Vai al contenuto

Consiglio urgente hb 10


Sly200

Messaggi raccomandati

Sly200

Salve ragazzi, è da molto che non scrivo sul forum, dopo aver passato lungo tempo in sezione one its, dopo aver visto l'inferno sono ritornato, come ho detto sono stato per molto tempo in fissa per la mia ex ma nel frattempo non ho mai sdegnato di uscire e fare sesso con altre donne... 15 giorni fa conosco una ragazza straniera che lavora in Italia, arrivata da poco, tremandamente bella e intelligente, subito sono riuscito a farla incuriosire, alla prima uscita sono riuscito a baciarla, alla seconda uscita fclose e questo nei primi 5 giorni di conoscenza ... Siamo molto in sintonia praticamente abbiamo gli stessi interessi e gli stessi gusti in tutto, davvero uguali, dopo il primo fclose iniziamo a vederci quasi tutti i giorni lei si apre molto con me, parla molto, sembriamo già una coppia fatta, facciamo del bel sesso anche se lei ha un problema di salute che non gli permette di vivere bene la sessualità anzi è un po' un sacrificio per lei.. Il punto è che da 3 giorni sono iniziate le paranoie dice che non mi può soddisfare che lei è destinata a stare sola, che non vuole una relazione seria, ma che non può nemmeno avere una storia di sesso a causa della sua salute, il culmine è arrivato ieri sera dove dopo un litigio lei ha detto che è meglio chiudere qua... io mi sono troppo buttato avanti con lei, ammetto che in poco tempo gli ho dato troppo... Adesso che mi consigliate di fare?? Non vorrei perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Sento odore di psycho.....tanti indizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
31 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Sento odore di psycho.....tanti indizi...

Sai che lei mi ha detto di essere psycho😅 che si fa in questi casi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
Inviato (modificato)
18 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Si scappa

Mi ha detto "chiudiamo io voglio proteggerti, perché sono malata di mente" , io ho pensato a un disturbo di bipolarita, non ho esperienza con le psycho però so che in genere giocano di più con la preda, ho notato che gli atteggiamenti da alpha che ho naturali non gli piacciono.. Comunque c'è un modo per farla coinvolgere? 🙄 😂😂😂

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

c'è un altro.

Bo, lo pensato anch'io, però è molto strano anche perché ha problemi fisici a livello sessuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
3 ore fa, Sly200 ha scritto:

Non vorrei perderla

Ti vorrei far notare che non è mai stata tua.

Il mio consiglio? Scappa a gambe levate, potresti davvero farti molto molto male

Modificato da Sagittair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
9 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Ti vorrei far notare che non è mai stata tua.

Il mio consiglio? Scappa a gambe levate, potresti davvero farti molto molto male

Perderla nel senso che mi prende mentalmente a letto anche se bisogna avere infinita pazienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
48 minuti fa, Sly200 ha scritto:

Mi ha detto "chiudiamo io voglio proteggerti, perché sono malata di mente" , io ho pensato a un disturbo di bipolarita, non ho esperienza con le psycho però so che in genere giocano di più con la preda, ho notato che gli atteggiamenti da alpha che ho naturali non gli piacciono.. Comunque c'è un modo per farla coinvolgere? 🙄 😂😂😂

Leggo il topic "knight mindset" o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...