Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micerino
Inviato

Da quando mi sono iscritto al forum ci ho provato con 22 ragazze, fallendo con tutte. Ho cambiato look, capelli e via dicendo ma niente. Ma non mi di per vinto: ora che ho finito il liceo mi sono iscritto all’università, andrò in una città piccola ma lontana dalla mia.

Cosa mi consigliate per “iniziare con il piede giusto” con le ragazze nel periodo universitario? 

Avendo fallito in fatto di rimorchio al liceo, sono condannato alla stessa cosa anche nel periodo universitario. Non voglio bruciare anche questi anni, vorrei portare finalmente a casa una vittoria e rimorchiare finalmente qualcuna.

Cosa mi consigliate a riguardo?

Unbreakable
Inviato
Adesso, Micerino ha scritto:

Da quando mi sono iscritto al forum ci ho provato con 22 ragazze, fallendo con tutte. Ho cambiato look, capelli e via dicendo ma niente. Ma non mi di per vinto: ora che ho finito il liceo mi sono iscritto all’università, andrò in una città piccola ma lontana dalla mia.

Cosa mi consigliate per “iniziare con il piede giusto” con le ragazze nel periodo universitario? 

Avendo fallito in fatto di rimorchio al liceo, sono condannato alla stessa cosa anche nel periodo universitario. Non voglio bruciare anche questi anni, vorrei portare finalmente a casa una vittoria e rimorchiare finalmente qualcuna.

Cosa mi consigliate a riguardo?

Innanzitutto perchè pensi che ti rifiutino ? 

Il primo cambiamento da fare comunque è relativo al mindset, poi tutto si ripercuote a cascata.

Micerino
Inviato
7 minuti fa, nic101 ha scritto:

Innanzitutto perchè pensi che ti rifiutino ? 

Il primo cambiamento da fare comunque è relativo al mindset, poi tutto si ripercuote a cascata.

Sarà un misto di sfiga e di non saperci fare (lo ammetto, proprio non so nulla a riguardo e mi affido ai consigli).

Per il mindset: come si cambia ?

Unbreakable
Inviato
4 ore fa, Micerino ha scritto:

Sarà un misto di sfiga e di non saperci fare (lo ammetto, proprio non so nulla a riguardo e mi affido ai consigli).

Sii più specifico, raccontaci qualcuno di questi 22 rifiuti nei dettagli.

4 ore fa, Micerino ha scritto:

Per il mindset: come si cambia ?

Magari non c'è nulla da modificare (ne dubito), ma era per dirti che purtroppo non basta modificare il look per ottenere dei risultati.

Più vai nel dettaglio, più riusciamo a dirti qualcosa di utile.

Micerino
Inviato
18 ore fa, nic101 ha scritto:

Sii più specifico, raccontaci qualcuno di questi 22 rifiuti nei dettagli.

Magari non c'è nulla da modificare (ne dubito), ma era per dirti che purtroppo non basta modificare il look per ottenere dei risultati.

Più vai nel dettaglio, più riusciamo a dirti qualcosa di utile.

Beh, ricordo due episodi in particolare (su queste due avevo proprio chiesto un consiglio qua)

1) la ragazza della quale mi sono innamorato follemente e che, in un certo senso, mi ha fatto iscrivere a questo forum. Ci ho provato in tutti  i modi: le ho scritto, l’ho cercata, applicando i consigli, ma niente.

2) una ragazza, l’ultima, che sembrava interessata, poi quando k’ho inviatata ad un concerto mi ha detto: “devo uscire con il ragazzo che mi piace”

In mezzo molto rassegnazione e storie simili. Ho paura di arrivare al centesimo no.

Unbreakable
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Micerino ha scritto:

Beh, ricordo due episodi in particolare (su queste due avevo proprio chiesto un consiglio qua)

1) la ragazza della quale mi sono innamorato follemente e che, in un certo senso, mi ha fatto iscrivere a questo forum. Ci ho provato in tutti  i modi: le ho scritto, l’ho cercata, applicando i consigli, ma niente.

2) una ragazza, l’ultima, che sembrava interessata, poi quando k’ho inviatata ad un concerto mi ha detto: “devo uscire con il ragazzo che mi piace”

In mezzo molto rassegnazione e storie simili. Ho paura di arrivare al centesimo no.

Raccontaci la storia papà castoro.

Non possiamo capire se e dove sbagli se non entri nei dettagli.

Poi se hai 18 anni e te ne esci già con questa rassegnazione, è difficile che tu possa attrarre una donna.

Se ti può rincuorare io ho iniziato ad avere le prime soddisfazioni all'università.

Modificato da nic101
Richelieu
Inviato

Cosa non ti piace di te stesso?

Micerino
Inviato
4 ore fa, Sten ha scritto:

Ma va là....

Hai 18 anni.

Vabbè, 19 ma poco cambia 

4 ore fa, nic101 ha scritto:

Raccontaci la storia papà castoro.

