Vai al contenuto

Meglio lasciare o meglio tradire?


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Apro questo thread per considerare insieme a voi l opzione migliore. È meglio essere onesti e lasciare la ragazza nonostante la sua sofferenza ma sicuro di essersi comportato da uomo oppure tradire  al fine di farsi lasciare, lei si deresponsabilizzerá scaricando tutta la colpa su di te e quindi soffrirà di meno.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Moralmente meglio lasciare....  Statisticamente  uomini e donne (che ovviamente hanno molte più occasioni) tradiscono e lasciano solo quando la nuova opzione sembra effettivamente migliore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2019 alle 12:23 , Yuber ha scritto:

Apro questo thread per considerare insieme a voi l opzione migliore. È meglio essere onesti e lasciare la ragazza nonostante la sua sofferenza ma sicuro di essersi comportato da uomo oppure tradire  al fine di farsi lasciare, lei si deresponsabilizzerá scaricando tutta la colpa su di te e quindi soffrirà di meno.

Frequentare una persona non vuol dire necessariamente essere in LTR monogamica. E aggiungo io...la fedeltà è un dono, non un dovere. Questo non implica però comportarsi di merda: se la fedeltà è una delle condizioni che avete inserito nella vostra relazione è meglio che tu lasci invece di fingere e farle del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayley
Il 13/8/2019 alle 12:23 , Yuber ha scritto:

quindi soffrirà di meno

Non è vero che se la tradisci soffrirà di meno, anzi forse soffrirà di più, rendendola insicura anche nelle relazioni a venire.

Se non la ami più, lasciala.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
Il 13/8/2019 alle 12:23 , Yuber ha scritto:

Apro questo thread per considerare insieme a voi l opzione migliore. È meglio essere onesti e lasciare la ragazza nonostante la sua sofferenza ma sicuro di essersi comportato da uomo oppure tradire  al fine di farsi lasciare, lei si deresponsabilizzerá scaricando tutta la colpa su di te e quindi soffrirà di meno.

Da come la poni, sembra solo tu stia cercando il modo migliore di chiudere una relazione.

Se invece il tuo è un reale bisogno di varietà sessuale che temi non venga accettato, la soluzione è parlarne. Non dare per scontato che la cosa non possa essere assecondata dalla tua partner, ponendo il tuo bisogno sotto la giusta luce.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 ora fa, Oneiroi ha scritto:

Da come la poni, sembra solo tu stia cercando il modo migliore di chiudere una relazione.

Se invece il tuo è un reale bisogno di varietà sessuale che temi non venga accettato, la soluzione è parlarne. Non dare per scontato che la cosa non possa essere assecondata dalla tua partner, ponendo il tuo bisogno sotto la giusta luce.

La prossima volta ne parlerò anche se non ci metto molte speranze nel fatto che la ragazza mi comprenda. Questa volta l ho lasciata e basta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Tradire? Non è una cosa che mi piace...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marina234
Il 19/8/2019 alle 11:02 , Hayley ha scritto:

Non è vero che se la tradisci soffrirà di meno, anzi forse soffrirà di più, rendendola insicura anche nelle relazioni a venire.

Se non la ami più, lasciala.

Sono d'accordo. Se non c'è amore, allora non ha senso stare insieme, se tale relazione non ha futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

Non so se mi trovo pure io in una situazione simile...ma oggi come oggi non mi sento di dare di piu' alla donna che frequento.

Non provo gli stessi sentimenti che prova lei,al momento e' piu' attrazione fisica.

Io vorrei staccare...ma non riesco a dirglielo apertamente.

So che ci starebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...