Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

@Roose Bolton

Scrivi solo che fai boxe senza specificare l'altezza😅

Io l'unica volta che mi sono preso una battuta sulla statura, era ad un aperitivo con due conoscenti di 1 e 90, uno ha detto al barista " paga quello più piccolo ". Poi uno va sul web e legge gente che dice " nonostante la mia statura sono rispettato in società e sul lavoro " e tu ti immagini un Tyrion lannister cazzuto, poi scopri che il tizio è più alto di 1 e 70. Grazie al cazzo direi...

Leggevo il blog di Aaron Sleazy, se non sapete chi è un anti-pua che ha scritto diversi manuali. In quel post illustrava la sua tesi presentando come esempio di uomo che è fuori da ogni tipo di gioco nel mercato sessuale gente di 1 e 70 ( 5'7 ). Praticamente sono un ebreo nella germania del 1942 e non me ne sono accorto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Io l'unica volta che mi sono preso una battuta sulla statura, era ad un aperitivo con due conoscenti di 1 e 90, uno ha detto al barista " paga quello più piccolo ". Poi uno va sul web e legge gente che dice " nonostante la mia statura sono rispettato in società e sul lavoro " e tu ti immagini un Tyrion lannister cazzuto, poi scopri che il tizio è più alto di 1 e 70. Grazie al cazzo direi...

Leggevo il blog di Aaron Sleazy, se non sapete chi è un anti-pua che ha scritto diversi manuali. In quel post illustrava la sua tesi presentando come esempio di uomo che è fuori da ogni tipo di gioco nel mercato sessuale gente di 1 e 70 ( 5'7 ). Praticamente sono un ebreo nella germania del 1942 e non me ne sono accorto.

Scusa ma quanto sei alto? 173 cm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Scusa ma quanto sei alto? 173 cm?

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

yes

In Italia va bene. La maggior parte delle donne è più bassa di te. Al massimo siete della stessa altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

yes

Sei alto come me 172/73. Ne conosco almeno tre che stanno sul 165 qcosa meno che scopano come ricci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Dexter78 ha scritto:

Sei alto come me 172/73. Ne conosco almeno tre che stanno sul 165 qcosa meno che scopano come ricci

Appunto, quando vado in giro non ho mai visto gente under 180 essere umiliata fino alle lacrime, rifiutata in modo plateale ecc ecc.

Solo su internet, ma vabbè, le donne con le misure non sono spesso dei fenomeni.

Un mio amico si è preso " la prima cosa che mi ha colpito di te è che sei più alto di 1 e 80". E lui è 177 cm 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Motivo per cui nessuno ci prova più dal vivo, per esempio nei locali, secondo me.

Niente di più sbagliato... purtroppo..

perxhe perdere tempo e soldi secondo te se tinder fosse così un successone, IS avrebbe un decimo di utenti e le prof sarebbero in via di estinzione ...tranne casi eccezionali..

comunque su tinder ci sono altri thread

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Attato ha scritto:

Niente di più sbagliato... purtroppo..

perxhe perdere tempo e soldi secondo te se tinder fosse così un successone, IS avrebbe un decimo di utenti e le prof sarebbero in via di estinzione ...

Esatto, a me sembra più il contrario.

Chi non ci provava dal vivo prima, non ci prova dal vivo dopo l'avvento di Tinder tendenzialmente, così come chi ci provava da prima continuerà a provarci, magari diversificando il tipo di investimento. 

Una ragazza invece, con le enormi possibilità dei social/app, sarà magari meno propensa ad essere approcciata dal vivo, all'accettare uscite e via dicendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Anderlek
Il 3/9/2019 alle 13:27 , Roose Bolton ha scritto:

Appunto, quando vado in giro non ho mai visto gente under 180 essere umiliata fino alle lacrime, rifiutata in modo plateale ecc ecc.

Solo su internet, ma vabbè, le donne con le misure non sono spesso dei fenomeni.

Un mio amico si è preso " la prima cosa che mi ha colpito di te è che sei più alto di 1 e 80". E lui è 177 cm 😄

No, ma nella mia esperienza (di 170 cm scarsi), pur con un bel viso e discreto fisico, mi è capitato in passato di sentirmi dire “sì, è carino, ma... è basso”. 

La mia stessa ragazza LTR con cui son stato praticamente 4 anni, mi disse che di viso le ero sempre piaciuto, ma era stata titubante agli inizi per via della mia statura (lei era alta praticamente come me). 
 
Detto ciò, dal vivo è possibile provare a compensare la statura con altro, online no. Ed ecco il perché dello scarto immediato. Almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...