Vai al contenuto

Lei mi tiene nell' orbita e intanto si fa i fatti suoi


Messaggi raccomandati

antares1
1 ora fa, kactus76 ha scritto:

Ma quando torna? 😛

Tra qualche giorno

 

4 ore fa, Sten ha scritto:

No, ti ama.

Aspettala.

Scusami, dici sul serio o sei ironico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, antares1 ha scritto:

Tra qualche giorno

 

Scusami, dici sul serio o sei ironico? 

Mioddio.

Sono ironico.

Hai scritto la stessa analisi di inizio thread.

 

Vuoi solo sentirti dire di provarci perchè c'è speranza.

 

Allora, fai come ti pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Bé comunque negli ultimi giorni si é sempre fatta sentire lei, e addirittura si é lamentata della mia freddezza. 

Lei : amore, ormai il viaggio é finito, ma sai, non mi interessa, ho solo voglia di vederti.

Io : peccato che sei alla fine, ma avrai tanti bei ricordi. Buon proseguimento, goditi gli ultimi giorni. 

Lei : ma come sei freddo, c'è qualcosa che non va? Non hai voglia di vedermi anche tu? 

Io, dopo una mezz'ora : tutto ok qui, nulla di nuovo, un abbraccio, ciao

Quindi, ho solo l' impressione che vuole tenermi caldo per il suo arrivo per poi lei fare una escalation e mettersi con me dopo il suo viaggio, e volendo lei dirigere i giochi. Io invece voglio vedere come si comporta e tenere io il bastone, e imporre io il mio frame, ignorando tutti i suoi ti sono mancata, a me sei mancato tanto, facciamo questo, andiamo là ecc... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

E allora cosa dovrei fare? Nextare, freeze? Lei mi cercherà sicuramente, con o senza il mio freeze. E a quel punto vorrei tenere io il frame di comando. In che modo? Concedendomi poco? Ignorando tutti i suoi capricci e tiramenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ti stai facendo troppe seghe mentali...come avevi detto tu era giá un viaggio che aveva prenotato e organizzato prima che iniziaste a frequentarvi di nuovo quindi ci sta che l’ abbia voluto fare lo stesso. Tu avresti fatto la stessa cosa. Quindi puoi aver fiducia in lei oppure no. Questo sta a te deciderlo in base alle persona con cui hai a che fare. Noi non la conosciamo quindi non possiamo sapere se vuole tenerti in caldo e intanto si spupazza qualcun altro in viaggio come sospetti tu oppure é sincera quando ti scrive cosí. Tu che pensi? Risponditi a questa domanda in base a come é fatta questa persona e alle tue esperienze pregresse con lei e comportati di conseguenza

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1

Ok, ci siamo. Ti posso dire che secondo me al 90% é sincera, ed é difficile che si sia spupazzata qualcuno in viaggio, anche se, essendo noi non fidanzati, nessuno può recriminare. E comunque non so, nella mentalità femminile può anche starci che ti dicano ti amo sinceramente, poi in vacanza ci scivoli qualche avventura pur amandoti... Ma il punto ora non é qua. Il punto é : una volta tornata a casa, cioè a breve, secondo me tornerà alla carica e vorrà un cambio di marcia in alto per la nostra storia. Ovvero vorrà che provassimo a frequentarci da morosi veri e propri. E io in questi mesi di lontananza precedente ho perso decisamente il frame. Col suo viaggio un po' mi sento combattuto tra la gelosia e il timore che appunto, una volta a casa, lei mi voglia riavere come moroso, ma sottomesso. Io voglio solo impostare un game da non sottomesso come lei vorrebbe. I suoi tesoro, amore, cucciolo ecc sono sì manifestazioni affettuose, ma conoscendo le sue modalità, vorrà tenermi, se non sottomesso, sicuramente quantomeno legato a ritmi e modalità che vuole lei. Vorrà lei dare il ritmo e la guida. E questo io non lo voglio, voglio tornare a che, se ci frequentiamo di nuovo, i ritmi li do di nuovo io, il bastone lo voglio tenere io. E chiedo consigli per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

In una relazione equilibrata il bastone va tenuto in due con quattro mani. Quindi comportati di conseguenza 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

antares1
5 ore fa, kactus76 ha scritto:

In una relazione equilibrata il bastone va tenuto in due con quattro mani. Quindi comportati di conseguenza 😉

Ok, d' accordo. Ma come fare a recuperare il mio frame sottomesso che lei vorrebbe impormi  quando mi tratta da cucciolotto e fa l' innamorata un po' gatta morta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...