Vai al contenuto

Lei mi tiene nell' orbita e intanto si fa i fatti suoi


Messaggi raccomandati

antares1

Ciao a tutti. Ormai il suo comportamento é palese, ma mi rode e faccio fatica a mandarlo giú, forse piú per una questione personale di fastidio che di vero e proprio amore. Dopo esserci allontanati per 6 mesi, ci siamo tornati a frequentare, ma io col frame sottomesso, in quanto sono tornato io da lei, e lei nel mentre aveva quasi voltato pagina e si era dedicata a una crescita personale, hobby e conoscenze nuove, mentre io sono rimasto nelle solite mie routines e zona confort. In seguito al mio riavvicinamento, lei subito ha fatto la sospettosa, ma poi mi ha dato la possibilità di frequentarci, ma sotto la sue lente d' ingrandimento... Capisco le riserve in seguito a una cosa andata male che ti si ripropone, ma mi permetto è mi sento di dire che lei più che altro stia cercando di cogliere l' occasione di tenermi per la prima volta ( ho sempre dominato io prima della rottura, mi ha sempre inseguito lei) in suo controllo, sottomesso, e fare lei quella che conduce il gioco per ottenere quello che vuole. In sostanza, lei mi vede come l' investimento, l' uomo da accasarsi, il buon partito docile e di alto valore sociale, di buoni sentimenti e malleabile, è nel mentre si sente nella posizione di continuare a fare le sue storie. Mi dice di essere super innamorata, poi fa la misteriosa su altre amicizie o addirittura la fenomena per darsi alto valore, o forse farmi ingelosire. Da poco é partita per un viaggio a cui teneva molto, organizzato nel periodo in cui non ci siamo frequentati, quindi giustamente non le ho fatto storie per la sua partenza. In questi 10 giorni in cui lei é via, lontano e con gruppo di sconosciuti di viaggi avventure e ne starà via altri 15, si é fatta sentire tutti i giorni, o con messaggi, o chiamate WhatsApp, o con foto della giornata. In queste sue comunicazioni, mi ha sempre detto mi manchi, sono innamoratissima di te, dobbiamo fare un viaggio insieme al più presto, quando torno stiamo insieme tutto il tempo... Poi però é 3 giorni che non si fa più sentire, e l' ultima chiamata mi fa : ciaoooo, ho tanta voglia di sentirti, ma ora ti chiamo per un saluto Veloce che dobbiamo andare..., ho comprato una SIM locale così posso chiamare anche senza internet, ciao devo scappare... Poi, non si é fatta più sentire, nessun WhatsApp, nessuna chiamata, alla faccia della SIM locale... Allora, a sto punto, non so se si é trovata di meglio da fare o se sta facendo pnp per tenermi nella sua orbita e mantenere un suo frame alto, per poi tornare a casa e dare il giochetto dell' innamorata che vuole mettermi nel sacco, ma ora come ora si fa le sue storielle... Io dico che se mi dice di essere innamoratissima poi ti fa intendere di aver altre priorità in viaggio con 15 persone appena conosciute, o mi sta facendo pnp oppure sta solo cogliendo il meglio che può : divertirsi e farsi avventure in viaggio e nel mentre tenersi caldo il suo potenziale morosino malleabile a casa. 

Modificato da antares1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ah, aggiungo che il numero di questa benedetta SIM locale non me lo ha comunicato, e non avendomi più chiamato non lo conosco. Quindi io tecnicamente non posso contattarla. Ma nel mentre lei sta postando qualche cosa sui social, poca roba rispetto prima, ma comunque qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Storia molto simile alla mia.

Tornerà a cercarti quando sarà tornata dal viaggio...come se nulla fosse...con qualche scusa improvvisata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Mi pare che tu sia su questo forum da molto tempo.

La parola magica inizia con N e finisce con T

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
2 ore fa, Sten ha scritto:

Mi pare che tu sia su questo forum da molto tempo.

La parola magica inizia con N e finisce con T

al centro c'è il suffisso EX...appunto.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ahahaha che figata, anche No-contact inizia con N e finisce con T! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, Sottone ha scritto:

Ahahaha che figata, anche No-contact inizia con N e finisce con T! 

Sono due parole 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ma, non so. Secondo voi come si può interpretare questo comportamento? Un pnp per tenermi buono e sotto il suo controllo, o mi sta solo prendendo per il culo per pomparsi l'*ego? Oggi si é fatta sentire, per WhatsApp, dicendo che le manco tanto, che mi ama tanto, che quando torna vuole fare un weekend con me... Poi mi ha messo le foto di un ristorantino romantico, non si capiva se fosse sola o in compagnia... Io le ho risposto : ah ecco dove eri sparita, un bel tete a tete.. Avete fatto bene! 🌠🌠

Lei ha quindi accennato a fare l' offesa, e io : ma dai coccolona, scherzavo... E lei : ero con te, perché ti porto sempre con me...

Mah, non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
52 minuti fa, antares1 ha scritto:

Ma, non so. Secondo voi come si può interpretare questo comportamento? Un pnp per tenermi buono e sotto il suo controllo, o mi sta solo prendendo per il culo per pomparsi l'*ego? Oggi si é fatta sentire, per WhatsApp, dicendo che le manco tanto, che mi ama tanto, che quando torna vuole fare un weekend con me... Poi mi ha messo le foto di un ristorantino romantico, non si capiva se fosse sola o in compagnia... Io le ho risposto : ah ecco dove eri sparita, un bel tete a tete.. Avete fatto bene! 🌠🌠

Lei ha quindi accennato a fare l' offesa, e io : ma dai coccolona, scherzavo... E lei : ero con te, perché ti porto sempre con me...

Mah, non so. 

Ma cazzo gliene frega.

Sei uno dei tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Presa per il culo, collega.

Dura da capire? Freeze e sostituisci sta inetta con altra ragazza.

Se riesci mentalmente tenitela buona solo per qualche trombata. L'ultima volta che lo avete fatto a quando risale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...