Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

Yuber

Certo che se le persone si lasciano andare ed esprimono i loro sentimenti, diventate delle faine , sono d accordo con lucebianca è un comportamento del tutto umano, sembrate delle macchine per dio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Hai fatto bene invece. Solo che ora qui dentro molti mal sopportano la nostra presenza. Non ci sono più i mp e spesso i nostri post sono molto discutibili ecc ecc. Per cui la pacca sulla spalla non la riceverai. Bisogna esser consce che adesso l atmosfera è cambiata e qualora si senta il desiderio di aggiornare o aprire  post esser pronte agli attacchi, non chiudendosi a riccio, ma sfrittandoli per crescere. 

A quasi tutte è partito di esserne fiere ... ci mancherebbe. Ma renditi conto che ti è bastato questo per tornare nel loop ... se non approfondisci il tuo funzionamento sarai efficiente a metà. Non importa che nel frattempo tu non l abbia pensato ... se poi ti basta un messaggino e ricadi in spirali sciocche come il senso di rivalsa. La stai provando verso un soggetto che molto probabilmente ti ritiene a così basso investimento da """""scusarsi""""" purche tu gliela dia. 

A cosa ti serve questo forum se devi sempre avere i soliti risultati?Ossia che dipendi da questi periodi di astinenza? 

Forza, prova a scavare dentro di te. Qui nessuno ti morde veramente. Sei tu che ci vedi i morsi. 

Credo di essere d'accordo in parte, ma c'è anche un'altra parte che ritiene che molti qui abbiano la supponenza di voler psicanalizzare un po' troppo e di dare interpretazioni eccessivamente negative ad ogni gesto o pensiero, quindi ok la crescita personale, il dare uno scossone ad una persona per farla rinsavire, crescere, evolvere, come volete. Ma di qui ad avere la pretesa di essere nella testa di una persona, mi pare eccessivo, penso che tutte le possibilità vadano vagliate ed affrontare un racconto di ciò che avviene tra persone sparando giudizi che debbano per forza essere presi per veri e punti, mi pare una lieve forma di arroganza. 

Ora il tipo qui è tornato, ha chiesto scusa, è entrato nei dettagli delle scuse, ho percepito reale voglia di farlo, considerato anche che eravamo conoscenti da anni, perché non potrebbe essere vero questo suo scusarsi? Che poi questo non basti per avere il lasciare passare per rivedermi e poco ma sicuro, che ci sia del paraculismo in parte per dare di nuovo sesso ok (anche se di ragazze che gli stanno attorno ne ha parecchie), però essere troppo tranchant nel giudizio come se si avesse la realtà in tasca su tutto, da parte di alcuni utenti a volte non permette quasi di potersi esprimere liberamente. Quindi ok il punto di vista ma le diagnosi lasciamole a chi di dovere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Ma chi ha vinto secondo te?

Tu che godi nel vederlo in un momento di presunta scarsità che ci riprova col suo sborratoio?

O lui, che ti ha trattata di merda e nonostante questo è riuscito comunque a ingabbiarti e a mettere un lucchetto sulla tua figa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
7 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Credo di essere d'accordo in parte, ma c'è anche un'altra parte che ritiene che molti qui abbiano la supponenza di voler psicanalizzare un po' troppo e di dare interpretazioni eccessivamente negative ad ogni gesto o pensiero, quindi ok la crescita personale, il dare uno scossone ad una persona per farla rinsavire, crescere, evolvere, come volete. Ma di qui ad avere la pretesa di essere nella testa di una persona, mi pare eccessivo, penso che tutte le possibilità vadano vagliate ed affrontare un racconto di ciò che avviene tra persone sparando giudizi che debbano per forza essere presi per veri e punti, mi pare una lieve forma di arroganza. 

Ora il tipo qui è tornato, ha chiesto scusa, è entrato nei dettagli delle scuse, ho percepito reale voglia di farlo, considerato anche che eravamo conoscenti da anni, perché non potrebbe essere vero questo suo scusarsi? Che poi questo non basti per avere il lasciare passare per rivedermi e poco ma sicuro, che ci sia del paraculismo in parte per dare di nuovo sesso ok (anche se di ragazze che gli stanno attorno ne ha parecchie), però essere troppo tranchant nel giudizio come se si avesse la realtà in tasca su tutto, da parte di alcuni utenti a volte non permette quasi di potersi esprimere liberamente. Quindi ok il punto di vista ma le diagnosi lasciamole a chi di dovere. 

Ho letto qualche tua discussione qua e là negli anni, non ricordo tutti i dettagli ma mi sembra di capire che riesci sistematicamente a selezionare, tra tutti i tuoi corteggiatori, solo i semi-psicopatici, o comunque persone incapaci di instaurare una relazione soddisfacente per entrambi (che sia Ltr o trombamicizia). Si può essere sfortunati una o due volte nella scelta, ma se succede sempre dovresti capire cosa esattamente ti attragga e colpisca in individui del genere, cosa dentro di te ti porti a scegliere loro, perché è assurdo che una ragazza con le possibilità che hai tu si ritrovi di continuo in certe situazioni. 

