Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

Tempesta91
3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Non mi sento lusingata dalle sue attenzioni e non mi sto crogiolando. La considero una piccola vendetta, dargli corda, vedere che mi vuole convincere a rivederlo, lasciargli credere che forse sarà un sì, quando io so che non accadrà. Umanamente penso che mi si possa comprendere, in questo specifico caso dove lui mi ha dato l'idea di giocare sporco ci sta. 

Ok ci sta, a ognuno gli stimoli che preferisce.

L'importante è che tu capisca che la tua non è una vendetta per nulla, il tipo non avrà di meglio da fare ed è tornato a tampinarti.

Non gli servirà mica da lezione il tuo trattamento, anzi il fatto che tu gli abbia dato corda gli farà pensare che il suo comportamento paga 😂 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
10 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Nessuno dice che la tua vita sia una merda, ci mancherebbe, il forum è proprio il luogo giusto in cui sfogarsi e chiedere opinioni e consigli.

Tornando a quello di cui parlavo, confermi che questi sono casi isolati e che in realtà hai avuto molti altri partner con cui hai stabilito relazioni/trombamicizie soddisfacenti e durature? Se è così il discorso cambia, altrimenti farei un pensierino su quello che ti ho scritto sopra.

Trombamicizie come ho scritto qui no, per scelta mia etica, perché cercavo il grande amore ecc... Rapporti e frequentazioni con persone normali che stravedevano per me e mi avrebbero dato il mondo sì... Però mio malgrado ho notato che in questi casi mi stufavo, erano persone con cui mi sentivo di gestire troppo io il rapporto, basate molto sul dialogo e poco sulla passione, e quindi tagliavo. Probabilmente non si può avere tutto dalla vita o sì? Non riesco a tenermi uno a starci in coppia se non mi sento totalmente coinvolta... Discorso sbagliato? Bisogna abbassare le aspettative, tenersi il bravo ragazzo ma che attrae poco o nulla perché è il momento di fare famigli? Non so sinceramente. Sono domande che mi sto ponendo. Oppure dovrei imparare ad essere più leggera e tranquilla quando uno mi piace, cosa invece ho difficoltà a fare e quindi come spesso capita, piaccio di più a chi non mi piace, perché sono più distesa e serena con meno paranoie. Ma penso sia cosa questa che riguarda molti, il resto non saprei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Credo di essere d'accordo in parte, ma c'è anche un'altra parte che ritiene che molti qui abbiano la supponenza di voler psicanalizzare un po' troppo e di dare interpretazioni eccessivamente negative ad ogni gesto o pensiero, quindi ok la crescita personale, il dare uno scossone ad una persona per farla rinsavire, crescere, evolvere, come volete. Ma di qui ad avere la pretesa di essere nella testa di una persona, mi pare eccessivo, penso che tutte le possibilità vadano vagliate ed affrontare un racconto di ciò che avviene tra persone sparando giudizi che debbano per forza essere presi per veri e punti, mi pare una lieve forma di arroganza. 

Ora il tipo qui è tornato, ha chiesto scusa, è entrato nei dettagli delle scuse, ho percepito reale voglia di farlo, considerato anche che eravamo conoscenti da anni, perché non potrebbe essere vero questo suo scusarsi? Che poi questo non basti per avere il lasciare passare per rivedermi e poco ma sicuro, che ci sia del paraculismo in parte per dare di nuovo sesso ok (anche se di ragazze che gli stanno attorno ne ha parecchie), però essere troppo tranchant nel giudizio come se si avesse la realtà in tasca su tutto, da parte di alcuni utenti a volte non permette quasi di potersi esprimere liberamente. Quindi ok il punto di vista ma le diagnosi lasciamole a chi di dovere. 

Faccio lo psichiatra di mestiere quindi non mi arrogo il diritto di far diagnosi a caso.

