Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

lalucebianca
13 ore fa, Edo ha scritto:

Anche se qualcosa mi dice che non lo bloccherai...

Sinceramente mi dà un po' di soddisfazione dargli un minimo di corda e vedere che mi insegue, pur sapendo che la mia risposta è no. Ci sta dopo quel che è successo. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Sinceramente mi dà un po' di soddisfazione dargli un minimo di corda e vedere che mi insegue, pur sapendo che la mia risposta è no. Ci sta dopo quel che è successo. 

Cosa cazzo mi tocca leggere

Ma sei così in scarsità che ti mancano le attenzioni di uno così? 

Mi tocca proprio dare ragione agli incel e simpatizzanti e in generale agli uomini del forum eh

Oggi è il giorno dei morti: qui giace la dignità femminile, perita insieme all'amor proprio. Riposino in pace dato che in vita sono sempre stati calpestati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2019 alle 20:50 , alex5511 ha scritto:

Ultimamente sono parecchio incazzato col genere femminile, che mi dimostra ogni giorno di più una cosa: quanto più vi trattano di merda, quanto più vi attaccate. 

Se fossi al posto tuo, e una ragazza mi tirasse pacco due volte, ma talvolta anche una, non la rivedrei più, e nel caso non vedrebbe mai nulla di più di qualche scopata.

Questo partendo dal presupposto che sono un maschio e non vivo nell'abbondanza sessuale e non ho dieci fighe che mi si presentano sotto casa appena schiocco le dita, ma anzi devo talvolta rinunciare a quello che desidero di più, pur di non venir meno alla mia dignità di essere umano.

Ora, poiché le nostre situazioni in termini di accesso al sesso sono agli estremi opposti, e lo stesso vale per la gran parte delle donne, mi spieghi gentilmente una cosa:

è così difficile rimandare al bestiame un povero coglione che ti pacca due volte dopo aver preso un appuntamento? Per qualche stracazzo di motivo devi addirittura aprire un topic dove chiedi cosa fare, dimostrando quanto il suo atteggiamento ti abbia adescato? Non puoi scoparti un altro tra i mille che ti scrivono e dargli una lezione, a lui e a tutte le altre bestie come lui? 

Ma soprattutto, come faccio a trattenermi dallo scadere nella misoginia dopo che una due tre mille volte mi trovo davanti donne che riescono a premiare solo valori opposti ai miei, quali rispetto, onore, coerenza, amore?

Per fortuna poi non succede, perché spesso basta un orgasmo con una di queste dolci creature per farmi dimenticare certe cose, ma sai, riesco a comprendere anche chi orgasmi non riesce ad averne e poi, tristemente, va fuori di testa e scarica la sua ira.

 

Ti cito perché ciò che hai detto non venga dimenticato anche se pare che qui qualcuno non sappia leggere

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Mi fa ridere come uomini e donne hanno gli stessi problemi ma che si esprimono in maniera differente. Le paranoie dell uomo sono "non riesco a trovare una poverina che mi scopi" mentre per la donna è " non riesco a trovare un poveretto che voglia una relazione duratura con me". C è un problema di "valore" di fondo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 1/9/2019 alle 17:21 , lalucebianca ha scritto:

Per me è morto. Non so se lui abbia la faccia tosta di rifarsi vivo e come. Non riesco nemmeno a capire, per quanto non importi capire, se sia un coglione oppure un paraculo psicopatico. Se sia stata cattiveria gratuita o stupidità totale. Ma ai fini di tutto non credo importi. 

Capisco che la sua insistenza ti dia la sensazione della rivincita ma è solo una sensazione. Il tipo è un coglione e probabilmente andrà a finire come l'ultima volta. Poi vedi te se ti sta bene o meno.

Volevo ricordarti le tue intenzioni iniziali 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
59 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti cito perché ciò che hai detto non venga dimenticato anche se pare che qui qualcuno non sappia leggere

lo stavo per fare io...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
42 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Capisco che la sua insistenza ti dia la sensazione della rivincita ma è solo una sensazione. Il tipo è un coglione e probabilmente andrà a finire come l'ultima volta. Poi vedi te se ti sta bene o meno.

Volevo ricordarti le tue intenzioni iniziali 😂

No, non senti attrazione, non più 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Edo ha scritto:

Cosa cazzo mi tocca leggere

Ma sei così in scarsità che ti mancano le attenzioni di uno così? 

Mi tocca proprio dare ragione agli incel e simpatizzanti e in generale agli uomini del forum eh

Oggi è il giorno dei morti: qui giace la dignità femminile, perita insieme all'amor proprio. Riposino in pace dato che in vita sono sempre stati calpestati

Mmmh non mi pare di aver detto che apprezzo le sue attenzioni e che ne ho bisogno, ma che considerato il modo in cui si è comportato è per me una piccola rivincita vederlo tornare, chiedere scusa e vederlo insistere per vedermi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

vederlo tornare, chiedere scusa e vederlo insistere per vedermi. 

= Queste si chiamano sue attenzioni, lui che ti caga e tu che ti crogioli in queste cose

Ripeto, sei così disperata e tieni così poco a te stessa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
40 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Mmmh non mi pare di aver detto che apprezzo le sue attenzioni e che ne ho bisogno, ma che considerato il modo in cui si è comportato è per me una piccola rivincita vederlo tornare, chiedere scusa e vederlo insistere per vedermi. 

Ma che soddisfazione potrà mai darti ricevere messaggi di scuse da un "uomo" del genere? Insiste per vederti perché non ha altre donne che accettano di vederlo probabilmente, non è che insiste perché hai un valore per lui.

Invece di perdere tempo dietro messaggi sterili, stai cercando di capire come mai non conosci altri uomini che ti interessano? Non penso sia perché sei molto selettiva, se lo fossi non sentiresti nessun sentimento di rivincita a leggere le sue scuse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...