Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloG
Inviato
13 ore fa, lalucebianca ha scritto:

Quelli che a rotazione, magari dopo la fine di una storia, ti scrivono...

Le donne che piacciono e che mandano i maschietti qui su IS sono quelle che “quelli che a rotazione” li ignorano 

lalucebianca
Inviato

Mi ha chiesto se poteva passare da me ieri sera tardi, notte... Se fossi stata sveglia gli ho risposto ok, poi si è fatto tardi e mi Sn addormentata... Non ho risposto al suo ultimo messaggio. Sì è riproposto per stasera... Che sia la volta buona? 

Yesyna
Inviato (modificato)

Si è riproposto per stasera sempre per vedervi solo a casa tua? 

Probabilmente lui non vuole farsi vedere in giro con te perché magari la storia con la sua ex non è chiusa ancora del tutto definitivamente oppure perché ha altri giochi aperti con altre donne e vuole evitare di incontrarle in tua compagnia. 

Mi è capitata una situazione analoga con un ragazzo e la spiegazione era la seconda. 

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
lalucebianca
Inviato
51 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Probabilmente lui non vuole farsi vedere in giro con te perché magari la storia con la sua ex non è chiusa ancora del tutto definitivamente oppure perché ha altri giochi aperti con altre donne e vuole evitare di incontrarle in tua compagnia. 

Mi è capitata una situazione analoga con un ragazzo e la spiegazione era la seconda. 

Penso sia ancora sotto con la ex... Propone drink in zona mia con serata aperta, ma è stato chiaro su quello che cerca

Richelieu
Inviato
1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Probabilmente è questa la situazione, non è ancora chiusa la storia.

50 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Penso sia ancora sotto con la ex... Propone drink in zona mia con serata aperta, ma è stato chiaro su quello che cerca

Ma un caffè in zone fuori dal centro cittadino? Vi fate due chiacchiere e vedete se può esserci affinità per prossima uscita più "seria".

Per il resto tratti bene le donne e ti riempono di calci e ti prendono anche per il cul. Le tratti male (nel senso da menefreghista e da bastardo), io ho scopato molto di più.

Roose Bolton
Inviato

Secondo me questa discussione finirà col dibattito belli vs brutti.

• Mi piace! 2
  • Haha 4
Richelieu
Inviato
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Secondo me questa discussione finirà col dibattito belli vs brutti.

Perché? Secondo me è interessante anche il punto di vista femminile. 

lalucebianca
Inviato (modificato)
2 ore fa, Richelieu ha scritto:

Probabilmente è questa la situazione, non è ancora chiusa la storia.

Ma un caffè in zone fuori dal centro cittadino? Vi fate due chiacchiere e vedete se può esserci affinità per prossima uscita più "seria".

Per il resto tratti bene le donne e ti riempono di calci e ti prendono anche per il cul. Le tratti male (nel senso da menefreghista e da bastardo), io ho scopato molto di più.

Per me trattare male è fingere un interesse che non c'è, millantare una serietà e un sentimento che non esistono allo scopo di scopare. Lui mi ha detto in che periodo è e cosa sta cercando. 

Per il resto una donna è attratta o non lo è, parlo a livello chimico e istintivo, puoi usare le tecniche che ti pare, ma se non la stuzzichi in quel senso non verrà a letto con te. Il resto lo fanno gli intenti, gli obiettivi di vita del momento, cosa si vuole dall'altro, ci si trova d'accordo e ci si piace? Perché non passare qualche serata easy? Cosa che non riuscirei a fare ad esempio, a- se non fossi attratta e b- se lo vedessi come papabile per una storia, ne fossi innamorata, invaghita ecc

E aggiungo che è la prima volta che affronti una cosa simile, nel senso che come scrivevo sopra, di solito queste proposte le scartavo di default, anche se attratta, anche se lui era esplicitissimo e metteva in chiaro di non volere storie ecc... Non accettavo che uno mi volesse solo perché attratto, e non eccettavo di fare sesso io stessa, con un uomo, solo perché attratta... Ora vediamo come va

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Igor123
Inviato
1 minuto fa, lalucebianca ha scritto:

Per me trattare male è fingere un interesse che non c'è, millantare una serietà e un sentimento che non esistono allo scopo di scopare. Lui mi ha detto in che periodo è e cosa sta cercando. 

Per il resto una donna è attratta o non lo è, parlo a livello chimico e istintivo, puoi usare le tecniche che ti pare, ma se non la stuzzichi in quel senso non verrà a letto con te. Il resto lo fanno gli intenti, gli obiettivi di vita del momento, cosa si vuole dall'altro, ci si trova d'accordo e ci si piace? Perché non passare qualche serata easy? Cosa che non riuscirei a fare ad esempio, a- se non fossi attratta e b- se lo vedessi come papabile per una storia, ne fossi innamorata, invaghita ecc

Ci sta. 

Richelieu
Inviato
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

E aggiungo che è la prima volta che affronti una cosa simile, nel senso che come scrivevo sopra, di solito queste proposte le scartavo di default, anche se attratta, anche se lui era esplicitissimo e metteva in chiaro di non volere storie ecc... Non accettavo che uno mi volesse solo perché attratto, e non eccettavo di fare sesso io stessa, con un uomo, solo perché attratta... Ora vediamo come va

Guarda se le cose sono chiare, è semplice non creare dissidi.

Serate easy o trombamici, va benissimo se è visto da entrambe le parti nel medesimo modo.

Nella mia "piccola" esperienza passata, sono sempre stato attento ad esprimere presto i sentimenti che provavo. Non perché sono un bastardo o un falso ma perché ho capito dai miei errori e cadute come comportarmi per tutelarmi. Quando non l'ho fatto sono sempre incorso in situazione molto molto spiacevoli.