Non accettare un minimo di critica quando é costruttiva é da persone che amano crogiolarsi nelle loro false aspettative di cambiamento della realta pensando che ripetere le medesime azioni che hanno portato a risultati poco soddisfacenti non sia sbagliato anzi il contrario.

Ora alle tue mal celate critiche mi prendo la libertà di dirti che essere diretti paga e che nonostante abbia cercato di essere il piu cordiale possibile visto le difficolta che stai passando debbo onestamente ricredermi. 

Nessuno qui parla di verita assolute anche perche non ne esistono quindi sveglioni! Hai 30 e qualcosa anni ma onestamente faccio fatica a crederci visto i tuoi comportamenti infantili verso gli utenti, che senza chiedere un euro, si prodigano a darti una mano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
15 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ok ci sta, a ognuno gli stimoli che preferisce.

L'importante è che tu capisca che la tua non è una vendetta per nulla, il tipo non avrà di meglio da fare ed è tornato a tampinarti.

Non gli servirà mica da lezione il tuo trattamento, anzi il fatto che tu gli abbia dato corda gli farà pensare che il suo comportamento paga 😂 

 

Sì, ma a me interessa di ciò che penso io in questo caso. Non voglio fargli da guru che gli dà lezioni di vita, è una cosa molto più bassa e stupida la mia. Vedere che pensa che potrà riaccadere di scopare, che mi riempie di complimenti e che ripete che mi pensa molto e che mi desidera, sentirlo dire che ogni stronzata che mi esce dalla bocca è super intelligente e vera (ergo elemosina la mia f.), sapendo che mi vedrà col binocolo (mai più, manco per un caffè), mi soddisfa. Che ve devo dì. 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Sei un caso disperato. Al posto di godere dei tuoi successi personali nella vita godi della fame di un povero coglione ( https://it.wikipedia.org/wiki/Schadenfreude) Livelli bassissimi di autostima e di crescita personale i tuoi! .Passo e chiudo.

P.s: visto che manco aprirari quella pagina di wiki ti quoto un trafiletto: "compiacimento malevolo" verso il prossimo, derivante, secondo la psicologa, dalla "considerazione di scarsissimo valore di Sé che si riflette nella consolazione (molto spesso errata) che anche il Sé degli altri sia scarso e non degno."

Modificato da Rivaroxaban
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Sei un caso disperato. Al posto di godere dei tuoi successi personali nella vita godi della fame di un povero coglione ( https://it.wikipedia.org/wiki/Schadenfreude) Livelli bassissimi di autostima e di crescita personale i tuoi! . Passo e chiudo

Certo. Rimando alla risposta di sopra che ho dato a un utente. Della mia vita, dei miei successi lavorativi e su altro che sapete? Per curiosità. Stiamo un tantino esagerando. Mi auguro che tu non faccia le diagnosi nel tuo lavoro con la stessa superficialità e supponenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
7 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Sì, ma a me interessa di ciò che penso io in questo caso. Non voglio fargli da guru che gli dà lezioni di vita, è una cosa molto più bassa e stupida la mia. Vedere che pensa che potrà riaccadere di scopare, che mi riempie di complimenti e che ripete che mi pensa molto e che mi desidera, sentirlo dire che ogni stronzata che mi esce dalla bocca è super intelligente e vera (ergo elemosina la mia f.), sapendo che mi vedrà col binocolo (mai più, manco per un caffè), mi soddisfa. Che ve devo dì. 

Ne puoi trovare a centinaia di uomini che fanno così, per quello personalmente non riesco a capire la soddisfazione che può darti ricevere messaggi del genere.

Il punto non è giudicarti o darti contro. Capita praticamente a tutte di perdere tempo dietro una persona sbagliata, sono errori che si fanno. È importante però capire che sono errori e non perderci altro tempo.

