Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

lalucebianca
42 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando ve lo dicevo che Tinder avrebbe piantato l'ultimo chiodo nella bara del mondo degli approcci...

Motivo per cui nessuno ci prova più dal vivo, per esempio nei locali, secondo me. Escono di casa già tutti soddisfatti dagli incontri in rete, dai likes sui vari social. Quando escono lo fanno per bere tra amici. Il mondo sta cambiando, se in peggio o in meglio, non saprei dirlo, ma di fatto è così. Non sentono più il brivido della caccia, chi glielo fa fare? Con squallido riferito a Tinder intendevo questo, che si è perso il senso anche solo dell andare fuori tra amiche e vedere un uomo che si avvicina dal vivo, che mette la faccia dal vivo, invece zero approcci, perché probabilmente quando non escono la maggior parte stanno a chattare dal divano di casa e a conoscere persone così, non c'è più gioco dal vivo. Anche lì ci sarà iscritto il coglione come la brava persona, non metto in dubbio questo. 

L'unica esperienza che ho provato in rete è stato Badoo, ancora anni fa, e li dopo il ciao c'era la domanda "Scopiamo?" "hai foto nuda?" "vuoi la foto del caz?" la media era così, nove su dieci direi. Quindi ho lasciato stare. 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Concordo su tutto. 

È il mezzo più utile per conoscere uomini con sforzo praticamente nullo.

Se non sei una sprovveduta riesci anche a selezionare in fase di chat così da evitare esperienze live spiacevoli.

@lalucebianca le scopamicizie (e anche le scopate una tantum) non sono per forza assettiche e/o prive di rispetto. Ribadisco quello che ti ho scritto prima e che forse ti è sfuggito: la differenza la fa la qualità della persona.

 

Sono un po' in fase down da speranza infranta, spero di essere smentita...

AGGIORNAMENTO!!! 

IL TIPO DEL POST CHIEDE SE SONO LIBERA DOPO CENA, SE SONO A CASA (ovviamente) 

cioè manco gli avevo risposto a questo. No comment. 

Modificato da lalucebianca
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
25 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Motivo per cui nessuno ci prova più dal vivo, per esempio nei locali, secondo me. Escono di casa già tutti soddisfatti dagli incontri in rete, dai likes sui vari social

Se fai di tinder l'unico mezzo per conoscere persone ti dò ragione.

 

26 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

L'unica esperienza che ho provato in rete è stato Badoo, ancora anni fa, e li dopo il ciao c'era la domanda "Scopiamo?" "hai foto nuda?" "vuoi la foto del caz?" la media era così, nove su dieci direi. Quindi ho lasciato stare. 

Ecco, nei mesi che ho usato l'app questo non mi è mai successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

L'unica esperienza che ho provato in rete è stato Badoo, ancora anni fa, e li dopo il ciao c'era la domanda "Scopiamo?" "hai foto nuda?" "vuoi la foto del caz?" la media era così, nove su dieci direi. Quindi ho lasciato stare

Ma su Badoo tutti scrivono a tutti, ovvio che ti scrivano i più disperati e quelli che su Tinder non avrebbero match

30 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Sono un po' in fase down da speranza infranta, spero di essere smentita...

AGGIORNAMENTO!!! 

IL TIPO DEL POST CHIEDE SE SONO LIBERA DOPO CENA, SE SONO A CASA (ovviamente) 

cioè manco gli avevo risposto a questo. No comment. 

cvd, nulla di nuovo sotto il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
2 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Motivo per cui nessuno ci prova più dal vivo, per esempio nei locali, secondo me. Escono di casa già tutti soddisfatti dagli incontri in rete, dai likes sui vari social. Quando escono lo fanno per bere tra amici. Il mondo sta cambiando, se in peggio o in meglio, non saprei dirlo, ma di fatto è così. Non sentono più il brivido della caccia, chi glielo fa fare? Con squallido riferito a Tinder intendevo questo, che si è perso il senso anche solo dell andare fuori tra amiche e vedere un uomo che si avvicina dal vivo, che mette la faccia dal vivo, invece zero approcci, perché probabilmente quando non escono la maggior parte stanno a chattare dal divano di casa e a conoscere persone così, non c'è più gioco dal vivo. Anche lì ci sarà iscritto il coglione come la brava persona, non metto in dubbio questo. 

L'unica esperienza che ho provato in rete è stato Badoo, ancora anni fa, e li dopo il ciao c'era la domanda "Scopiamo?" "hai foto nuda?" "vuoi la foto del caz?" la media era così, nove su dieci direi. Quindi ho lasciato stare. 

