Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

lalucebianca
21 minuti fa, Edo ha scritto:

= Queste si chiamano sue attenzioni, lui che ti caga e tu che ti crogioli in queste cose

Ripeto, sei così disperata e tieni così poco a te stessa?

Non mi sento lusingata dalle sue attenzioni e non mi sto crogiolando. La considero una piccola vendetta, dargli corda, vedere che mi vuole convincere a rivederlo, lasciargli credere che forse sarà un sì, quando io so che non accadrà. Umanamente penso che mi si possa comprendere, in questo specifico caso dove lui mi ha dato l'idea di giocare sporco ci sta. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
4 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Ma che soddisfazione potrà mai darti ricevere messaggi di scuse da un "uomo" del genere? Insiste per vederti perché non ha altre donne che accettano di vederlo probabilmente, non è che insiste perché hai un valore per lui.

Invece di perdere tempo dietro messaggi sterili, stai cercando di capire come mai non conosci altri uomini che ti interessano? Non penso sia perché sei molto selettiva, se lo fossi non sentiresti nessun sentimento di rivincita a leggere le sue scuse. 

Scusate ma io ho aggiornato il post parlando di lui, non mi pare di aver parlato d'altro, di altri uomini, di mie conoscenze ecc... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Scusate ma io ho aggiornato il post parlando di lui, non mi pare di aver parlato d'altro, di altri uomini, di mie conoscenze ecc... 

 

Hai scritto che "l'astinenza c'è". Se hai conosciuto altri uomini non dovrebbe esserci astinenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Non mi sento lusingata dalle sue attenzioni e non mi sto crogiolando. La considero una piccola vendetta, dargli corda, vedere che mi vuole convincere a rivederlo, lasciargli credere che forse sarà un sì, quando io so che non accadrà. Umanamente penso che mi si possa comprendere, in questo specifico caso dove lui mi ha dato l'idea di giocare sporco ci sta. 

Ti posso comprendere solo se il tempo che stai spendendo per rispondergli ti viene pagato profumatamente in denaro. Ma ho come l'impressione che non sia così. Ergo non ti comprendo e no, non ci sta per niente. Ma dopotutto la vita è tua, il tempo è il tuo e se ti piace fare così è ok, ciò non toglie che questo è un punto in più a favore di chi dice che le donne sono false, inaffidabili, incoerenti ecc ecc

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, 89Giulia89 ha scritto:

Hai scritto che "l'astinenza c'è". Se hai conosciuto altri uomini non dovrebbe esserci astinenza.

Ah ok, ho molte attenzioni ma nessuno che mi convinca al momento, quindi sono in fase casta, questo sì, ma per scelta mia, solo ieri ho ricevuto tre inviti da tre uomini diversi, per dire, sto vagliando.

Il tipo del post non mi attrae proprio più, però che vi devo dire, ricevere scuse, sentire che si dà del coglione da solo ecc, mi ha fatto piacere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@lalucebianca hai scatenato la misoginia femminile 😂

Sei poco esperta e scafata. Ci sta. Fino ad un certo punto. Ora dovresti raccogliere il frutto e farlo maturare ... perché ok che hai aggiornato per scrivere di lui, ma a noi interessa di te. Che ce frega de lui: si fottesse col suo pisello. 

Siamo tutti in un forum improntato al miglioramento e tu non stai in fase casta ... sei proprio ferma. Stai vagliando e non uscendo perché sei ancora ad imbuto su quelle sensazioni negative, che ti stai trascinando dietro col risultato di fare le ragnatele. Poi non sorprenderti se gli uomini ti riservano certi comportamenti. Il miglioramento non c è. 

Traine un insegnamento e migliorati per questi che stanno venendo o corrispondi in tutto e per tutto a quella che con buona pace dei suoi sensi scarta i migliori e va coi cazzoni (non intendo i ben dotati). Genere poco ben visto. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
7 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti posso comprendere solo se il tempo che stai spendendo per rispondergli ti viene pagato profumatamente in denaro. Ma ho come l'impressione che non sia così. Ergo non ti comprendo e no, non ci sta per niente. Ma dopotutto la vita è tua, il tempo è il tuo e se ti piace fare così è ok, ciò non toglie che questo è un punto in più a favore di chi dice che le donne sono false, inaffidabili, incoerenti ecc ecc

La fatte troppo grossa. Voglio vedere se non avete mai provato soddisfazione ad essere ricontattati da ex o frequentanti che si sono comportati male, e provare un po' di senso di soddisfazione a vedere che fanno di tutto per rivedervi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@lalucebianca hai scatenato la misoginia femminile 😂

Sei poco esperta e scafata. Ci sta. Fino ad un certo punto. Ora dovresti raccogliere il frutto e farlo maturare ... perché ok che hai aggiornato per scrivere di lui, ma a noi interessa di te. Che ce frega de lui: si fottesse col suo pisello. 