Hai scritto di essere in astinenza, in qualche post hai scritto di essere restata senza fare sesso per anni. Non trovi un uomo che ti "faccia sangue". Sono queste le cose su cui dovresti concentrarti. A 30 anni (ma nemmeno a 50) non è possibile restare in astinenza per anni. Esistono persone interessanti, non ti dico che ne puoi trovare una a settimana perché non ci credo nemmeno io, ma esistono uomini e donne che vale la pena conoscere. Non pensi che sarebbe il caso di capire cosa ti impedisce di trovare persone stimolanti invece di perdere tempo dando corda ad un uomo che ti ha trattata male? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

7 anni di forum e concetti da neoiscritta. Qua dentro ci sono iscritte dalla metà del tempo con risultati importanti. 

La butto lì: starci una 15ina di minuti al giorno anziché emigrare una volta che il presunto disagio pare essersi sfogato è troppo esagerato come commento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Cristo ma ci sei o ci fai? Il tuo comportamento dimostra appieno che stai godendo di un povero coglione! Vuoi negarlo? Non penso proprio anche perche sei tu ad averlo scritto.

1. Supponenza? No semplicemente sei tu che hai scritto la parola violata. Poi se non conosci il senso delle parole evita di scriverle ( (specialmente di donna) violentato, oltraggiato, offeso, profanato, contaminato, guastato). La mia non é una supposizione ma é una semplice deduzione logica

2. Superficialita non credo visto che ho letto la tua storia dal primo post e a questo punto posso finalmente dire di aver buttato del tempo viste le risposte che ricevo

3. Non so nulla della tua vita personale ma onestamente visto le premesse si possono dedurre sfumature dai toni foschi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 minuto fa, 89Giulia89 ha scritto:

Ne puoi trovare a centinaia di uomini che fanno così, per quello personalmente non riesco a capire la soddisfazione che può darti ricevere messaggi del genere.

Il punto non è giudicarti o darti contro. Capita praticamente a tutte di perdere tempo dietro una persona sbagliata, sono errori che si fanno. È importante però capire che sono errori e non perderci altro tempo.

Hai scritto di essere in astinenza, in qualche post hai scritto di essere restata senza fare sesso per anni. Non trovi un uomo che ti "faccia sangue". Sono queste le cose su cui dovresti concentrarti. A 30 anni (ma nemmeno a 50) non è possibile restare in astinenza per anni. Esistono persone interessanti, non ti dico che ne puoi trovare una a settimana perché non ci credo nemmeno io, ma esistono uomini e donne che vale la pena conoscere. Non pensi che sarebbe il caso di capire cosa ti impedisce di trovare persone stimolanti invece di perdere tempo dando corda ad un uomo che ti ha trattata male? 

Ci ho perso qualche minuto, credimi, non di più, se il tempo è importante. Non ditemi che non vi è mai successo e dico mai, di aver dato un minimo di corda, a un tizio anche solo per vedere dove arriva e che ti dice, anche solo per pensare "coglione, facevo tanto il fco e ora sei qui di nuovo". Solo a me immagino sia capitato, certo. E questo è stato. 

Per il resto I miei limiti li conosco, ho sempre seguito la mia etica, i miei valori, ho sempre considerato il sesso come un dono, il corpo come un tempio da onorare, non per forza dando a ciò connotazioni religiose, ma un rispetto secondo miei canoni e principi personali. Questo ha portato a vagliare molto, a testare forse troppo le persone a cercare di capire le loro intenzioni prima di farci sesso, cosa sbagliata credo e anche poco fattibile nei fatti. Ho cominciato a farmi un esame di coscienza, sul poter vivere e provare in modo diverso, sul lasciar spazio agli istinti e basta, ogni tanto almeno, ho incontrato persone belle e persone di m. Ok. Mi fido poco e spesso sono impulsiva quindi penso molto ma poi magari seguo l'istinto tutto all'improvviso, perché sono passionale ma anche razionale. Insomma avrò pregi e difetti come tutti credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...