Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

lalucebianca
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

FINALMENTE!!!! ECCOLA (una parte) LA SINCERITÀ!!!! 

AAAAAALLELUIAAAA! AAAALLELUIAAAA!!! 

Ma che hai? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

FINALMENTE!!!! ECCOLA (una parte) LA SINCERITÀ!!!! 

AAAAAALLELUIAAAA! AAAALLELUIAAAA!!!

... l'avevo già denunciato in tempi non sospetti... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Ma che hai? 

Ah, niente. Tranquilla. Leggo. 

13 minuti fa, Igor123 ha scritto:

l'avevo già denunciato in tempi non sospetti... 

C entra poco ... È ora che ha avuto il crac. Non a quei tempi. 

Ora ha più valore

Ma tanto so che in pochi potranno capire i miei post 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
17 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Ma che hai? 

Purtroppo si vive in contesto abbastanza provinciale, città italiane piccole, tutti si conoscono, gruppi chiusi, mentalità bigotta... Non fare i conti con tutto questo a più di trent'anni e far finta di vivere altrove, è sciocco. Spt se lavori in determinati contesti lavorativi di responsabilità, nei quali devi rispondere purtroppo anche della tua vita privata. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ah, niente. Tranquilla. Leggo. 

C entra poco ... È ora che ha avuto il crac. Non a quei tempi. 

Ora ha più valore

Ma tanto so che in pochi potranno capire i miei post 😂

Non credo serva un'esegesi tanto accurata per comprendere quanto scrivi, anche perchè non trattiamo di chissà quali concetti. E in ogni caso ciò che scrivi, al di là del crack, è una dinamica ormai chiara a tutti, anche alla stessa autrice del thread. Poi voi siete donne....ogni volta cacciate fuori questa menata di essere più profonde di chissà cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 89Giulia89 ha scritto:

OT: @Edo veramente ti trovi bene con Tinder? La scorsa settimana ho dovuto chiudere con un tipo con cui scopavo ultimamente. Ieri sera esco con le mie amiche ed iniziano a insistere che devo scaricare Tinder perché è pieno di uomini ecc. E' vero che hai varietà ma secondo me resta una perdita di tempo. Selezioni prima dalle foto, poi dai messaggi e poi esci con una persona che magari non rispecchia né le foto né il carattere/atteggiamento mostrato in chat. Non mi baso su esperienza mia diretta, ma sui racconti delle mie amiche (che comunque, nonostante le esperienze, continuano a consigliarmi di scaricare l'app..).

Io a una donna single che vuole conoscere uomini consiglio sempre di non usare app e di uscire di più di casa. Sono davvero rare le occasioni in cui uscendo non conosci nessuno e vedendo un uomo dal vivo hai modo di capire subito se ti piace, se c'è davvero attrazione. Non perdi tempo a scrivere messaggi a qualcuno che poi magari dal vivo non ti piace. L'uso di Tinder e app varie lo trovo comodo ad esempio per chi ha già una relazione o donne con figli piccoli che hanno effettivamente difficoltà a trovare il tempo per uscire. 

 

ora non lo uso più perché sono fidanzata e non mi pare corretto messaggiare con altri a fini amorosi/sessuali comunque l'ho usato fino a un anno fa, settembre 2018, e mi sono sempre trovata benissimo soprattutto l'ultimo anno quando avevo preso in pratica questo strumento

Tu trovi che sia una perdita di tempo ma per me è un risparmio di tempo nel senso che puoi portare avanti in maniera assidua anche 5-6 chat (o anche oltre se sei brava) e poi scegli senza dover ogni volta prepararti, vestirti, truccarti ecc per uscire con uno totalmente sconosciuto e non combinare nulla. Poi tieni presente che se non se la sapevano prendere entro 2-3 appuntamenti li nextavo perché appunto non avevo tempo da perdere con gli incocludenti

La mia realtà forse è diversa dalla tua, qui la gente non approccia e onestamente preferisco essere totalmente libera di rifiutare qualcuno piuttosto che dargli una chance solo perché mi ha approcciato per strada o al bar e magari è l'unico approccio che ho ricevuto negli ultimi anni e se rifiuto mi sento ingrata o chissà che.

All'inizio anch'io ero scettica su Tinder e la sua fauna ma una mia carissima amica mi ha insegnato un po' le basi e poi mi sono trovata benissimo. Ma d'altronde, se un terzo delle coppie si è conosciuto online Tinder e compagnia avranno una loro utilità.