Siamo tutti in un forum improntato al miglioramento e tu non stai in fase casta ... sei proprio ferma. Stai vagliando e non uscendo perché sei ancora ad imbuto su quelle sensazioni negative, che ti stai trascinando dietro col risultato di fare le ragnatele. Poi non sorprenderti se gli uomini ti riservano certi comportamenti. Il miglioramento non c è. 

Traine un insegnamento e migliorati per questi che stanno venendo o corrispondi in tutto e per tutto a quella che con buona pace dei suoi sensi scarta i migliori e va coi cazzoni (non intendo i ben dotati). Genere poco ben visto. 

Di sicuro ho fatto male a riaggiornare il post. In ogni caso in questi mesi non ho mai avuto il minimo sentore di volerlo rivedere e ricontattare, zero... Ho pensato ad altro. Ho uomini che mi corteggiano ma al momento li vedo come amici, non mi fanno sangue, quindi per ora preferisco uscirci in gruppo e passarci serate in compagnia, poi non si sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

LuceBianca so che le mie parole ti peseranno e hai la libertà di mandarmi a fare in culo pero é necessario che tu rifletta:

1. Lui non ha fatto un gioco sporco, semplicemente ha fatto cio che riteneva edonisticamente piu importante per lui in quel momento. Il giudizio viene da te non dall'azione in se che moralmente a mio avviso risulta del tutto lecita ( non c'è stata alcuna violenza ne fisica ne verbale)

2. Tu nel contesto ti sei lasciata trascinare in quella scopata priva di emozione, tatto, passione. Non hai opposto la minima resistenza perche mossa dall'istinto sessuale, dall'ecitazione della novità non vagliando attentamente che eri finita in una trappola ben architettata e che dir si voglia il tipo é stato piu furbo che bello: coglione si ma ha ottenuto cio che voleva

3. A me pare che tu usando parole tua ti sia sentita violata ergo é come se psicologicamente tu abbia subito una violenza fisica/psicologica e non é raro che dopo uno stressor del genere tu sia caduta in una lieve sindrome di stoccolma: il tuo risentimento e la voglia di vendetta anche se piccola dimostra un tuo "attaccamento" alla persona in  questione. Non penso tu possa negare questa cosa anche perche se no l avresti gia bloccato e mandato a farsi fottere.

4. Penso che un po di remore verso l apertura ad altri uomini sia dovuta a questo lieve shock creato da questa pessima esperienza alche l'astinenza e la spiegazione razionale di quest'ultima con parole "nessuno mi convince al momento". Nessuno?????? Oggettivamente é impossibile che neanche un uomo possa convincerti al momomento

5. Abbandona il pensiero verso quell'essere subumano e datti spazio per un uomo che ora magari voglia starti vicino non solo per una scopata ma che almeno si prenda la briga di conoscerti e darti un minimo di sostegno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, lalucebianca ha scritto:

Di sicuro ho fatto male a riaggiornare il post

Hai fatto bene invece. Solo che ora qui dentro molti mal sopportano la nostra presenza. Non ci sono più i mp e spesso i nostri post sono molto discutibili ecc ecc. Per cui la pacca sulla spalla non la riceverai. Bisogna esser consce che adesso l atmosfera è cambiata e qualora si senta il desiderio di aggiornare o aprire  post esser pronte agli attacchi, non chiudendosi a riccio, ma sfrittandoli per crescere. 

A quasi tutte è partito di esserne fiere ... ci mancherebbe. Ma renditi conto che ti è bastato questo per tornare nel loop ... se non approfondisci il tuo funzionamento sarai efficiente a metà. Non importa che nel frattempo tu non l abbia pensato ... se poi ti basta un messaggino e ricadi in spirali sciocche come il senso di rivalsa. La stai provando verso un soggetto che molto probabilmente ti ritiene a così basso investimento da """""scusarsi""""" purche tu gliela dia. 

A cosa ti serve questo forum se devi sempre avere i soliti risultati?Ossia che dipendi da questi periodi di astinenza? 

Forza, prova a scavare dentro di te. Qui nessuno ti morde veramente. Sei tu che ci vedi i morsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...