A volte si sente dire che i partner che attraiamo/ci attraggono sono un riflesso di chi siamo, se nel tuo caso becchi sempre uomini problematici forse hai qualcosa da risolvere dentro te stessa. Sembra quasi che nel tuo subconscio tu non voglia avere relazioni felici, o non pensi di potertele meritare, e quindi tendi involontariamente a scegliere uomini che secondo il tuo istinto manderanno tutto a puttane.

Naturalmente non pretendo di avere la verità in tasca, è solo una sensazione, però non sarebbe certo il primo caso di qualcuno che autosabota la propria vita sentimentale e sembra incapace di uscire dal loop.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
23 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Ma chi ha vinto secondo te?

Tu che godi nel vederlo in un momento di presunta scarsità che ci riprova col suo sborratoio?

O lui, che ti ha trattata di merda e nonostante questo è riuscito comunque a ingabbiarti e a mettere un lucchetto sulla tua figa?

Ragazzi state farneticando completamente. Ma continuate pure. 

Noto che a volte non viene preso minimamente in considerazione che non siamo tutti uguali, che agiamo in modo diverso per motivi x, ma che magari il pensiero alla base è uguale. Io in vita non ho mai bloccato nessuno e non uso la non risposta come mezzo di comunicazione o per cominciare sdegno, non mi viene, non sono fatta così... Magari invece molti altri e altre invece bloccano sbloccano non rispondono, agiscono in modo diverso, ma ciò non toglie che il pensiero alla base è profondo sia cmq di rifiuto. Non siamo tutti uguali. Io a lui ho risposto, nonostante tutto, un'altra magari non l'avrebbe fatto, ma ciò non toglie che cmq il pensiero sia di rifiuto. È solo un approccio diverso alla cosa. 

È cmq I comportamenti di merda delle persone, puoi essere la persona più sgambata della terra ma non li potrai mai prevedere al cento per cento, non lo puoi fare quando sposi uno che poi magari ti cornifica pochi mesi dopo, figurati in altri frangenti. A volte si rischia di più ok, ma cmq il rischio c'è sempre secondo me quando hai a che fare con questioni umane di rapporti interpersonali. Quindi ok i consigli ma ergersi a giudici supremi che tutto sanno e prevedono mi pare sciocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Ho letto qualche tua discussione qua e là negli anni, non ricordo tutti i dettagli ma mi sembra di capire che riesci sistematicamente a selezionare, tra tutti i tuoi corteggiatori, solo i semi-psicopatici, o comunque persone incapaci di instaurare una relazione soddisfacente per entrambi (che sia Ltr o trombamicizia). Si può essere sfortunati una o due volte nella scelta, ma se succede sempre dovresti capire cosa esattamente ti attragga e colpisca in individui del genere, cosa dentro di te ti porti a scegliere loro, perché è assurdo che una ragazza con le possibilità che hai tu si ritrovi di continuo in certe situazioni. 

A volte si sente dire che i partner che attraiamo/ci attraggono sono un riflesso di chi siamo, se nel tuo caso becchi sempre uomini problematici forse hai qualcosa da risolvere dentro te stessa. Sembra quasi che nel tuo subconscio tu non voglia avere relazioni felici, o non pensi di potertele meritare, e quindi tendi involontariamente a scegliere uomini che secondo il tuo istinto manderanno tutto a puttane.

Naturalmente non pretendo di avere la verità in tasca, è solo una sensazione, però non sarebbe certo il primo caso di qualcuno che autosabota la propria vita sentimentale e sembra incapace di uscire dal loop.

È vero anche che io scrivo sul forum quando incontro un problema, una situazione che mi dà disagio o cmq delle problematicità, altrimenti non scrivo, ma penso che valga per tutti gli utenti  qua. Tolti quelli che scrivono diari generali su ciò che fanno e quindi in positivo e è negativo. Scrivo sul forum della merda che mi riguarda senza censure, ma mica vuol dire che la io sia una merda I la mia vita lo sia o lo sia sempre stata, qui sul forum io mi sento di aprirmi, forse perché coperta dal l'anonimato, fatto sta che mi pare il modo giusto di usare il forum, altrimenti che senso ha? Venire qui a dire che sono fica e che so tutto della vita e che tutto mi va bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85

Mi sembra del tutto inutile continuare a dispensare consigli, l'unico suo scopo è dirgli che ha fatto bene e sta agendo bene, una sorta di approvazione per la stupida situazione in cui si è infilata per sentirsi meglio e poter stare meglio con se stessa. Credo che la maturità delle persone si veda da quanto queste analizzino i loro errori e si vadano a prodigare nel rimediare. I motivi per cui tutti noi siamo qui sono sostanzialmente 2:

1 Capire dove sbagliamo e farne tesoro per una crescita personale.

2 Ci sono alcuni utenti che tanto dicono tanto fanno che cercano di uniformare gli altri alla loro visione per fare in modo che diventi giusta, ecco qui non accadrà mai, siamo persone ognuno con la sua visione puoi andare al punto 1, o continuare con il punto 2 e poi accusarci di non capire.