Ovviamente ognuna è liberissima di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, io consiglio solo ciò che per me è stato utile, tutto qui 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Mai provato, sempre pensato che fosse un mezzo squallido e ti bollasse all'occhio maschile come facile, cosa che sento dire dai miei amici uomini spesso. 

Non che nella vita reale, vedi mio caso, non si possa incorrere in situazioni squallide certo... Non so, io vivo praticamente divisa tra due città, potrei provare l app in quella che è la città che mi ospita, non in quella natale, per evitare che poi ci si riveda nei locali o per strada. Perché non mi va di essere bollata male, i pregiudizi sono ancora molti verso tinder

Nel profilo vedo che sei di Bologna, lì i tinderini non sono male e sono piuttosto openminded, poi per non essere sgamata, se è questo il tuo più grande problema, puoi sempre utilizzare delle accortezze nel profilo, per es cercare solo oltre un tot di km, non mettere il tuo profilo instagram, non mettere foto tue in cui ti si possa riconoscere ma piuttosto giocando d'astuzia....

Comunque questo del pregiudizio verso Tinder è una cosa che per fortuna sta scomparendo ed è più radicata nelle persone come te che si precludono delle possibilità per via dei pregiudizi che hanno ma che nei fatti non sono così

Riassumiamo cosa ti è capitato di recente: hai perso tempo e serate con un tizio a cui puzza l'alito e che si è pure offeso dopo che gliel'hai detto; questo tizio ti ha usato peggio di uno sborratoio e ti ha trattato molto male. Pensi di poter trovare di peggio su Tinder?

Sarò uscita e ho chattato con un sacco di persone, forse sono arrivata al centinaio boh non le ho mai contate: ho conosciuto veramente di tutto, pure persone che se ho bisogno di qualcosa del loro settore mi sanno dare una mano. Ovviamente mica l'ho data a tutti né li ho baciati tutti ma di quelli con cui è successo non ho mai e dico mai beccato delle persone che puzzassero o non tenessero alla loro igiene personale. Anche quando c'è stato del sesso, nessuno mai mi ha trattato come il tipo ha trattato te, nessuno, anche se era solo sesso e solo una scopata senza seguito, e sono tutte persone con cui se c'è stato sesso è successo entro i primi tre appuntamenti perché, come detto sopra, odio chi perde tempo e me ne fa perdere. Potrei raccontartene tante di storie, tutte perlopiù positive, di certo quando ci si limitava al sesso il rispetto c'è sempre stato, nessuno mi ha mai fatto sentire né sporca né uno svuotatoio.

Sono Naomi Campbell o Heidi Klum? Ovviamente no, questo per dire che tutte, belle o brutte che siamo, possiamo trovare tanto bel sesso ma soprattutto rispetto in Tinder. Altre app come badoo e compagnia non le ho mai provate e ho delle riserve ma Tinder è il più diffuso e lo consiglierei a chiunque

Puoi solo provare a usarlo tre settimane che è sicuramente un tempo inferiore a quello che hai perso dietro al tipo dell'alito o a questo e poi dirai come ti sei trovata

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, Edo ha scritto:

Nel profilo vedo che sei di Bologna, lì i tinderini non sono male e sono piuttosto openminded, poi per non essere sgamata, se è questo il tuo più grande problema, puoi sempre utilizzare delle accortezze nel profilo, per es cercare solo oltre un tot di km, non mettere il tuo profilo instagram, non mettere foto tue in cui ti si possa riconoscere ma piuttosto giocando d'astuzia....

Comunque questo del pregiudizio verso Tinder è una cosa che per fortuna sta scomparendo ed è più radicata nelle persone come te che si precludono delle possibilità per via dei pregiudizi che hanno ma che nei fatti non sono così

Riassumiamo cosa ti è capitato di recente: hai perso tempo e serate con un tizio a cui puzza l'alito e che si è pure offeso dopo che gliel'hai detto; questo tizio ti ha usato peggio di uno sborratoio e ti ha trattato molto male. Pensi di poter trovare di peggio su Tinder?

