NoKap [Lurker] 2 Inviato 12 Agosto 2019 Inviato 12 Agosto 2019 Salve a tutti eccomi qua per postare la mia piccola storia e chiede il vostri consigli e parere. Io 25 lei 22... colleghe di lavoro... vi risparmio come iniziata perché è stato un disastro dal punto di vista tecnico. dopo un mese mi sono dichiarato (primo errore secondo me) lo sempre quasi cercata io (secondo errore secondo me) forse sono passato per needy. ora il punto. dopo il lavoro la sera ci sediamo su una panchina stando fino tardi le 2-3 di notte io abito in zona lei invece abita più lontana eppure sta li fino a tardi. si fa accarezzare le game le mani il collo e lei pure mi accarezza i capelli il viso ecc.., facciamo battute a doppio senso, parliamo di sesso, di posizione, di fantasie ecc.. mi guarda con gli occhi da cerbiatta, si morde il labbro inferiore mi continua a guardare il labbro..ecc quando ho provato a baciarla era un po' insicura. cioè mi bacia sulle labbra (bacio a stampo sulle labbra) dice che non se la senti per un bacio con la lingua e che sarebbe una cosa forzata, e non prova quello che provo io per ora... quando le ho chiesto se mi vede come un amico ha risposto, che non mi vede come un amico ma non mi vede neanche come un partner non è attratta abbastanza... una sera (sempre in panchina) mi disse che è meglio che io la smetta di (provarci) perché ha paura che mi facessi male ho pensato che fosse un shit-test perché non mi era sembrata convinta, ho pensato che voleva mettermi alla prova, allora la mia risposta fu. Decido io quando smetto e quando continuo... e lei si è messa a ridere continuando a guardarmi con occhi da cerbiatta. ieri sera ho voluto fare il punto della situazione con lei... dice che posiamo andare avanti cosi ma che lei non vuole assumere nessuna responsabilità perché non vuole farmi male. la mia risposta fu: è meglio che smettiamo di frequentarci perché io non sono suo amico e non la vedo come amica e quindi stacchiamo e vediamo tra un po' come sarà lei era dispiaciuta da questa cosa perché vuole vedermi. ( dalla sua espressione, secondo me ...) magari questo periodo di freez (distacco) potrebbe riaccendere qualcosa in lei... però la mia domanda è : a che serve il freez se non è attratta..? - Immagino che ormai il 80% di voi mi dirà... NEXT e andare avanti. - Ma quel 20% si può fare qualcosa..?? lei mi piace davvero tanto siamo in sintonia quasi a tutti i livelli basta uno sguardo e ci capiamo... io intanto uscirò con altre ragazze in questo periodo di (pausa con lei) un po' per staccare il mio pensiero da lei cosa mi consigliate di fare....?? Grazie in anticipo.
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 12 Agosto 2019 Inviato 12 Agosto 2019 Stava andando bene nonostante tutto. Poi però hai fatto la principessa ed hai iniziato a pretendere che si impegnasse in una storia seria, quando le 22enni di oggi che ho potuto conoscere si impegnano al massimo a giocare a candy crush saga... Freeze lungo, da congelatore. Se non si fa più sentire lei, è finita. Mi sembra l'unica cosa che puoi fare. Therealdavide, Attato, NoKap e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Arkad [Banned] 695 Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 (modificato) 4 ore fa, NoKap ha scritto: Salve a tutti eccomi qua per postare la mia piccola storia e chiede il vostri consigli e parere. Io 25 lei 22... colleghe di lavoro... vi risparmio come iniziata perché è stato un disastro dal punto di vista tecnico. dopo un mese mi sono dichiarato (primo errore secondo me) lo sempre quasi cercata io (secondo errore secondo me) forse sono passato per needy. ora il punto. dopo il lavoro la sera ci sediamo su una panchina stando fino tardi le 2-3 di notte io abito in zona lei invece abita più lontana eppure sta li fino a tardi. si fa accarezzare le game le mani il collo e lei pure mi accarezza i capelli il viso ecc.., facciamo battute a doppio senso, parliamo di sesso, di posizione, di fantasie ecc.. mi guarda con gli occhi da cerbiatta, si morde il labbro inferiore mi continua a guardare il labbro..ecc quando ho provato a baciarla era un po' insicura. cioè mi bacia sulle labbra (bacio a stampo sulle labbra) dice che non se la senti per un bacio con la lingua e che sarebbe una cosa forzata, e non prova quello che provo io per ora... quando le ho chiesto se mi vede come un amico ha risposto, che non mi vede come un amico ma non mi vede neanche come un partner non è attratta abbastanza... una sera (sempre in panchina) mi disse che è meglio che io la smetta di (provarci) perché ha paura che mi facessi male ho pensato che fosse un shit-test perché non mi era sembrata convinta, ho pensato che voleva mettermi alla prova, allora la mia risposta fu. Decido io quando smetto e quando continuo... e lei si è messa a ridere continuando a guardarmi con occhi da cerbiatta. ieri sera ho voluto fare il punto della situazione con lei... dice che posiamo andare avanti cosi ma che lei non vuole assumere nessuna responsabilità perché non vuole farmi male. la mia risposta fu: è meglio che smettiamo di frequentarci perché io non sono suo amico e non la vedo come amica e quindi stacchiamo e vediamo tra un po' come sarà lei era dispiaciuta da questa cosa perché vuole vedermi. ( dalla sua espressione, secondo me ...) magari questo periodo di freez (distacco) potrebbe riaccendere qualcosa in lei... però la mia domanda è : a che serve