Vai al contenuto

Fingering e Spermatozoi


xxx

Messaggi raccomandati

xxx

Ieri sera esco con una ragazza, finisce che mi fa un pompino ed essendo in macchina in una posizione scomoda decido di concludere fuori dalla macchina con la mia mano venendo copiosamente e sporcandomi decisamente la mano.

Mi asciugo con quello che trovo in macchina e saluto la ragazza in questione.

 

2 h dopo circa...

 

Invento un date last minute e vado da un’altra ragazza sotto casa sua a prenderla.

Dopo molto contatto fisico e petting finisco a casa sua a Fingerarla  prima con la mano su cui non ero venuto e poi con l’altra, scordandomi completamente di quello che avevo fatto qualche ora prima.

 

Molto probabilmente è una domanda stupida ma chiedo per sicurezza:

Qualcuno di voi mi saprebbe dire se ci sono rischi (non essendomi lavato la mano) di favorire il passaggio di sperma e gravidanze indesiderate? 

Quanto durano gli spermatozoi su una superficie come la mano, esposti all’aria??

 

grazie in anticipo

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio muoio ahahaha

Cosa mi tocca leggere. Per il rischio gravidanza non c'è pericolo alcuno, non sarai mica come le pancine che pensano che le donne restino gravide lavando le mutande sporche di sperma del marito no!?

Tieni presente che per fecondare un ovulo, uno solo, servono milioni di spermatozoi che lo bombardino e al limite l'ovulo si schiude per solo uno di essi (uno spermatozoo di numero). E il tutto deve avvenire dentro l'ambiente uterino, che già di per sé non è adatto alla vitalità degli spermatozoi visto che in genere muoiono tutti. Figuriamoci sulla mano e due ore dopo. Se fossi stata la tipa mi sarei preoccupata al massimo di qualche malattia, non mst ma semplicemente da contatto, se tipo avevi le mani sporche di qualsiasi altra cosa, dato che per andare da lei hai guidato, quindi avrai toccato il volante e cose così ma la bocca, di base, è molto più sporca per dire. 

Se grazie al tuo metodo si rimanesse incinta, avresti trovato il metodo infallibile per risolvere la piaga dell'infertilità che affligge oggi i giovani occidentali e in particolare italiani, parola del dottor Carlo Foresta, non di certo l'ultimo pirla che passa per la strada.

Quindi vai tranquillo

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha fatto la tua stessa cosa ed ora è padre.

Digli alla ragazza di prendere la pillola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Drive ha scritto:

Un mio amico ha fatto la tua stessa cosa ed ora è padre.

Digli alla ragazza di prendere la pillola!!!

Ma che cazzo dici che qui fanno presto a crederci, dai😂😂😂😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xxx
5 ore fa, Edo ha scritto:

Oddio muoio ahahaha

Cosa mi tocca leggere. Per il rischio gravidanza non c'è pericolo alcuno, non sarai mica come le pancine che pensano che le donne restino gravide lavando le mutande sporche di sperma del marito no!?

Tieni presente che per fecondare un ovulo, uno solo, servono milioni di spermatozoi che lo bombardino e al limite l'ovulo si schiude per solo uno di essi (uno spermatozoo di numero). E il tutto deve avvenire dentro l'ambiente uterino, che già di per sé non è adatto alla vitalità degli spermatozoi visto che in genere muoiono tutti. Figuriamoci sulla mano e due ore dopo. Se fossi stata la tipa mi sarei preoccupata al massimo di qualche malattia, non mst ma semplicemente da contatto, se tipo avevi le mani sporche di qualsiasi altra cosa, dato che per andare da lei hai guidato, quindi avrai toccato il volante e cose così ma la bocca, di base, è molto più sporca per dire. 

Se grazie al tuo metodo si rimanesse incinta, avresti trovato il metodo infallibile per risolvere la piaga dell'infertilità che affligge oggi i giovani occidentali e in particolare italiani, parola del dottor Carlo Foresta, non di certo l'ultimo pirla che passa per la strada.

Quindi vai tranquillo

Si grazie su questa cosa sono tranquillo.

È più una curiosità per capire quanto dopo una pratica del genere il rischio si abbassa.

Ci sono studi che spiegano quanto possono resistere gli spermatozoi all’aria?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, xxx ha scritto:

Si grazie su questa cosa sono tranquillo.

È più una curiosità per capire quanto dopo una pratica del genere il rischio si abbassa.

Ci sono studi che spiegano quanto possono resistere gli spermatozoi all’aria?

 

Sicuramente quello di tuo padre è durato più del necessario, me le togli di bocca echecazzo.

Gli spermatozoi non sono delle libellule che volano nell'aria anche se la forma può essere simile

Love is in the air, è il caso di dirlo

Usa sempre i preservativi non per il rischio gravidanza se fai come hai detto che hai fatto ma perché vogliamo minimizzare il rischio che cotanta ignoranza prolifichi.

Eh

@Maldoner hai perfettamente ragione, il mistero resta ma d'altronde pure i somari si accoppiano. Gli unici esseri intelligenti sono le cellule che si riproduco per mitosi, onde evitare di doversi trovare davanti certi elementi...

Livello di istruzione: mi ha portato la cicogna, che ha intercettato spermatozoi per aria

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Sicuramente quello di tuo padre è durato più del necessario, me le togli di bocca echecazzo.

Gli spermatozoi non sono delle libellule che volano nell'aria anche se la forma può essere simile

Love is in the air, è il caso di dirlo

Usa sempre i preservativi non per il rischio gravidanza se fai come hai detto che hai fatto ma perché vogliamo minimizzare il rischio che cotanta ignoranza prolifichi.

Eh

@Maldoner hai perfettamente ragione, il mistero resta ma d'altronde pure i somari si accoppiano. Gli unici esseri intelligenti sono le cellule che si riproduco per mitosi, onde evitare di doversi trovare davanti certi elementi...

Livello di istruzione: mi ha portato la cicogna, che ha intercettato spermatozoi per aria

 

Evitiamo le offese grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Vedo di spiegarmi. 

Non ho chiesto se ho lasciato incinta la ragazza in questione.

 

Ho chiesto quanto ipoteticamente possano resistere gli spermatozoi all’esterno. 

 

Nell’utero per esempio possono sopravvivere per giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...