Vai al contenuto

Parere sul mio profilo Tinder


Crybaby

Messaggi raccomandati

Crybaby

Qualche dritta sarebbe veramente ben gradita, grazie mille in anticipo :) 

questa è la bio: Mi piace sempre darmi nuovi stimoli

                            appassionato di arti marziali 💪

                            pessimo attore 

                            aspirante personal trainer e stuntman :88_raised_hands:

                            nel tempo libero guardo film, leggo e nerdo ai videogiochi (+1 se ti piace kingdom hearts :769_heart:)

                            sono una persona a cui non piace portare maschere, anche se questo spesso comporta molte rogne 

                            cazzone level 9000

                            1.80 m

vi allego le foto (premetto che mi sono già messo d'accordo con un mio amico fotografo per farmi fare un paio di scatti decenti )

 

                           Screenshot_20190810-192720.thumb.jpg.68c15fdd0881487175b97b3fe8275f0d.jpgScreenshot_20190810-192715.thumb.jpg.ab60f496d2c253d31f363ad2cb031698.jpgScreenshot_20190810-192710.thumb.jpg.198c6bf9eba308e5017ca48d41b2ce6f.jpg1707811302_Screenshot_20190810-192730(1).thumb.jpg.2fdaec54dd34f7861dbb5a338f45ca1c.jpg

 

 

quest'altre in realtà sono indeciso se metterle o meno:

 

Screenshot_20190810-194435.thumb.jpg.c811ac4e9a056abda5cca5b01fec822a.jpgun pò tamarra per questo sono indeciso se metterlaScreenshot_20190810-194414.thumb.jpg.d2f8585f001318c527b4cfb72cec0a04.jpgScreenshot_20190810-193130.thumb.jpg.ac7e39f118758a9204ddbac19232182d.jpg  se ho un espressione dolorante è perchè mi ero appena fratturato il braccio lolScreenshot_20190810-194530.thumb.jpg.4fe78a727681ef77df2014fbab821a60.jpgScreenshot_20190810-194510.thumb.jpg.bce6bfb12508b4e27f8d3ea178ad9810.jpg

e questo è tutto, mi rendo conto di essere poco espressivo in foto hahha fatemi sapere che ne pensate, un saluto :)

Modificato da Crybaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao la cosa che si nota subito è che sei troppo fissati con l'mma. 

Io penso, magari sbaglio, che l'hobby o la passione vada bene ma non debba essere un'ossessione. Tipo come se io mettessi solo foto con i cani o solo foto con la moto...

Una secondo me va bene. Scegli quella che ti piace di più. Massimo due.

Incuriosisci le ragazze invece di stufarle.

Poi metti qualche foto all'aria aperta in qualche bel posto. Con troppe foto cosi sembra che vivi in palestra (magari è vero) a fare a cazzotti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

L'ennesimo topic sulla bio. Ma lo volete capire che la bio al massimo è come la foglia di basilico su un piatto di pasta? Cioè che ci sta o non ci sta non frega nulla a nessuno? mettete giusto la statura per evitare scene grottesche come la tipa che vi ghosta all'istante.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Togli tutti i selfie, compresi quelli in palestra.

Togli appassionato di arti marziali, se metti già la foto non ha senso rimarcarlo. Metti solo 2-3 foto della palestra ma non quella con la schiena rossa o sembri un masochista che non ama molto se stesso.

Togli aspirante personal trainer etc. Non mettere mai aspirante di qualcosa. Quando lo diventi lo aggiungi.

Nuovi stimoli e non porto maschere si scriveva nel 1910 per far colpo. Ora funziona solo sulle 13 enni. Piuttosto è meglio scrivere "Porto maschere come tutti, non mi piacciono le sfide, non cerco nuovi stimoli. Faccio quello che faccio perché mi va e sopratutto a seconda di come mi sveglio".

Togli videogiochi. Togli film, tutti guardano film. Cazzone level9000 non vuol dire niente.

 

Pessimo attore ci sta. Buone le prime due foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!