Mah, sarà che appartengo ad un'altra generazione, per me gli "approcci" se così si vuol dire non hanno condizionamenti dati dal contesto-luogo-tempo.... ho conosciuto e amato donne incontrate in coda all'ufficio postale, una casellante sulla A4, su treni e aerei, ma mai, e dico mai, con in corpo il "verme solitario" della conquista fine a se stessa, c'è  sempre stata quella voglia di scoprire, la curiosità di conoscere "l'altra" come qualcosa che completi quel tuo pezzo di vita, che sia per una sera o per un tempo indefinito (o indefinibile)....ho letto di sfuggita questo thread solo oggi, perché il titolo non mi attirava, e, onestamente visto lo svolgersi della discussione, non ho trovato nulla che me ne abbia mutato la sensazione iniziale, sarà un mio problema, non lo nego, ma se questa è la qualità dei rapporti (anche solo a titolo di scopamici) mi rammarico per chi butta via tempo e vita in queste situazioni.

bonne nuit

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 minuti fa, hard_life ha scritto:

Mah, sarà che appartengo ad un'altra generazione, per me gli "approcci" se così si vuol dire non hanno condizionamenti dati dal contesto-luogo-tempo.... ho conosciuto e amato donne incontrate in coda all'ufficio postale, una casellante sulla A4, su treni e aerei, ma mai, e dico mai, con in corpo il "verme solitario" della conquista fine a se stessa, c'è  sempre stata quella voglia di scoprire, la curiosità di conoscere "l'altra" come qualcosa che completi quel tuo pezzo di vita, che sia per una sera o per un tempo indefinito (o indefinibile)....ho letto di sfuggita questo thread solo oggi, perché il titolo non mi attirava, e, onestamente visto lo svolgersi della discussione, non ho trovato nulla che me ne abbia mutato la sensazione iniziale, sarà un mio problema, non lo nego, ma se questa è la qualità dei rapporti (anche solo a titolo di scopamici) mi rammarico per chi butta via tempo e vita in queste situazioni.

bonne nuit

Capisco la poeticità della cosa, ma o hai canoni terribilmente bassi di interessante o sei predisposto a trovare interessanti le persone o sei grandiosamente fortunato(o vivi all'estero, mezza battuta).

Dopo che vedo l'identico funzionamento in n persone o di modalità macro di reazione-azioni, di parlare sempre dei medesimi argomenti (e se sgarri ti pisciano) in modalità piatte o preconfezionate, difficilmente trovo interessante qualcuno o qualcuna. Magari mi eccitano, magari sono brave persone, magari sono simpatiche, magari tante cose, ma di sicuro non interessanti.

Paradossalmente ho trovato la chiave per scopare di più nella superficialità e nell'ordinario, un po' di cazzima(che spesso manca), il bicipite in mostra sotto ad una camicia da coatto e bella lì. Si conclude tutto così, come tutto è iniziato.

Mi piacerebbe dire sia un mal costume femminile dato dalla loro incapacità di scegliere e capire, ma purtroppo gli uomini sono molto peggio: quelle pochissime interessanti, e straordinarie, ragazze abbruttite nel loro spendido essere perché, data una mediocrità di aspetto, devono porsi come 'sborattoi' per essere considerate o che, visto che fighe, devono essere solo un deocolté o una chiappa in mostra in un jeans stretto.

Scrivendo mi hai fatto tornare in mente qualche ragazza interessate, qualche cotta paurosa, quado follemente perso, insieme a loro, nella parola, grazie.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
9 ore fa, senza nome ha scritto:

Capisco la poeticità della cosa, ma o hai canoni terribilmente bassi di interessante o sei predisposto a trovare interessanti le persone o sei grandiosamente fortunato(o vivi all'estero, mezza battuta).

Dopo che vedo l'identico funzionamento in n persone o di modalità macro di reazione-azioni, di parlare sempre dei medesimi argomenti (e se sgarri ti pisciano) in modalità piatte o preconfezionate, difficilmente trovo interessante qualcuno o qualcuna. Magari mi eccitano, magari sono brave persone, magari sono simpatiche, magari tante cose, ma di sicuro non interessanti.

Paradossalmente ho trovato la chiave per scopare di più nella superficialità e nell'ordinario, un po' di cazzima(che spesso manca), il bicipite in mostra sotto ad una camicia da coatto e bella lì. Si conclude tutto così, come tutto è iniziato.

Mi piacerebbe dire sia un mal costume femminile dato dalla loro incapacità di scegliere e capire, ma purtroppo gli uomini sono molto peggio: quelle pochissime interessanti, e straordinarie, ragazze abbruttite nel loro spendido essere perché, data una mediocrità di aspetto, devono porsi come 'sborattoi' per essere considerate o che, visto che fighe, devono essere solo un deocolté o una chiappa in mostra in un jeans stretto.

