Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

Giraluna
6 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Amici uomini che ti spiegano la vita? 

No. Qui passo la palla ai maschi. 

Dato che: 

6 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ribadisco che non vedevo in lui un partner e non cercavo una boy experience quella sera

Continui a mentirti.  

I filtri maschio femmina per comunicare sono diversi da quelli sinora avuti fra me e te. 

Quando il discorso compenetra in certi concetti ancora sconosciuti è più funzionale che a spiegarteli sia un maschio.

Con me è tempo perso da parte tua e del tuo cervello. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Ma scusa, tu al posto di andartene non potevi aspettare e chiedere semplicemente il bis o in caso di impossibilità "erettile" un semplice servizietto manuale? Almeno non te ne andavi insoddisfatta... In una scopamicizia dovrebbe esserci anche la libertà di poterle chiedere certe cose senza problemi, no?

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

scopamicizia sensato e che sia almeno soddisfacente? 

Si fa avendone più di uno con cui scopi nel medesimo periodo e non solo uno. La vita è fatta di allenamenti, dato che era la tua prima trombamicizia dovresti fare esercizio intensivo adesso, ti consiglio di averne almeno due che ti scopino regolarmente e almeno altri 3-4 con cui chattare non regolarmente ma almeno spesso

La regola dell'abbondanza vale per tutti e tutte

Mi pare di capire che questo tipo sia l'unico con cui fai sesso nell'ultimo periodo, non vale averne altri 100 che potenzialmente ti scoperebbero ma devono essere trombamici reali e non solo potenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
24 minuti fa, Edo ha scritto:

Si fa avendone più di uno con cui scopi nel medesimo periodo e non solo uno. La vita è fatta di allenamenti, dato che era la tua prima trombamicizia dovresti fare esercizio intensivo adesso, ti consiglio di averne almeno due che ti scopino regolarmente e almeno altri 3-4 con cui chattare non regolarmente ma almeno spesso

La regola dell'abbondanza vale per tutti e tutte

Mi pare di capire che questo tipo sia l'unico con cui fai sesso nell'ultimo periodo, non vale averne altri 100 che potenzialmente ti scoperebbero ma devono essere trombamici reali e non solo potenziali

Giovedì esco con un tizio, lho già visto una volta, ma non mi fa molto sangue. Infatti dopo primo appuntamento mi ha chiesto varie uscite ma ho sempre trovato scuse. Da valutare. 

Un altro mi piace moltissimo fisicamente e mi ha chiesto di vederci, sta per mettere fine a una convivenza, eticamente uscire con uno fidanzato non mi va, inoltre a questo punto ho paura che si verifichi ciò che è successo con questo qua, anche se caratterialmente loro due sono all'opposto. Ma è proprio bello, ci siamo sempre piaciuti. Possibile amico con benefit dunque? 

Un altro ragazzo mi ha contattata su fb dopo anni, è carino, ma un sempliciotto, sia per come si esprime, che fisicamente parlando, non mi stimola molto di conseguenza.

Altri che sarebbero disposti a scopare sono inclassificabili, attrattiva zero totale, né fisica né mentale, i classici amici-fratelli.

Il fatto è che pare facile, ma trovare uno che ti attragga veramente, che penso sia punto imprescindibile per scoparci, non è facilissimo secondo me. 

Il tipo del post, per assurdo mi pareva idoneo, troppo problematico per farmi i legare emotivamente, ancora preso dall'ex, ma sensuale e attraente. Ho fallato però, alla grande (o cmq era evidentemente troppo problematico). 

Calcola poi, come scritto in altro post, che arrivo da mesi in cui mi sono interstadita sul bravo ragazzo col problema dell'alito, quindi arrivo da lì. Complicità mentale top, ma chimica meno zero. 

 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Appena superati i 30 de poco. 

Penso di essere già caduta diverse volte, ma in diversi contesti. Come scrissi qua, si trattava della mia prima esperienza easy, senza scopo di formare una coppia, ma guidata dalla "voglia di", fine a se stessa. E tutta sta allegria che si dice in giro essere, non mi è giunta. Semmai il contrario. 

Visto che si parla di giungla, dove tutto è lecito e valgono tutte le regole e il loro contrario, dove chi prova a fidarsi si prende dell'ingegno. Come si fa ad instaurare un rapporto di scopamicizia sensato e che sia almeno soddisfacente? 

Perché nel momento in cui uno verbalizza che vuole solo trombare e non vuole una storia, allora mi pare che pensiate che tutto sia lecito, che tutto valga, che tutto ciò che ti può arrivare addosso, compresa la merda, tu te lo sia cercato... O vale solo nel mio caso specifico con questo qua? Fate capire. Se tutto ha senso e nulla ha senso quali sono i parametri da seguire per non ritrovarsi in una situazione di merda come la mia dell'altra sera? Bah. 

Non è sensato, nasce come compromesso arrangiato, perché quasi mai entrambe le parti vogliono solo sesso, ma anche altro. Più o meno altro o diverso altro, ma è comunque presente. È fisiologico.

Quando vedo e sento tromba-amicizie alla fin fine, quasi sempre, si tratta di coppie aperte e "funzionali", cioè nonostante si stia bene insieme, si lasciano all'altro anche i suoi spazi, ma se uno parlasse di questo, bam trigger, e finisce tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Giovedì esco con un tizio, lho già visto una volta, ma non mi fa molto sangue. Infatti dopo primo appuntamento mi ha chiesto varie uscite ma ho sempre trovato scuse. Da valutare. 

Un altro mi piace moltissimo fisicamente e mi ha chiesto di vederci, sta per mettere fine a una convivenza, eticamente uscire con uno fidanzato non mi va, inoltre a questo punto ho paura che si verifichi ciò che è successo con questo qua, anche se caratterialmente loro due sono all'opposto. Ma è proprio bello, ci siamo sempre piaciuti. Possibile amico con benefit dunque? 