 

rifletti attentamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
4 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

È vero anche che io scrivo sul forum quando incontro un problema, una situazione che mi dà disagio o cmq delle problematicità, altrimenti non scrivo, ma penso che valga per tutti gli utenti  qua. Tolti quelli che scrivono diari generali su ciò che fanno e quindi in positivo e è negativo. Scrivo sul forum della merda che mi riguarda senza censure, ma mica vuol dire che la io sia una merda I la mia vita lo sia o lo sia sempre stata, qui sul forum io mi sento di aprirmi, forse perché coperta dal l'anonimato, fatto sta che mi pare il modo giusto di usare il forum, altrimenti che senso ha? Venire qui a dire che sono fica e che so tutto della vita e che tutto mi va bene? 

Nessuno dice che la tua vita sia una merda, ci mancherebbe, il forum è proprio il luogo giusto in cui sfogarsi e chiedere opinioni e consigli.

Tornando a quello di cui parlavo, confermi che questi sono casi isolati e che in realtà hai avuto molti altri partner con cui hai stabilito relazioni/trombamicizie soddisfacenti e durature? Se è così il discorso cambia, altrimenti farei un pensierino su quello che ti ho scritto sopra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

Mi sembra del tutto inutile continuare a dispensare consigli, l'unico suo scopo è dirgli che ha fatto bene e sta agendo bene, una sorta di approvazione per la stupida situazione in cui si è infilata per sentirsi meglio e poter stare meglio con se stessa. Credo che la maturità delle persone si veda da quanto queste analizzino i loro errori e si vadano a prodigare nel rimediare. I motivi per cui tutti noi siamo qui sono sostanzialmente 2:

1 Capire dove sbagliamo e farne tesoro per una crescita personale.

2 Ci sono alcuni utenti che tanto dicono tanto fanno che cercano di uniformare gli altri alla loro visione per fare in modo che diventi giusta, ecco qui non accadrà mai, siamo persone ognuno con la sua visione puoi andare al punto 1, o continuare con il punto 2 e poi accusarci di non capire.

 

rifletti attentamente.

Discorso esatto nel caso in cui avessi detto di averlo rivalutati o lo volessi rivedere o altro, ma non è così. Mi ha fatto piacere vedere che si scusa e si dà del coglione, questo sì, niente di più... Forse così è più chiaro. 

Avrò soddisfazioni di basso livello ok, ma questo è stato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
Il 13/8/2019 alle 20:50 , alex5511 ha scritto:

Ultimamente sono parecchio incazzato col genere femminile, che mi dimostra ogni giorno di più una cosa: quanto più vi trattano di merda, quanto più vi attaccate. 

Se fossi al posto tuo, e una ragazza mi tirasse pacco due volte, ma talvolta anche una, non la rivedrei più, e nel caso non vedrebbe mai nulla di più di qualche scopata.

Questo partendo dal presupposto che sono un maschio e non vivo nell'abbondanza sessuale e non ho dieci fighe che mi si presentano sotto casa appena schiocco le dita, ma anzi devo talvolta rinunciare a quello che desidero di più, pur di non venir meno alla mia dignità di essere umano.

Ora, poiché le nostre situazioni in termini di accesso al sesso sono agli estremi opposti, e lo stesso vale per la gran parte delle donne, mi spieghi gentilmente una cosa:

è così difficile rimandare al bestiame un povero coglione che ti pacca due volte dopo aver preso un appuntamento? Per qualche stracazzo di motivo devi addirittura aprire un topic dove chiedi cosa fare, dimostrando quanto il suo atteggiamento ti abbia adescato? Non puoi scoparti un altro tra i mille che ti scrivono e dargli una lezione, a lui e a tutte le altre bestie come lui? 

Ma soprattutto, come faccio a trattenermi dallo scadere nella misoginia dopo che una due tre mille volte mi trovo davanti donne che riescono a premiare solo valori opposti ai miei, quali rispetto, onore, coerenza, amore?

Per fortuna poi non succede, perché spesso basta un orgasmo con una di queste dolci creature per farmi dimenticare certe cose, ma sai, riesco a comprendere anche chi orgasmi non riesce ad averne e poi, tristemente, va fuori di testa e scarica la sua ira.

 

Cito nuovamente perchè non è chiaro. Che poi come sperate di avere un valore agli occhi di uomini che hanno valori come quelli di @alex5511?????

un altra mia amica di 24 anni, un uomo di 37, ci parla le dice che dimostra 30 anni mentalmente parlano, prova a baciarla lei si scansa, non si capacita del perchè sia sparito... viene a raccontarlo a me, per cui io non sono l'uomo della sua vita, continua sempre a ripetermelo, però continua imperterrita a selezionare uomini di questo tipo.. e allora a cosa servono i valori di cui sopra se poi questi uomini vengono scartati? non saremo uomini da farfalle nello stomaco o tutte quelle sciocchezze che continuo a sentire, abbiamo qualità diverse che voi ricercate, ma poi se cadete cosi in basso con gente  del genere non continuate a lamentarvi. Piccolo pensiero personale e non voglio offendere nessuno, si parla come parlerei a una amica sorella ecc, con rispetto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...