Vai al contenuto

Invogliata?


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao a tutti,

premetto col ringraziarvi poiché da quando sono qui sono migliorato sia nella seduzione che come persona, ieri però ho vissuto questa situazione.

 

Ieri pomeriggio sono andato a mare con un mio amico ed una sua amica, che portava a sua volta 2 sue amiche.

Appena arrivati mi presento, e noto che una mi piace (entrambi abbiamo 26 anni), allora comincio a fare qualche battuta, e lei ride energicamente. Io continuo un po a fare il simpatico, e comincio ad andare di kino, quindi prima la tocco quasi casualmente, poi comincio ad aumentare i tempi e zona. 

Quando ci sediamo al bar, vedo che ha dei tatuaggi, uno sul braccio ed una sulla coscia, glieli tocco, scorrendo su questi, e gli chiedo che significano. Lei no si scansa quando la tocco, e non mi sembra cambi espressione (buon segno?). Però quando ci siamo seduti, prima di questo momento, lei lascia libero un posto tra noi, è anche vero che la sedia era diversa accanto a me, ma mi ha insospettito. Ci scambiamo anche Instagram e non ricordo nemmeno come. 

Sembra andare bene, poi pero in una circostanza mi prendo in giro da solo che sono gay per il mio amico (va bene prendersi in giro nel gioco della seduzione ?) 

Io di norma ero timido, ed in situazioni con piu persone a volte sto in difficoltà, soprattutto nella seduzione. Lei anche scherza su questo mio prendermi in giro, e siccome tocco anche il mio amico, dice "per questo tocca sempre". 

Poi tipo in generale lei mi prende un po in giro, per esempio sbaglio persona che ha detto una cosa, e lei dice alla sua amica "mi sa che è rincoglionito".

Sicuramente e scherzava, ma mi sento un po indietro rispetto all'inizio. Io dopo continuo a scherzare ed a prenderla in giro, ma se scherza lei o le altre mi viene un sorriso forzato e sto un po in difficoltà. 

Ci sediamo a mangiare una cosa, e lei è davanti a me. Ad un certo punto parliamo, e mi dice dell ex che non la faceva vivere, dei sui problemi ecc. La ascolto seriamente ed alterno ogni tanto con una battuta per stemperare l atmosfera. A volte le sfioro le dita, e provo ad essere piu focoso, le dico che ho fatto teatro, e che una volta dovevamo immagginare di perdere il nostro amore ed il suo corpo, respiro ecc. Lei sembra a volte copiarmi i gesti e presa dal discorso, però non cerca mai lei un contatto, anche se non si ritrae se la tocco io, né di camminarmi vicino quando andiamo via.

Andando via ci salutiamo tutti, quando la bacio sulla guancia, lei ridendo dice che l'ho presa in giro troppo, io le appoggio il braccio sulla spalla, e lei appoggia la testa sul mio petto e dice che ha freddo.

A me la seduzione con amiche presenti mi sembra piu difficle in generale, anche per come sono io, in questa situazione sicuramente le sono garbato come persona, ma non sono sicuro di essere riuscito a creare attrazione.

Lei ora sta nel mio paese con un amica che l 'ospita 4 giorni, poi torna al suo paese che sta ad 1 ora da qua (facilmente raggiungibile e dove esco spesso).

 

Potrei chiederle di vederla da solo ma non ha senso, non lascia l'amica che l ospita da sola, potrei chiederle di uscire in gruppo ed ha più senso, o potrei non fare nulla vedendo se lei fa qualcosa.

 

Per me la più giusta delle opzioni è la seconda, voi che ne pensate? Mi sono mosso bene? Come potrei giocarmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Mha secondo me potresti rischiare di chiederle di uscire da soli.. Se uscite in gruppo difficilmente ci combini qualcosa.. Almeno che non andate in qualche posto dove si fa festa di sera e quindi potreste isolarvi 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
6 ore fa, civux91 ha scritto:

Mha secondo me potresti rischiare di chiederle di uscire da soli.. Se uscite in gruppo difficilmente ci combini qualcosa.. Almeno che non andate in qualche posto dove si fa festa di sera e quindi potreste isolarvi 

In questa storia ci sono degli aggiornamenti: ieri le ho commentato con una battuta una storia prendendola in giro, mi ha risposto con un lungo messaggio con un sacco di faccine, successivamente alla mia riposta, ha risposto tipo con un affermazione, e dopo un quarto d'ora, in cui ero connesso su Instagram e non le ho risposto, mi ha scritto un messaggio abbastanza lungo in cui diceva che era andata a correre e mi chiedeva che avevo fatto io in giornata. 

Un po' ho cambiato idea ora, la vedo abbastanza presa, e il messaggio lungo per mantenere viva la conversazione dopo 15 minuti da un altro suo mi sembra un buon indicatore, voi che ne pensate? 

 

Certamente civux uscirci da solo sarebbe la cosa migliore, ma ora è ospite da una sua amica per altri 3 giorni e non penso uscirebbe con me, il fatto è pure che poco dopo che torna nella sua città va in vacanza una settimana, o glielo chiedo in quel breve lasso di tempo tra quando torna a casa sua e parte o se ne parla a settembre. Però in gruppo mi rendo conto che è difficile farci qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91
9 ore fa, Kask ha scritto:

o glielo chiedo in quel breve lasso di tempo tra quando torna a casa sua e parte

Si mi sembra la cosa migliore. In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
7 ore fa, civux91 ha scritto:

Si mi sembra la cosa migliore. In bocca al lupo!

