Vai al contenuto

Ferie 2019 - Ragazza Instagram


warrioreurope

Messaggi raccomandati

warrioreurope

Ciao amici,

sono un professionista di successo, 35 anni, un po´vecchio stile. Ho avuto diverse relazioni nelle quali sono stato tutto sommato dominante ma sempre generoso. Ricevi e dai.

Ho conosciuto da qualche mese una ragazza di buona famiglia dell´Uzbekistan (su Instagram), sia io che lei parliamo inglese perfetto quindi la conversazione é molto buona, abbiamo parlato di molte cose e anche di business, vita, sogni e progetti.Da come ho capito il padre si preoccupa di mantenere tutta la famiglia, lei viaggia in continuazione con un gruppo di ragazze.

Mi sembra molto all antica e forse un po´femminista, ha avuto solo 3 relazioni in 30 anni (due europei ed un russo).Lei e´molto intelligente, ambiziosa e bella. A fine mese partira´per le vacanze, 1 settimana con la Zia in Croazia.

Il punto: Mi ha chiesto se voglio raggiungerla per alcuni giorni di vacanza in Croazia. Voi ci andreste?

Il Red Flag:

Al telefono e´emerso che c´e´un certo feeling, tuttavia una sera mi ha scritto un messaggio del tipo, "ma perche´hai avuto una relazione lunga e non ti sei mai sposato? Non avevi le palle...?"

Non vorrei che essendo lei di buona famiglia ed io un "self made" si aspetta da me tutto al pari di una russa moscovita viziata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Sarebbe bellon vedere in cosa consiste la "buona famiglia" la' nel terzo mondo...

Cmq, lascia perdere queste morte di fame dell'est che al 99% danno solo casini, problemi su problemi ed un sacco di soldi spesi per nulla, in quanto, appunto, morte di fame...questa qui ha gia' avuto 2 europei prima di te, ti dice nulla???

Lasciala pedere e cerca magari meglio tra le professioniste italiane tue pari

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
Inviato (modificato)
15 minutes ago, ciccioman333 said:

Sarebbe bellon vedere in cosa consiste la "buona famiglia" la' nel terzo mondo...

Cmq, lascia perdere queste morte di fame dell'est che al 99% danno solo casini, problemi su problemi ed un sacco di soldi spesi per nulla, in quanto, appunto, morte di fame...questa qui ha gia' avuto 2 europei prima di te, ti dice nulla???

Lasciala pedere e cerca magari meglio tra le professioniste italiane tue pari

Ciao, sono assolutamente daccordo con te, buona famiglia e´relativo.

Tuttavia da come ho visto, suo padre le ha preso un appartmento ed una Porsche Cayenne e pagato gli studi. Ovviamente potrebbe essere tutto finto (leasing o altro) ma fino ad un certo punto. La ragazza e´davvero interessante (e me ne intendo visto che ho avuto tante relazioni e contatti anche a livello business)....

mi ferma piuttosto il fatto che io vada la´, 1 settimana top, e poi arriva il matrimonio?! Quella domanda sul matrimonio mi ha un po´messo la pulce nell orecchio oltre al fatto che sempre una "principessina"...🤔

 

Potrei andare, fare una bella settimana, far finta di averla conosciuta nel posto e poi via 🙂 Un po´come era negli anni 90 che avevi le storielle estive da mare...

Modificato da warrioreurope
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Amico, mi figuro quanto sono ricchi in uzbekistan....sposala tu e fatti mantenere allora, se hanno i porsche....ahaha

Cmq, quello che pensi tu lo penso pure io....cerca un pollo europeo da sposare il prima possibile..ed e' gia' in cerca da anni del pollo europeo

Ripeto, fai cio' che vuoi, ma lascia perdere questi scatafasci dell' est...non ci andare perdio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

Concordo su tutta la linea con ciccioman, questa mi sa di scammona al 200%, stanne alla larga. 

Poi non mi fiderei mai di andare lì senza manco averla conosciuta prima. 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

30 anni donna dell'est. Come dicevo in un altro topic per impressione ed esperienza che ho avuto da quelle parti sentono l'orologio biologico suonar prima. Vi è proprio una pressione sociale in tal senso. Tu ne hai 35 quindi viene spontanea (per loro) la domanda perché non ti sei sposato e non hai figli dato che hai soldi? Loro cercano uno per accasarsi anche perché abita dall'altra parte del mondo. 

Accasarsi non significa necessariamente vivere come una parassita ma avere un buon motivo, anche sincero, per scappare da quel posto. 

Detto questo io non sento puzza di scam. Lei in realtà ti vuole conoscere con investimento zero. Nel senso che lei in vacanza ci va comunque. Se tu le piaci (finalmente vi conoscete) bene. Se non le piaci amen ti saluta e si fa la sua vacanza. Zero sbatti. Zero costi.

Un po' sta a te. Mi pare di capire che non è per te un problema economico raggiungerla. Mal che vada ti fai la vacanza lì e ne conosci altre per qualche scopatina estiva. Se ti piace meglio. Non è detto che vi dobbiate sposare. Non subito. Non ti puntano un mitra contro. Non subito.

Ah ovviamente essendo russa il drink lo pagherai tu quindi magari non andare subito a mangiare pesce eheheh

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
12 hours ago, Rock2013 said:

30 anni donna dell'est. Come dicevo in un altro topic per impressione ed esperienza che ho avuto da quelle parti sentono l'orologio biologico suonar prima. Vi è proprio una pressione sociale in tal senso. Tu ne hai 35 quindi viene spontanea (per loro) la domanda perché non ti sei sposato e non hai figli dato che hai soldi? Loro cercano uno per accasarsi anche perché abita dall'altra parte del mondo. 