Un altro ragazzo mi ha contattata su fb dopo anni, è carino, ma un sempliciotto, sia per come si esprime, che fisicamente parlando, non mi stimola molto di conseguenza.

Altri che sarebbero disposti a scopare sono inclassificabili, attrattiva zero totale, né fisica né mentale, i classici amici-fratelli.

Il fatto è che pare facile, ma trovare uno che ti attragga veramente, che penso sia punto imprescindibile per scoparci, non è facilissimo secondo me. 

Il tipo del post, per assurdo mi pareva idoneo, troppo problematico per farmi i legare emotivamente, ancora preso dall'ex, ma sensuale e attraente. Ho fallato però, alla grande (o cmq era evidentemente troppo problematico). 

Calcola poi, come scritto in altro post, che arrivo da mesi in cui mi sono interstadita sul bravo ragazzo col problema dell'alito, quindi arrivo da lì. Complicità mentale top, ma chimica meno zero. 

 

Hai descritto appunto POTENZIALI trombamici non reali. Scarica Tinder e inizia a pescare lì, statisticamente parlando trovi sicuramente molti tipi senza aspettare di farti andare bene quelli che ti contattano e su Tinder puoi già selezionare in primis per l'aspetto fisico, poi con qualche messaggio capisci se sono trogloditi o no e comunque hai un mare da cui pescare

Parte sottolineata: per me non è così e spesso con quelli che mi attraggono non ci combino nulla perché sono genio e follia e di casi umani non ho più voglia quindi vedi tu

Ma scaricati Tinder e inizia a scegliere invece di venire solo scelta 💪

Magari evita gli impegnati e punta a quelli sui 40-45: per scopare e basta sono i top, specialmente i single di ritorno

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Scarica Tinder e inizia a pescare lì, statisticamente parlando trovi sicuramente molti tipi senza aspettare di farti andare bene quelli che ti contattano e su Tinder puoi già selezionare in primis per l'aspetto fisico, poi con qualche messaggio capisci se sono trogloditi o no e comunque hai un mare da cui pescare

OT: @Edo veramente ti trovi bene con Tinder? La scorsa settimana ho dovuto chiudere con un tipo con cui scopavo ultimamente. Ieri sera esco con le mie amiche ed iniziano a insistere che devo scaricare Tinder perché è pieno di uomini ecc. E' vero che hai varietà ma secondo me resta una perdita di tempo. Selezioni prima dalle foto, poi dai messaggi e poi esci con una persona che magari non rispecchia né le foto né il carattere/atteggiamento mostrato in chat. Non mi baso su esperienza mia diretta, ma sui racconti delle mie amiche (che comunque, nonostante le esperienze, continuano a consigliarmi di scaricare l'app..).

Io a una donna single che vuole conoscere uomini consiglio sempre di non usare app e di uscire di più di casa. Sono davvero rare le occasioni in cui uscendo non conosci nessuno e vedendo un uomo dal vivo hai modo di capire subito se ti piace, se c'è davvero attrazione. Non perdi tempo a scrivere messaggi a qualcuno che poi magari dal vivo non ti piace. L'uso di Tinder e app varie lo trovo comodo ad esempio per chi ha già una relazione o donne con figli piccoli che hanno effettivamente difficoltà a trovare il tempo per uscire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Visto che si parla di giungla, dove tutto è lecito e valgono tutte le regole e il loro contrario, dove chi prova a fidarsi si prende dell'ingegno. Come si fa ad instaurare un rapporto di scopamicizia sensato e che sia almeno soddisfacente? 

Perché nel momento in cui uno verbalizza che vuole solo trombare e non vuole una storia, allora mi pare che pensiate che tutto sia lecito, che tutto valga, che tutto ciò che ti può arrivare addosso, compresa la merda, tu te lo sia cercato... O vale solo nel mio caso specifico con questo qua? Fate capire. Se tutto ha senso e nulla ha senso quali sono i parametri da seguire per non ritrovarsi in una situazione di merda come la mia dell'altra sera? Bah. 

Non è affatto così, non sempre almeno. Dipende dalla persona, direi che bisogna imparare a selezionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Edo ha scritto:

Hai descritto appunto POTENZIALI trombamici non reali. Scarica Tinder e inizia a pescare lì, statisticamente parlando trovi sicuramente molti tipi senza aspettare di farti andare bene quelli che ti contattano e su Tinder puoi già selezionare in primis per l'aspetto fisico, poi con qualche messaggio capisci se sono trogloditi o no e comunque hai un mare da cui pescare

Parte sottolineata: per me non è così e spesso con quelli che mi attraggono non ci combino nulla perché sono genio e follia e di casi umani non ho più voglia quindi vedi tu

Ma scaricati Tinder e inizia a scegliere invece di venire solo scelta 💪

Magari evita gli impegnati e punta a quelli sui 40-45: per scopare e basta sono i top, specialmente i single di ritorno

 

Mai provato, sempre pensato che fosse un mezzo squallido e ti bollasse all'occhio maschile come facile, cosa che sento dire dai miei amici uomini spesso. 

Non che nella vita reale, vedi mio caso, non si possa incorrere in situazioni squallide certo... Non so, io vivo praticamente divisa tra due città, potrei provare l app in quella che è la città che mi ospita, non in quella natale, per evitare che poi ci si riveda nei locali o per strada. Perché non mi va di essere bollata male, i pregiudizi sono ancora molti verso tinder. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Perché non mi va di essere bollata male, 

FINALMENTE!!!! ECCOLA (una parte) LA SINCERITÀ!!!! 

AAAAAALLELUIAAAA! AAAALLELUIAAAA!!! 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...