Non possiamo capire se e dove sbagli se non entri nei dettagli.

Poi se hai 18 anni e te ne esci già con questa rassegnazione, è difficile che tu possa attrarre una donna.

Se ti può rincuorare io ho iniziato ad avere le prime soddisfazioni all'università.

Dunque. Per quanto riguarda la prima storia: innamorato follemente (lo sono ancora dopo un anno e mezzo) di una ragazza conosciuta in gita, la quale mi ha sempre disprezzato, ho cercato in tutti i modi di farmi notare. Dapprima, quando eravamo ancora in gita, ho stuzzicato e cercato di ottenere delle reazioni, riuscendo a conquistare solamente un sovrano disprezzo.

Una volta tornati ho provato a scriverle, a instaurare il dialogo, ma sono semplicemente diventato lo zimbello della sua classe. C’è da dire che la mia nomea, a scuola, non era delle migliori: sono sempre stato considerato come un  ragazzo atipico ed anacronistico. Forse è stata anche quello a distruggere le mie possibilità.

Per la seconda: c’e Una ragazza, molto più piccola di me, che, a quanto dicono gli altri (e pure secondo me) mi veniva dietro. Non uscendo con il mio gruppo, ho provato ad approcciare il spiaggia. 

Ho sempre ricevuto risposte non positive: già dall’inizio si è messa a parlare di un ragazzo che le piaceva, poi è andata a finire come ho detto prima

3 ore fa, Richelieu ha scritto:

Cosa non ti piace di te stesso?

Bah, di certo non mi faccio schifo (insomma, ho una bella altezza e non sono inguardabile, fortunatamente). I miei tratti somatici non mi fanno impazzire però, non ho tratti eccessivamente maschili e, a detta di molte persone, dimostro 16 anni. Su questo non ci si può certo lavorare.

Per questo riguarda il fisico sarò sincero: non ci ho mai guardato eccessivamente, ma inizierò a fare palestra giusto per essere più tonico.

Unbreakable
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Micerino ha scritto:

C’è da dire che la mia nomea, a scuola, non era delle migliori: sono sempre stato considerato come un  ragazzo atipico ed anacronistico. Forse è stata anche quello a distruggere le mie possibilità.

Quando parti con l'handicap è molto difficile ribaltare il risultato.

Ci vuole tempo, tanto tempo.

Tra l'altro per sovvertire il pronostico dovresti dare dimostrazioni di valore molto superiori a quelle che dà una persona che non ha una cattiva reputazione.

Ad esempio se io possiedo una personalità neutrale nel gruppo (ad esempio l'università), mi basterà andare con una figa per avere un boost nella reputazione ed essere considerato uno che ci sa fare (esempio riduttivo, non sempre è vero neanche questo).

Se invece vengo reputato un atipico ed anacronistico, ammesso che riesca ad andare con una figa, gli altri saranno più propensi a confermare la loro immagine che hanno di me pensando che sia stato solo fortunato, che la ragazza sia disturbata, che io l'abbia manipolata, ecc.ecc., dando poca importanza alle caratteristiche personali che mi hanno permesso di raggiungere l'obiettivo. Dovrei chiuderne 4/5 ed a quel punto, se lo fai solo per la sensazione di aver dimostrato il tuo valore, non so neanche se ne valga la pena.

Poi se ti ha sempre disprezzato dovresti imparare a lasciare andare.

È una grande prova di forza con sè stessi ed un ottimo allenamento per sviluppare l'autocontrollo.

Non per sempre, giusto il tempo di tornare con armi nuove, migliori e che resettino l'immagine sprezzante che lei ha di te (ammesso che tu la voglia ancora).  

Non sempre funziona neanche questo perchè non siamo robot, ma è una buona cosa in primis per te stesso.

Ad esempio al liceo ero molto sovrappeso, mi prendevano in giro in molti. Negli ultimi anni mi è capitato di incontrare alcuni ex compagni/e che sono rimasti a bocca aperta per il cambiamento che ho avuto e qualche tempo fa la mia prima one-itis mi è addirittura andata sotto.

Inoltre smetti di cercare di farti notare. A te sembra che gli altri non se ne accorgano, ma non è così.

Sembri ancora più imbecille. Rispettati, cambia in meglio per te e vedrai che gli altri se ne accorgeranno senza che tu ti metta in mostra. 

La seconda non fa testo, se tu hai 19 anni lei ne avrà 14/15 credo.

A quest'età un giorno credono di chiamarsi in un modo, il giorno dopo in un altro.

Se becchi il momento propizio bene, altrimenti go over e next.

Tutto quello che ti ho scritto è mindset. 

Comunque c'è molta roba nella sezione Inner Game e Sviluppo Personale. Prima delle donne devi assolutamente rivoluzionare il tuo modo di vedere e di pensare le donne.

Dopo di che ben vengano i cambi di look e stile..

Modificato da nic101