Sarò uscita e ho chattato con un sacco di persone, forse sono arrivata al centinaio boh non le ho mai contate: ho conosciuto veramente di tutto, pure persone che se ho bisogno di qualcosa del loro settore mi sanno dare una mano. Ovviamente mica l'ho data a tutti né li ho baciati tutti ma di quelli con cui è successo non ho mai e dico mai beccato delle persone che puzzassero o non tenessero alla loro igiene personale. Anche quando c'è stato del sesso, nessuno mai mi ha trattato come il tipo ha trattato te, nessuno, anche se era solo sesso e solo una scopata senza seguito, e sono tutte persone con cui se c'è stato sesso è successo entro i primi tre appuntamenti perché, come detto sopra, odio chi perde tempo e me ne fa perdere. Potrei raccontartene tante di storie, tutte perlopiù positive, di certo quando ci si limitava al sesso il rispetto c'è sempre stato, nessuno mi ha mai fatto sentire né sporca né uno svuotatoio.

Sono Naomi Campbell o Heidi Klum? Ovviamente no, questo per dire che tutte, belle o brutte che siamo, possiamo trovare tanto bel sesso ma soprattutto rispetto in Tinder. Altre app come badoo e compagnia non le ho mai provate e ho delle riserve ma Tinder è il più diffuso e lo consiglierei a chiunque

Puoi solo provare a usarlo tre settimane che è sicuramente un tempo inferiore a quello che hai perso dietro al tipo dell'alito o a questo e poi dirai come ti sei trovata

In effetti tinder mi sembra un buon consiglio. Le donne hanno un tasso di matches molto più alto, certamente più del mio. 

... avrei bisogno di un paio di dritte infatti😅... Scusate l'OT

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Edo ha scritto:

Nel profilo vedo che sei di Bologna, lì i tinderini non sono male e sono piuttosto openminded, poi per non essere sgamata, se è questo il tuo più grande problema, puoi sempre utilizzare delle accortezze nel profilo, per es cercare solo oltre un tot di km, non mettere il tuo profilo instagram, non mettere foto tue in cui ti si possa riconoscere ma piuttosto giocando d'astuzia....

Comunque questo del pregiudizio verso Tinder è una cosa che per fortuna sta scomparendo ed è più radicata nelle persone come te che si precludono delle possibilità per via dei pregiudizi che hanno ma che nei fatti non sono così

Riassumiamo cosa ti è capitato di recente: hai perso tempo e serate con un tizio a cui puzza l'alito e che si è pure offeso dopo che gliel'hai detto; questo tizio ti ha usato peggio di uno sborratoio e ti ha trattato molto male. Pensi di poter trovare di peggio su Tinder?

Sarò uscita e ho chattato con un sacco di persone, forse sono arrivata al centinaio boh non le ho mai contate: ho conosciuto veramente di tutto, pure persone che se ho bisogno di qualcosa del loro settore mi sanno dare una mano. Ovviamente mica l'ho data a tutti né li ho baciati tutti ma di quelli con cui è successo non ho mai e dico mai beccato delle persone che puzzassero o non tenessero alla loro igiene personale. Anche quando c'è stato del sesso, nessuno mai mi ha trattato come il tipo ha trattato te, nessuno, anche se era solo sesso e solo una scopata senza seguito, e sono tutte persone con cui se c'è stato sesso è successo entro i primi tre appuntamenti perché, come detto sopra, odio chi perde tempo e me ne fa perdere. Potrei raccontartene tante di storie, tutte perlopiù positive, di certo quando ci si limitava al sesso il rispetto c'è sempre stato, nessuno mi ha mai fatto sentire né sporca né uno svuotatoio.

Sono Naomi Campbell o Heidi Klum? Ovviamente no, questo per dire che tutte, belle o brutte che siamo, possiamo trovare tanto bel sesso ma soprattutto rispetto in Tinder. Altre app come badoo e compagnia non le ho mai provate e ho delle riserve ma Tinder è il più diffuso e lo consiglierei a chiunque

Puoi solo provare a usarlo tre settimane che è sicuramente un tempo inferiore a quello che hai perso dietro al tipo dell'alito o a questo e poi dirai come ti sei trovata

Concordo su tutto. 

È il mezzo più utile per conoscere uomini con sforzo praticamente nullo.

Se non sei una sprovveduta riesci anche a selezionare in fase di chat così da evitare esperienze live spiacevoli.

@lalucebianca le scopamicizie (e anche le scopate una tantum) non sono per forza assettiche e/o prive di rispetto. Ribadisco quello che ti ho scritto prima e che forse ti è sfuggito: la differenza la fa la qualità della persona.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando ve lo dicevo che Tinder avrebbe piantato l'ultimo chiodo nella bara del mondo degli approcci...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...