Scrivendo mi hai fatto tornare in mente qualche ragazza interessate, qualche cotta paurosa, quado follemente perso, insieme a loro, nella parola, grazie.

Credo valga per uomini e donne, trovare interessante qualcuno, capire che lo è sul serio, è veramente difficile. Facile dire che per una donna sia facile trovare uomini da frequentare e con cui andare a letto, ma nella pratica trovare qualcuno che ti faccia veramente provare quel click è molto più difficile. Nel caso del tipo del post, ok ho sbagliato a dargli fiducia, ho sbagliato a scegliere la persona con cui condividere la mia intimità e ne sono pentita, ma ammetto che rispetto ad altri lui, per quanto ora si sia bollito il cervello, il click ce lha, come argomenti, cultura, modo di vedere alla vita, interessi... Non era certo materiale per un fidanzamento, e ahimè nemmeno per una cosa più frivola, visto come sono andate le cose, certo, ma a livello di personalità interessante lo era. Invece per la maggior parte delle persone che incontro si tratta di aver a che fare con persone carine, simpatiche, ma prive totalmente di fascino, di personalità. Sia chiaro, non sto giustificando il tipo del post e se tornassi indietro mollerei la presa da subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 ore fa, lalucebianca ha scritto:

. Escono di casa già tutti soddisfatti dagli incontri in rete, dai likes sui vari social.

casomai le donne, con Tinder il numero degli incel è aumentato spaventosamente. Se uno esce la sera ed è 173 cm e fa boxe, le donne vedono uno in forma. Su tinder se scrivi che sei alto 173 cm e fai boxe, ecco cosa percepiscono le donne

75f96cc1af53263550973287af32371b?width=6

e si viene scartati senza pietà, swipe a sinistra e la tua vita finisce là.

nella cultura incel e blackpill si dicono molte cazzate, ma questa è tristemente vera, grazie alle app si arriverà davvero ad un ristretto numero di fighi che hanno l'harem mentre gli altri moriranno di sete nel deserto. E se qualcuno pensa che su tinder contino altre cose oltre all'aspetto, è uno sprovveduto, sta dicendo una cazzata oppure è un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Mai provato, sempre pensato che fosse un mezzo squallido e ti bollasse all'occhio maschile come facile, cosa che sento dire dai miei amici uomini spesso. 

Non che nella vita reale, vedi mio caso, non si possa incorrere in situazioni squallide certo... Non so, io vivo praticamente divisa tra due città, potrei provare l app in quella che è la città che mi ospita, non in quella natale, per evitare che poi ci si riveda nei locali o per strada. Perché non mi va di essere bollata male, i pregiudizi sono ancora molti verso tinder

Paranoie..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Credo valga per uomini e donne, trovare interessante qualcuno, capire che lo è sul serio, è veramente difficile. Facile dire che per una donna sia facile trovare uomini da frequentare e con cui andare a letto, ma nella pratica trovare qualcuno che ti faccia veramente provare quel click è molto più difficile. Nel caso del tipo del post, ok ho sbagliato a dargli fiducia, ho sbagliato a scegliere la persona con cui condividere la mia intimità e ne sono pentita, ma ammetto che rispetto ad altri lui, per quanto ora si sia bollito il cervello, il click ce lha, come argomenti, cultura, modo di vedere alla vita, interessi... Non era certo materiale per un fidanzamento, e ahimè nemmeno per una cosa più frivola, visto come sono andate le cose, certo, ma a livello di personalità interessante lo era. Invece per la maggior parte delle persone che incontro si tratta di aver a che fare con persone carine, simpatiche, ma prive totalmente di fascino, di personalità. Sia chiaro, non sto giustificando il tipo del post e se tornassi indietro mollerei la presa da subito. 

Curiosità: quante persone, in particolare uomini, conosci in un mese? Giusto per fare una stima prova a ricordarti quanti uomini nuovi "in target" hai conosciuto da settembre 2018 ad oggi e poi scrivi il numero se ti va

Questo per dire che, a parte eccezioni, conoscere moltissimi uomini nuovi in real è difficile, il tempo è quello, i posti frequentati sono quelli, se anche esci tutti i venerdì e sabati del mese si tratta di 8 serate da circa 3 ore l'una, cioè un totale di 24 ore, in un mese, e se frequenti sempre i soliti posti anche il giro di persone è sempre quello. Quindi se già conoscere nuovi uomini in target è difficile, figuriamoci tra questi trovare quello interessante e stimolante per te. Non sei tu sbagliata né lo sono gli uomini che incontri ma il problema è che sono pochi, pochissimi, rispetto a quelli che potresti beccare giocando con altri mezzi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...