Vai al contenuto

Ferie 2019 - Ragazza Instagram


warrioreurope

Messaggi raccomandati

warrioreurope

Ciao amici,

sono un professionista di successo, 35 anni, un po´vecchio stile. Ho avuto diverse relazioni nelle quali sono stato tutto sommato dominante ma sempre generoso. Ricevi e dai.

Ho conosciuto da qualche mese una ragazza di buona famiglia dell´Uzbekistan (su Instagram), sia io che lei parliamo inglese perfetto quindi la conversazione é molto buona, abbiamo parlato di molte cose e anche di business, vita, sogni e progetti.Da come ho capito il padre si preoccupa di mantenere tutta la famiglia, lei viaggia in continuazione con un gruppo di ragazze.

Mi sembra molto all antica e forse un po´femminista, ha avuto solo 3 relazioni in 30 anni (due europei ed un russo).Lei e´molto intelligente, ambiziosa e bella. A fine mese partira´per le vacanze, 1 settimana con la Zia in Croazia.

Il punto: Mi ha chiesto se voglio raggiungerla per alcuni giorni di vacanza in Croazia. Voi ci andreste?

Il Red Flag:

Al telefono e´emerso che c´e´un certo feeling, tuttavia una sera mi ha scritto un messaggio del tipo, "ma perche´hai avuto una relazione lunga e non ti sei mai sposato? Non avevi le palle...?"

Non vorrei che essendo lei di buona famiglia ed io un "self made" si aspetta da me tutto al pari di una russa moscovita viziata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Sarebbe bellon vedere in cosa consiste la "buona famiglia" la' nel terzo mondo...

Cmq, lascia perdere queste morte di fame dell'est che al 99% danno solo casini, problemi su problemi ed un sacco di soldi spesi per nulla, in quanto, appunto, morte di fame...questa qui ha gia' avuto 2 europei prima di te, ti dice nulla???

Lasciala pedere e cerca magari meglio tra le professioniste italiane tue pari

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
Inviato (modificato)
15 minutes ago, ciccioman333 said: