Vai al contenuto

Niente K-close... Pareri?


CaballoSinNombre

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre

Serata in discoteca con un amico. Conosciamo queste due ragazze, ci lasciano parecchi segnali di interesse in pista, poco dopo noi usciamo, loro escono, una delle due (quella ubriaca) fa in modo di attirare la nostra attenzione, poco dopo si avvicina con la scusa della sigaretta e il mio amico direttamente le dice che lei non è venuta da noi soltanto per questo. Finiamo tutti e 4 ad un tavolino, io voglio quella sobria, ci scambiamo sguardi di continuo. 

Dopo qualche chiacchera decido che è il momento di entrare a ballare. Non appena entrati le coppie sono già fatte. 

Inizio con il contatto delle mani, push and pull, piroetta, poi ci facciamo sempre più vicini, lei si struscia, ci prendiamo per i fianchi... Lei sposta i capelli e io le bacio il collo. Lei si lascia fare tutto. Vado per il k-close, ormai sicuro, e lei porge la guancia. Vabbè riprovo un po', ancora baci sul collo, lei praticamente mi si struscia addosso di continuo,ma niente K-close. E cosa importante, teneva sempre lo sguardo basso ( ed essendo questa piuttosto bassa e io piuttosto alto, era impossibile fare eye contact). Le dico che è timida e di lasciarsi andare, lei mi dice:"non posso". Le chiedo se è fidanzata e mi risponde negativamente. Fa caldo, le dico: usciamo. 

La prendo per mano, la trascino fuori, e lei mi dice:"scusami devo andare un attimo in bagno". Intanto l'amico è impegnato con la sua amica. 

 

Ritorna, dopo poco usciamo tutti e 4 al tavolo, e parliamo delle nostre relazioni passate etc... Qui l'eye contact ritorna al massimo, siamo molto vicini. Però qui credo di aver fatto parecchio comfort, passando dal molto serio allo scherzoso. E sotto sotto abbiamo diversi punti in comune. 

Sono piuttosto stanco, essendomi svegliato presto per lavorare, il mio amico N-chiude l'altra ed organizza già un date con lei, io decido di scambiare IG con la ragazza sobria (essendo tra l'altro delle mie parti), ci salutiamo tutti e torniamo a casa. 

Ora io sarò piuttosto impegnato nella prossima settimana (tra l'altro con alcune ragazze che solitamente mi taggano nelle storie di IG, cosa che potrebbe vedere anche lei e probabilmente aumentare il mio valore) però il contatto lo tengo per proporre un uscita, secondo me lei non vuole passare per quella da una botta e via. In passato ho ricevuto un paio di rifiuti al momento del k-close, ma devo riconoscere che il kino era stato davvero pessimo da parte mia. 

 

Secondo voi ho sbagliato qualcosa io oppure ha un bitch shield piuttosto elevato? 

 

O semplicemente non le interesso? 

 

Io nel dubbio nei prossimi giorni provo a proporre un date su IG. 

Sta di fatto che in una settimana ho wingato un amico uscito da una LTR e, nonostante ci sia parecchio da lavorare (ho quasi sempre rimorchiato tramite social circle, a parte rari casi in discoteca) mi sto divertendo parecchio! 

Modificato da CaballoSinNombre
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
2 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Le dico che è timida e di lasciarsi andare, lei mi dice:"non posso". Le chiedo se è fidanzata e mi risponde negativamente

Secondo me non hai fatto grossi errori, l'unica cosa che io avrei evitato è stato verbalizzare la frase sopra; a mio parere avresti dovuto riprovarci dopo senza eccessive pressioni e forse dopo sarebbe scattato il bacio.

Ha agito così per non passare una facile (che poi è tutto nella loro testa, visto che a quanto dici si strusciava già pesantemente.... ma vabbe), oppure solo per il gusto per non darti la soddisfazione.

Dalla mia esperienza sono capitati anche a me episodi simili, dove ho fatto praticamente tutto, ma bacio no.

Poi ricorda, alla fine, se una ragazza "decide" che il bacio non lo vuole dare la prima volta/prima sera ecc.. non c'è nulla da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

In effetti l'idea è quella che lei non voglia passare per quella "semplice", pur provocando. Al momento la metto un attimo in pausa, a meno che non pubblichi una storia interessante su IG alla quale rispondere, però poi andrei piuttosto diretto per proporre un appuntamento. E in quel caso se è sì, allora si vedrà, altrimenti nexto e non ci perdo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
CaballoSinNombre

Update. 

Il fidanzato in realtà esiste, e c'era già prima di quella sera. 

Tra l'altro lei mi ha proposto la settimana seguente di uscire ma io l'avevo già nextata per concentrarmi su altro. 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...