Vai al contenuto

Interesse via social


Johnatan

Messaggi raccomandati

Johnatan

Ciao ragazzi, sarò  breve.

Io 24, lei 21, dopo due storie passate e un anno  da single , decido di contattare questa ragazza che a volte  vedo in giro ma di cui non so praticamente nulla.

Uso messenger, lei ci sta.

Cominciamo a parlare un po di tutto, c'è intesa, la faccio ridere, mi sembra in gamba, diversa dalle mie ex.

La discussione procede bene a tal punto che al secondo giorno mi da il numero. 

Ci sentiamo via whatsapp tutti i giorni , sono diretto, le spiego che mi interessa, e che voglio vedere cosa c'è oltre l'aspetto fisico.

Le propongo il primo appuntamento dopo 4 giorni e lei accetta.

 Ci vediamo, parliamo, giusto contatto fisico, serata ottima.

Ma Arriviamo  al dunque.

Una ragazza che accetta di darti il numero, che accetta di vederti, che sembra ben disposta a conoscerti, che ti racconta  cose personali e familiari,  perché mai dovrebbe rispondere ai messaggi dopo ore ?Preciso che  lei è  online e non ha mai iniziato una chat. Sempre stato io.

Mi consigliate di sparire per qualche giorno? 

Piuttosto avrei voluto che nel caso mi avesse detto "guarda non mi interessi" onestamente.

Cerco di dare a tutto ciò poco peso  , ma è inutile negarlo, a me piacerebbe continuare la frequentazione con un secondo incontro per conoscerla meglio e vedere cosa vien fuori.

Ringrazio chi mi darà un consiglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
19 minuti fa, Johnatan ha scritto:

Ci sentiamo via whatsapp tutti i giorni , sono diretto, le spiego che mi interessa, e che voglio vedere cosa c'è oltre l'aspetto fisico.

Potevi anche risparmiarti di dirglielo, anzi evita che è una coltellata mortale, stai chattando con lei non serve, non è questo il problema ma è un consiglio che ti do magari per le prossime occasioni.

 

 

Allora fammi capire siete usciti e dopo l'appuntamento ti sembra più fredda via chat?

Secondo me ci sono due casi:

1) Non le è scattato nulla all'appuntamento, anche se ti sei comportato bene (non da bravo ragazzo ma da bravo seduttore) può capitare, non te lo dice perché una donna preferisce sparire/far sottointendere

2) Non hai gestito bene l'appuntamento e quindi non l'hai sedotta

 

25 minuti fa, Johnatan ha scritto:

 Ci vediamo, parliamo, giusto contatto fisico, serata ottima.

Niente bacio? Mmm male

 

26 minuti fa, Johnatan ha scritto:

Mi consigliate di sparire per qualche giorno?

No, le faresti solo un piacere sparendo, non ha nessun motivo per cui tu dovresti mancargli ed ecco che trovi il tuo obbiettivo: qualcosa che la interessi e attragga questa ragazza.

Magari se ci dai qualche dettaglio in più sul primo appuntamento aiuterebbe a darti una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnatan

L'appuntamento è stato un primo incontro   conoscitivo, del resto io volevo vedere se merita o meno il mio interesse.

Siamo usciti una sera e abbiamo parlato per 3 -4 ore. In lei vedevo leggera  timidezza, insicurezza sulla sua vita privata . Diceva di sentirsi giù di morale per questioni univeristarie non fortunate. In qualche istante mi ha dato impressione di una ragazza immatura. Mi sembrava  a tratti tutta un'altra persona rispetto alle  chat. 

Però il punto è che la freddezza via chat che in realta freddezza non è perché quando risponde fa uso di faccine, non usa monosillabi, mi sembra partecipe, è legata al fatto che risponde dopo ore e ore già dal primo giorno in cui la contattai.

Come se volesse farsi desiderare, ma molto .

A tal punto che io mi domando se debba investire ancora sulla sua conoscenza o possa fare next dandola per spacciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
15 ore fa, Johnatan ha scritto:

che risponde dopo ore e ore già dal primo giorno in cui la contattai.

Come se volesse farsi desiderare, ma molto . 

Esistono ancora persone che non vivono in simbiosi col telefono, per fortuna. Quindi, usa whatsapp solo per accordarti sul quando vedervi e spingi di più dal vivo. Non escluderei però il classico “non le piaci abbastanza”, ma questo si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...