Vai al contenuto

Rispetto


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Certo se è un tuo amico glielo dici. Se è tuo amico capisce e si da una regolata.

In questo caso comunque un po' già mi stava dando fastidio questa persona, e c erano state varie battute tra un a parte e un altra, io come sempre però cercavo di non farmi colpire o sviare argomento, anche se mi stava dando fastidio. 

Poi quando si è agitato, ho pensato di "aver vinto" quasi, nel senso che lo avevo fatto innervosire in maniera palese mentre io ero giusto un leggermente agitato, ma quando mi ha messo le mani in testa, anche se non era un aggressione, non mi è piaciuto, perché le mani in faccia sono una cosa che ho sempre odiato.

Forse anche se mi punzecchiava potevo evitare al momento di rispondere troppo e poi evitarlo in futuro e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 30/9/2019 alle 12:21 , Sagittair ha scritto:

Hai scazzato nel verbalizzare il non mettermi le mani in testa, significa dire ... mi da fastidio. Ti saresti potuto divincolare e dire che ne so ... "si vabbeh ciao" ed andartene come dire quello che fai non mi importa, ho di meglio da fare.

 

 

Ciao @Sagittair, scusa se ti continuo a chiedere ma sento che hai un pensiero simile al mio su questo tema.

Ci stavo pensando, ed effettivamente non aveva senso scazzare, nonostante lui mi abbia insultato molto. 

Però mi viene da pensare, in una situazione pubblica con molte persone, in cui una persona ti insulta pesantemente te e i tuoi cari, riusciresti a non scazzare, e come ti comporteresti? 

A me viene da pensare che una soluzione potrebbe essere evidenziare quanto sia banale e patetica una persona che si atteggia in quel modo, senza comunque insultare lui a mia volta. 

Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Premetto con il dirti che io di natura son calcolatore, però quelle rarissime volte che mi arrabbio divento incontrollabile, pure violento. Purtroppo ho brutti ricordi degli episodi in cui ho scazzato e quindi ho imparato a mie spese che arrabbiarsi non porta da nessuna parte. Ora quando mi monta il sangue al cervello, cerco di controllarmi fintanto che non riesco a cambiare aria.

Codardo? Si può darsi, ma che senso ha litigare o arrivare alle mani con dei provocatori? Solo quello di farci tirare verso il basso e porci al loro livello. 

Qualsiasi cosa dicano, non mi interessa semplicemente perchè non sono degni della mia considerazione. Non vale a nulla difendere il nostro onore o quello dei nostri cari con individui che consideriamo merda... e tantomeno vale a nulla farlo solo per paura di cio che potrebbe pensare il pubblico astante.

Chi se ne frega! Tu sai chi sei quanto vali e quanto valgano i tuoi cari. Tanto basta.

L'unica soluzione sensata è semplicemente ignorarli

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
7 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Premetto con il dirti che io di natura son calcolatore, però quelle rarissime volte che mi arrabbio divento incontrollabile, pure violento. Purtroppo ho brutti ricordi degli episodi in cui ho scazzato e quindi ho imparato a mie spese che arrabbiarsi non porta da nessuna parte. Ora quando mi monta il sangue al cervello, cerco di controllarmi fintanto che non riesco a cambiare aria.

Codardo? Si può darsi, ma che senso ha litigare o arrivare alle mani con dei provocatori? Solo quello di farci tirare verso il basso e porci al loro livello. 

Qualsiasi cosa dicano, non mi interessa semplicemente perchè non sono degni della mia considerazione. Non vale a nulla difendere il nostro onore o quello dei nostri cari con individui che consideriamo merda... e tantomeno vale a nulla farlo solo per paura di cio che potrebbe pensare il pubblico astante.

Chi se ne frega! Tu sai chi sei quanto vali e quanto valgano i tuoi cari. Tanto basta.

L'unica soluzione sensata è semplicemente ignorarli

Non ti conosco, ma ti voglio bene, grazie delle tue parole ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...