Se ti può essere di aiuto, mi metto la mia biografia:

 

"50% italiano 🇮🇹 50% Dominicano 🇩🇴
Fa caldo, ma mi piace. Fra poco arriverà la stagione del cappotto e sudare oggi non mi pesa. Persona ottimista, diciamo che cerco di impegnarmi al meglio per vivere correttamente e onestamente, se devo scegliere tra un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto a questo punto lo preferisco pieno, di vino possibilmente.
Ho deciso di non allenarmi oggi, mi piace rompere gli schemi e sconvolgere le routine. La monotonia annoia, sono in perenne caccia di emozioni."

 

Se mai ti può aiutare a cercare degli spunti o ispirazioni, per le foto ti consiglio di tenere 3 al massimo 4 foto, la prima tua a metà Busto con un bel sorriso (a maniche corte è estate) con uno sfondo bianco, semplice di presentazione, la seconda già un selfie tranquillo magari in qualche bel posto (spiaggia, centro città, bel locale di sera con un buon bicchiere, cocktail sempre perché è estate se ne bevono a vagonate dai l'impressione di uno sempre al passo con i tempi e con le stagioni e non uno fuori tempo sbagliato fin dal principio) per terza e quarta foto le tue passioni e hobby, quindi per terza una bella foto in palestra, ma non una di quelle insanguinate o dolorante, una di quelle leggere e piacevoli, quella in cui sei nel ring mi piace se no in alternativa una in cui ti alleni con il sacco, per la quarta sempre una foto di un tuo hobby o passione, se hai un cane fai una foto mentre lo porti a spasso, chiedi a un tuo amico di fotografarti mentre passeggi con il tuo amico peloso al guinzaglio, questa del cane era un esempio. 

Se hai intenzione di mettere una cosa in loop ti propongo qualcosa di leggero che strappi un sorriso, creativo dai l'impressione di essere una persona piacevole con cui trascorrere del tempo e piacevole anche per una chattata visto che parte tutto da lì. 

Ti auguro buona fortuna player e spero tu possa trovare la tua anima gemella... Ma se così non fosse fottitele tutte e divertiti la vita è breve e va vissuta alla grande e di corsa per morire giovani senza rimpianti e da leggende! 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

1 e 80 mettilo come prima cosa, aggiungiti 3 cm così puoi mettere anche il famoso 6 piedi anglosassone ( 183 cm = 6'0 ft ) Bypasserai il filtro mentale che molte hanno ( sopra i 6'0 ft ok, sotto = spazzatura ).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Che sei un cazzone te lo si legge negli occhi nella prima foto, bella la seconda, tieni solo la terza per far capire che ti piace l'MMA (o fattene fare una come si deve durante un match, magari uno scatto particolare) perché secondo me le altre sono ridicole, l'ultima non sarebbe male ma non si capisce se stai bevendo del vino rosso in un bicchiere di plastica (nel caso, non saprei consigliarti se cambiarla  o no, perché secondo me trasmette coerenza con la tua cazzonaggine).

Toglierei la cosa sui videogiochi, quella sulle maschere, quella del livello 9000 e anche quella di appassionato di arti marziali. Sull'altezza potresti anche bossarci qualche cm se proprio vuoi, dalle foto dai l'idea di essere più alto.

Comunque aggiorna sui risultati, uno come te là fuori deve veramente fare stragi. Bello, virile, bel fisico, atletico, lottatore, studente, aspirante personal trainer e addirittura stuntman, lettore, nerd e cazzaro. Non ci sono scuse.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

la foto con la schiena rossa vicino allo stereotipo dell'incel è fantastica.

Mi sto guardando allo specchio praticamente 😄

@-Zodiac-Io sono identico a quel tipo, ho solo la testa più regolare dietro e la mandibola migliore. Voto? @alfiere

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Crybaby
7 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao la cosa che si nota subito è che sei troppo fissati con l'mma. 

in realtà no, cioè mi piace molto e mi alleno tanto, ma al di fuori del tatami ne parlo molto poco. Semplicemente la maggior parte delle foto decenti che ho sono in palestra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crybaby
7 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

L'ennesimo topic sulla bio. Ma lo volete capire che la bio al massimo è come la foglia di basilico su un piatto di pasta? giusto la statura per evitare scene grottesche come la tipa che vi ghosta all'istante.

beh, la foglia di basilico però gli da quel non so che alla pasta al sugo hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...