Le ho riscritto oggi mandandole una foto, lei mi ha risposto è mi ha detto che si era persa in un bosco con l'amica che l ospita. 

Gli ho chiesto che era successo in modo scherzoso, e lei mi manda due vocali, in cui parla insieme all'amica che l ospita, che è la stessa della spiaggia. 

Non mi piace molto questa cosa, perché mi sembra che così la chat sia diventata più amichevole e meno seduttiva, magari mi sbaglio... 

Ancora non le ho chiesto di uscire, le ho mandato un vocale in cui commentavo l'accaduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

A me non sembra grave come cosa.. Stai tranquillo e non farti troppe pippe mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 14/8/2019 alle 00:22 , civux91 ha scritto:

A me non sembra grave come cosa.. Stai tranquillo e non farti troppe pippe mentali 

Ho chiesto di uscire a questa ragazza, e mi ha detto di sì, quindi immagino un minimo di feeling ci sia. 

Ora sto cercando di mantenere viva la conversazione e l'interesse su WhatsApp fino al giorno che ci vediamo, per evitare ripensamenti all'ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

civux91

Ottimo! attendiamo aggiornamenti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
Il 15/8/2019 alle 22:04 , civux91 ha scritto:

Ottimo! attendiamo aggiornamenti 🙂

Ci sono uscito ieri sera, si vedeva subito che le piaceva, mi consentiva il contatto e da come mi guardava, ho insistito un po' baciandola a tutto, e dopo qualche esitamento suo, ci siamo appartati. 

A lei però è rimasta stretta, e alla fine mi ha fatto solo un blowjob. 

A te è mai successa una cosa del genere? O ne hai mai sentito parlare? 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bomberbobo
Il 12/8/2019 alle 06:59 , Kask ha scritto:

Ciao a tutti,

premetto col ringraziarvi poiché da quando sono qui sono migliorato sia nella seduzione che come persona, ieri però ho vissuto questa situazione.

 

Ieri pomeriggio sono andato a mare con un mio amico ed una sua amica, che portava a sua volta 2 sue amiche.

Appena arrivati mi presento, e noto che una mi piace (entrambi abbiamo 26 anni), allora comincio a fare qualche battuta, e lei ride energicamente. Io continuo un po a fare il simpatico, e comincio ad andare di kino, quindi prima la tocco quasi casualmente, poi comincio ad aumentare i tempi e zona. 

Quando ci sediamo al bar, vedo che ha dei tatuaggi, uno sul braccio ed una sulla coscia, glieli tocco, scorrendo su questi, e gli chiedo che significano. Lei no si scansa quando la tocco, e non mi sembra cambi espressione (buon segno?). Però quando ci siamo seduti, prima di questo momento, lei lascia libero un posto tra noi, è anche vero che la sedia era diversa accanto a me, ma mi ha insospettito. Ci scambiamo anche Instagram e non ricordo nemmeno come. 

Io di norma ero timido, ed in situazioni con piu persone a volte sto in difficoltà, soprattutto nella seduzione. Lei anche scherza su questo mio prendermi in giro, e siccome tocco anche il mio amico, dice "per questo tocca sempre". 

Sicuramente e scherzava, ma mi sento un po indietro rispetto all'inizio. Io dopo continuo a scherzare ed a prenderla in giro, ma se scherza lei o le altre mi viene un sorriso forzato e sto un po in difficoltà. 

Ci sediamo a mangiare una cosa, e lei è davanti a me. Ad un certo punto parliamo, e mi dice dell ex che non la faceva vivere, dei sui problemi ecc. La ascolto seriamente ed alterno ogni tanto con una battuta per stemperare l atmosfera. A volte le sfioro le dita, e provo ad essere piu focoso, le dico che ho fatto teatro, e che una volta dovevamo immagginare di perdere il nostro amore ed il suo corpo, respiro ecc. Lei sembra a volte copiarmi i gesti e presa dal discorso, però non cerca mai lei un contatto, anche se non si ritrae se la tocco io, né di camminarmi vicino quando anduamo via.

A me la seduzione con amiche presenti mi sembra piu difficle in generale, anche per come sono io,

@Kask veramente bel game complimenti, avere successo in social circle è fondamentale.

Sinceramente io come te ho difficoltà con amiche presenti, nel senso che mi dà fastidio che vedono mentre ci provo. Mentre se faccio un approccio a freddo di una ragazza sto solo e non mi sento osservato, lo so è strano ma è così per me. Dici che il forum ti ha cambiato quindi mi chiedo che materiale libri ecc. hai letto per superare questa cosa visto il buon report che hai fatto.

Per esempio ti ho citato pezzi in cui ci provi abbastanza spinto nel senso tocchi i tatuaggi sulla coscia della ragazza, cosa che io ancora non riesco a fare in pubblico.

Seconda cosa come hai fatto a intrattenerla tutto il tempo senza che lei parlasse con la sua amica che conosceva da più tempo? Perché di solito si siedono sempre vicino all'amica e non si schiodano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...