Accasarsi non significa necessariamente vivere come una parassita ma avere un buon motivo, anche sincero, per scappare da quel posto. 

Detto questo io non sento puzza di scam. Lei in realtà ti vuole conoscere con investimento zero. Nel senso che lei in vacanza ci va comunque. Se tu le piaci (finalmente vi conoscete) bene. Se non le piaci amen ti saluta e si fa la sua vacanza. Zero sbatti. Zero costi.

Un po' sta a te. Mi pare di capire che non è per te un problema economico raggiungerla. Mal che vada ti fai la vacanza lì e ne conosci altre per qualche scopatina estiva. Se ti piace meglio. Non è detto che vi dobbiate sposare. Non subito. Non ti puntano un mitra contro. Non subito.

Ah ovviamente essendo russa il drink lo pagherai tu quindi magari non andare subito a mangiare pesce eheheh

 

 

Ciao Modenese, devo dire che il tuo approccio e´simile al mio e mi fa piacere leggerti. Concordo in tutto per tutto, come detto, mi sembra una ragazza molto genuina, una della steppa, casa, famiglia, natura, animali ed un po´di stile. Ha lavorato per aziende europee (Mercedes) e mi sembra molto colta dopo che ha studiato in Europa, poi il fatto che sia di buona famiglia mi tranquillizza, non sta scappando dalla fame :)

In effetti, anchio vedo la cosa come investimento zero, c´e´ un po´di attrazione di base, ci vediamo finalmente di persona e ci si gode la vacanza. Se bene OK se no mi son fatto delle belle giornate al mare.

Non ho problemi economici (e purtroppo lei lo ha capito :)) anche se ho alcuni punti di riflessione. Mettiamo il caso che lei sia una brava giovanotta (molto bella anche!) e che possa esserci una relazione e magari qualcosa di piu´. Lei parla la lingua locale e russo, a quel punto si dovrebbe trasferire in EU e lasciarsi tutto alle spalle e cercare un lavoro qui oppure avere il sottoscritto come sponsor ufficiale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, warrioreurope ha scritto:

sono un professionista di successo, 35 anni, un po´vecchio stile

Lo ripeti in ogni post che apri...

18 ore fa, warrioreurope ha scritto:

Non vorrei che essendo lei di buona famiglia ed io un "self made" si aspetta da me tutto al pari di una russa moscovita viziata!

Mi sembri un po' fobico. Lo ripeti ogni volta che chiedi consigli qui. Tra l'altro nell'altro post ti sono state fatte delle domande e non hai risposto ma ribadisci sempre la solita manfrina che tu sei un professionista di successo e hai paura di trovare solo gold digger. Ogni volta la stessa cosa

Ma non è che hai qualche problemino di inner game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
39 minuti fa, warrioreurope ha scritto:

 

Non ho problemi economici (e purtroppo lei lo ha capito :)) anche se ho alcuni punti di riflessione. Mettiamo il caso che lei sia una brava giovanotta (molto bella anche!) e che possa esserci una relazione e magari qualcosa di piu´. Lei parla la lingua locale e russo, a quel punto si dovrebbe trasferire in EU e lasciarsi tutto alle spalle e cercare un lavoro qui oppure avere il sottoscritto come sponsor ufficiale 🙂

Ho conosciuto e "sentito" una ragazza su tinder dell'est che stava già fantasticando di trovare lavoro qui. La lingua si impara. Inizia a studiarla prima.

Ma non è niente di nuovo. Anche tu avendo 35 anni ricorderai ICQ. All'epoca, ed un mio amico ci ha messo su famiglia, era pieno di russe e ragazze dell'est pronte a scappare. Lui vabbè beccò la scorfana ma questa è un'altra storia. Non necessariamente scappano dalla fame ma da posti di merda. Escluse le metropoli ci sono città tristissime da quelle parti, inquinamento alle stelle, povertà dilagante, tamarraggine estrema. Loro sono molto virili ma anche molto tamarri, maschilisti, retrogradi. Una donna che sogna uomini diversi, anche con un loro lato apparentemente "femminile", ci muoiono per noi.

Questo per dire che a 30 anni è normale che ci faccia il pensierino. Detto questo non mi pare da come ne parli sia una disperata. Semplicemente, come molte ragazze e molti ragazzi, spera che tu sia il tipo giusto.

Poi non è che se va bene ti buca il preservativo e ti fa la sorpresina...

Io fossi in te mi vivrei la cosa e vedo come va. 

Poi il resto "viene qui?" "Faccio da sponsor?"...cioè stai pensando a qualcosa di remoto che si valuterà eventualmente più avanti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

warrioreurope
On 8/13/2019 at 12:17 PM, Edo said:

Lo ripeti in ogni post che apri...

Mi sembri un po' fobico. Lo ripeti ogni volta che chiedi consigli qui. Tra l'altro nell'altro post ti sono state fatte delle domande e non hai risposto ma ribadisci sempre la solita manfrina che tu sei un professionista di successo e hai paura di trovare solo gold digger. Ogni volta la stessa cosa

Ma non è che hai qualche problemino di inner game?

Certo che lo faccio presente, ho un patrimonio e una reputazione da difendere e per questo lo faccio presente in modo tale che il consiglio sul forum possa essere il piu´attinente e appropriato possibile🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...