Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

senza nome

Ho iniziato a leggere da quello che è successo ieri.

Mi sembra, al netto di lui, che te abbia un problema con te stessa. Qualche vissuto di insicurezza, ma abbastanza pesante, se pur abbastanza femminile.

Il sentirsi sfruttata, ma di cosa? Si è comportato con scarsa comprensione dell'altra persona, è stato un coglione, fine là.

Non è che ti senti male, umiliata o altro, al massimo frustata perché non hai goduto. O almeno dovresti sentirti così. (Anzi secondo me dovrete sentirti così)

Se non è questo il sentimento provato in questa vicenda, dovresti correggerti, per vivere meglio te stessa e le prossime relazione.

Ovviamente non rigettando le emozioni contingenti al fatto, quelle sono ingestibili a caldo, ma sulle lacune in maniera posteriore.

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Eccolo. Mi ha scritto che di solito dura di più ma che non è riuscito questa volta. Che capisce se non ho più voglia di vederlo, con faccina triste. 

Ma chissenefrega se è venuto subito. Fosse quello il problema 😑

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Ma chissenefrega se è venuto subito. Fosse quello il problema 😑

 

Per quello dico che più che cattivo è coglione a questo punto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Per quello dico che più che cattivo è coglione a questo punto. 

Questa frase non l’ho capita 

È venuto subito, quindi sarebbe cattivo, ma in realtà non lo è ed è  un coglione perché il problemi erano altri e non questo? 

Poco cambia credo...

Resta comunque un fatto che ha un’aspetto secondario rispetto al perché si e’ messo nelle condizioni di mostrarsi come tale

giusto...per tenere l’attenzione dove deve stare, se mai ci fosse qualcosa in più da dire in questa storia 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
20 minuti fa, Attato ha scritto:

Questa frase non l’ho capita 

È venuto subito, quindi sarebbe cattivo, ma in realtà non lo è ed è  un coglione perché il problemi erano altri e non questo? 

Poco cambia credo...

Resta comunque un fatto che ha un’aspetto secondario rispetto al perché si e’ messo nelle condizioni di mostrarsi come tale

giusto...per tenere l’attenzione dove deve stare, se mai ci fosse qualcosa in più da dire in questa storia 

Il dubbio mio era:

A-mi voleva vedere con l'intento sadico di umiliarmi, farmela pagare? Era un piano deciso a tavolino quello di farmi credere che la serata si sarebbe svolta in un certo modo per poi agire in altro? (Cattiveria) 

B-non si rende conto di quel che fa (coglione) 

Dal messaggio che mi ha scritto, mi immaginavo tutto fuorché scrivesse una cosa del genere considerato il contesto, opto per la B. 

Mi aspettavo al massimo delle scuse, da una persona minimamente intelligente, oppure il silenzio totale. 

 

 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Rispondere nel senso di dirgliene quattro e mandarlo a fanculo o ignorarlo. Non certo nel senso di farci due chiacchiere e riallacciare qualcosa. Sia chiaro. 

Ciao compagna di nick... 

C'è una sola cosa che puoi e DEVI fare per te stessa: SPARIRE. 

Niente verbalizzazioni, niente tentativi di mandarlo a fanculo. 

Ti scrive: non rispondi. 

Ti chiama: non rispondi. 

Gente come il tipo in questione deve rimanere nel posto in cui si sente a proprio agio, ovvero nella merda. 

E quanto scritto su è un'ottima indicazione per farlo arrivare dritto alla sua meta. 

 

Andando a te. Ma perché? Se vero è, come si evince dal titolo, che trattasi di scopate random, perché tutti questi pipponi? 

E non dirmi che è una questione di orgoglio, son donna anche io. 

Meglio lasciarsele bagnare da qualcun'altro le mutandine... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
26 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ciao compagna di nick... 

C'è una sola cosa che puoi e DEVI fare per te stessa: SPARIRE. 

Niente verbalizzazioni, niente tentativi di mandarlo a fanculo. 

Ti scrive: non rispondi. 

Ti chiama: non rispondi. 

Gente come il tipo in questione deve rimanere nel posto in cui si sente a proprio agio, ovvero nella merda. 

E quanto scritto su è un'ottima indicazione per farlo arrivare dritto alla sua meta. 

 

Andando a te. Ma perché? Se vero è, come si evince dal titolo, che trattasi di scopate random, perché tutti questi pipponi? 

E non dirmi che è una questione di orgoglio, son donna anche io. 

Meglio lasciarsele bagnare da qualcun'altro le mutandine... 

I pipponi sono dati dal trauma vissuto per il suo comportamento, se avessimo scopato normalmente e lui fosse stato normale, non avrei scritto nulla, avremmo potuto anche non sentirci affatto oggi o sentirci per la prossima serata. È stata una situazione obiettivamente al limite. 

Per il resto penso un attimo se rispondere qualcosa o meno, in base al mio sentire. Poi in ogni caso metterò una pietra sopra. Poco ma sicuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

penso un attimo se rispondere qualcosa o meno, in base al mio sentire. Poi in ogni caso metterò una pietra sopra. Poco ma sicuro.

Hai per caso altri trombamici a giro in questo periodo o sto tizio è l'unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Steph96

Quoto praticamente tutto quello che è stato scritto in precedenza, ovvero la coglionaggine di lui a non capire che l’essere venuto subito non è il problema, o per lo meno non è il maggiore (oltre a tutti gli atteggiamenti prima di quella serata ovviamente), e anche il fatto che probabilmente hai dei conflitti interiori, delle insicurezze, e anche una scarsa abbondanza di tipi che ti interessino che ti ha portato in questa situazione.

Ora, a mente lucida, devi vedere questa cosa per quello che è: un esperienza, che anche se brutta ti aiuterà a migliorare te stessa e a scegliere meglio in futuro gli uomini in base alle tue esigenze, senza “accontentarti”. Niente drammi, niente sensi di colpa, sono cose che capitano a tutti ed ad ambo i sessi; quante persone sono qui perché hanno scelto male  una o più persone, e non per un paio di scopate, ma per anni di relazione. Accettalo e vai avanti, che hai troppo da vivere per passare anche solo un minuto di più a pensare a un coglioncello qualsiasi.

Infine, consiglio personale sul da farsi: non rispondere, non farti più vedere. Così tu chiudi subito una cosa che non ha senso portare avanti neanche per il tempo di risposta di un messaggio, e lui penserà che ha scopato talmente male da far sparire una tipa e penso che questo lo ferirà più di quanto tu creda.

In bocca al lupo per il futuro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...