il freez se non è attratta..? - Immagino che ormai il 80% di voi mi dirà... NEXT e andare avanti. - Ma quel 20% si può fare qualcosa..?? lei mi piace davvero tanto siamo in sintonia quasi a tutti i livelli basta uno sguardo e ci capiamo... io intanto uscirò con altre ragazze in questo periodo di (pausa con lei) un po' per staccare il mio pensiero da lei cosa mi consigliate di fare....?? Grazie in anticipo. Magari sbaglio, ma io non ci leggo che lei vuole essere amica e basta. Da quello che sembra a me, le i non è ovviamente particolarmente presa, ovviamentenon innamorata, ma ti si scoperebbe forse. Il suo avvertimento lo leggo come un "Provaci con me se vuoi, e arriva fin dove riesci, ma se io trovo un altro ti fanculizzo" In pratica devi assumerti le responsabilità, fare tutto tu, spingere più che puoi, sapendo che le i non prova sentimenti e che sicuramente la perderai. Io spingerei per la chiavata, secondo me c'è spazio, ovviamente se non pensi di scottarti troppo quando le se ne andrà, se lo fai devi sapere già da subito che la perderai in ogni caso. Se sei abastanzaforte, meglio perderla dopo averla chiavata. Modificato 13 Agosto 2019 da Arkad NoKap e Edo ha reagito a questo 1 1
NoKap [Lurker] 2 Inviato 13 Agosto 2019 Autore Inviato 13 Agosto 2019 1 ora fa, Gamberetto ha scritto: Stava andando bene nonostante tutto. Poi però hai fatto la principessa ed hai iniziato a pretendere che si impegnasse in una storia seria, quando le 22enni di oggi che ho potuto conoscere si impegnano al massimo a giocare a candy crush saga... Freeze lungo, da congelatore. Se non si fa più sentire lei, è finita. Mi sembra l'unica cosa che puoi fare. grazie per la risposta. Giusto lei non vuole una storia seria, ma onestamente nemmeno io. Quindi per adesso freeze e vediamo cosa succederà.
NoKap [Lurker] 2 Inviato 13 Agosto 2019 Autore Inviato 13 Agosto 2019 40 minuti fa, Arkad ha scritto: Magari sbaglio, ma io non ci leggo che lei vuole essere amica e basta. Da quello che sembra a me, le i non è ovviamente particolarmente presa, ovviamentenon innamorata, ma ti si scoperebbe forse. Il suo avvertimento lo leggo come un "Provaci con me se vuoi, e arriva fin dove riesci, ma se io trovo un altro ti fanculizzo" In pratica devi assumerti le responsabilità, fare tutto tu, spingere più che puoi, sapendo che le i non prova sentimenti e che sicuramente la perderai. Io spingerei per la chiavata, secondo me c'è spazio, ovviamente se non pensi di scottarti troppo quando le se ne andrà, se lo fai devi sapere già da subito che la perderai in ogni caso. Se sei abastanzaforte, meglio perderla dopo averla chiavata. Grazie. Penso di essere abbastanza forte... è un rischio che posso correre anche solo per il gusto di mettere a dura prova il mio self-control. ad ogni modo, Per quella ragazza penso che valga la pena. E quindi qual'è il passo successivo come mi devo comportare..? freeze o no? e se mi chiede lei di uscire in questa settimana..? rimando?
Arkad [Banned] 695 Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 8 ore fa, NoKap ha scritto: Grazie. Penso di essere abbastanza forte... è un rischio che posso correre anche solo per il gusto di mettere a dura prova il mio self-control. ad ogni modo, Per quella ragazza penso che valga la pena. E quindi qual'è il passo successivo come mi devo comportare..? freeze o no? e se mi chiede lei di uscire in questa settimana..? rimando? Parere mio da due lire...lei ti ha giá fatto capire che non é innamorata...se tu la metti in freeze questa magari trovaun altro cazzo piú interessante che si fa sotto. A me pare meglio che spingi finché ce n'è, prima che si esaurisca la simpatia che lei ha per te al momento. Poi chissá, magarila scopi come un leone e lei cambia idea e non vuole piú mollare la tua minchia...ma non farti illusioni. Io vedo utile un freeze con una interessata...qui mi sembra meglio battere il ferro finché é caldo, per wuello che vale la mia opinione. NoKap, IWILL e Attato ha reagito a questo 3
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 Non ti chiederà di uscire comunque troppa teoria e seghe mentali Se esci scopala NoKap ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 8 ore fa, NoKap ha scritto: Giusto lei non vuole una storia seria, ma onestamente nemmeno io. Ma quanti film ci fate che ancora state solo a giocare come a scuola 22 minuti fa, Arkad ha scritto: meglio battere il ferro finché é caldo Giusto, anche se più tiepido che caldo Arkad e NoKap ha reagito a questo 1 1
NoKap [Lurker] 2 Inviato 13 Agosto 2019 Autore Inviato 13 Agosto 2019 1 ora fa, Attato ha scritto: Non ti chiederà di uscire comunque troppa teoria e seghe mentali Se esci scopala 1 ora fa, Attato ha scritto: Ma quanti film ci fate che ancora state solo a giocare come a scuola Giusto, anche se più tiepido che caldo Tu mi fai morire ahahaaa. Se non c'è lei ci ne sarà un altra non è la fine del mondo. Il mare è pieno di pesce... Non mi faccio seghe mentali... voglio imparare per evitare errori in futuro tutto qui. Ad ogni modo, Grazie per la risposta.
civux91 [Partecipante] 16 Inviato 13 Agosto 2019 Inviato 13 Agosto 2019 Il freeze è sbagliato secondo me.. al massimo limita un po' il fatto di sembrare troppo "romantico" se lei non è sulla stessa lunghezza d'onda, e vai solo di fisico.. se sei single magari nasce una bella scopamicizia NoKap ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati