Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

lalucebianca
2 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Cristo ma ci sei o ci fai? Il tuo comportamento dimostra appieno che stai godendo di un povero coglione! Vuoi negarlo? Non penso proprio anche perche sei tu ad averlo scritto.

1. Supponenza? No semplicemente sei tu che hai scritto la parola violata. Poi se non conosci il senso delle parole evita di scriverle ( (specialmente di donna) violentato, oltraggiato, offeso, profanato, contaminato, guastato). La mia non é una supposizione ma é una semplice deduzione logica

2. Superficialita non credo visto che ho letto la tua storia dal primo post e a questo punto posso finalmente dire di aver buttato del tempo viste le risposte che ricevo

3. Non so nulla della tua vita personale ma onestamente visto le premesse si possono dedurre sfumature dai toni foschi

S, ì so quello scrivo, e ancora di più avevo bisogno di umanizzarlo e vederlo come ridicolo, e il fatto che si sia riproposto me lha concesso, per questo ci ho sprecato qualche minuto del mio tempo, per non farmelo ricordare solo in veste di mostro forte che viola, ma vederlo bene e in lettere cubitali scritto, come un poveretto, mi fa stare meglio questo. È sbagliato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
5 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Ci ho perso qualche minuto, credimi, non di più, se il tempo è importante. Non ditemi che non vi è mai successo e dico mai, di aver dato un minimo di corda, a un tizio anche solo per vedere dove arriva e che ti dice, anche solo per pensare "coglione, facevo tanto il fco e ora sei qui di nuovo". Solo a me immagino sia capitato, certo. E questo è stato. 

Mai dato corda a qualcuno che non mi interessava. Posso aver dato corda ad un coglione sì, ma perché purtroppo mi interessava.

6 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Per il resto I miei limiti li conosco, ho sempre seguito la mia etica, i miei valori, ho sempre considerato il sesso come un dono, il corpo come un tempio da onorare, non per forza dando a ciò connotazioni religiose, ma un rispetto secondo miei canoni e principi personali. Questo ha portato a vagliare molto, a testare forse troppo le persone a cercare di capire le loro intenzioni prima di farci sesso, cosa sbagliata credo e anche poco fattibile nei fatti. Ho cominciato a farmi un esame di coscienza, sul poter vivere e provare in modo diverso, sul lasciar spazio agli istinti e basta, ogni tanto almeno, ho incontrato persone belle e persone di m. Ok. Mi fido poco e spesso sono impulsiva quindi penso molto ma poi magari seguo l'istinto tutto all'improvviso, perché sono passionale ma anche razionale. Insomma avrò pregi e difetti come tutti credo. 

Onestamente da quello che hai scritto non capisco se sei soddisfatta della persona che sei e non pensi di dover cambiare o se ritieni che ci siano aspetti di te che vanno migliorati. Il sesso come dono ci sta, però è appunto un dono e un piacere reciproco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Lascio la moralita ai filosofi, onestamente giusto e sbagliato sono solo parole e lasciano il tempo che trovano. Ti fa sentire meglio? perfetto é giusto per te e sono contento che tu stia meglio e in pace con te stessa, non importa il percorso che usi per arrivare ad un obbiettivo.

Ma il mio consiglio é quello di internalizzare il tuo dolore, capirlo a fondo e non ridicolizzarlo e non temere di provarlo, perche esso é una tra le piu potenti spinte dello spirito

Capisco che hai passato dei momenti grigi per colpa di una merda di persona ma ora lascia spazio al mondo perche di uomini di valore ce ne sono e persone che ti vogliono bene anche come noi utenti di questo forum.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, 89Giulia89 ha scritto:

Mai dato corda a qualcuno che non mi interessava. Posso aver dato corda ad un coglione sì, ma perché purtroppo mi interessava.

Onestamente da quello che hai scritto non capisco se sei soddisfatta della persona che sei e non pensi di dover cambiare o se ritieni che ci siano aspetti di te che vanno migliorati. Il sesso come dono ci sta, però è appunto un dono e un piacere reciproco.

Vorrei arrivare a vivere il sesso con leggerezza, ad avere avventure ben selezionate se possibile, a fare sesso con un uomo che mi piace molto senza pensare che se finisse mi pentire di esserci stata vivendo lo come un buttarmi via, imparare a fare sesso senza mettere alla prova l'uomo di turno prima di finirci a letto volendo capire prima se potrà essere l'uomo della vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Biologicamente parlando visto la tua età penso che tu stia cercando un uomo con cui sentirti protetta e che possa far da padre ai tuoi futuri figli sempre se ne vorrai avere. Mi chiedo perche tu voglia cambiare cio che sei nel tuo profondo proprio ora. Lo trovo strano e tratti illogico

Sei una donna che mette alla prova gli uomini? beh si te stessa ma non essere troppo restrittiva

Vuoi del sesso con leggerezza? elabora il tuo vissuto da quest'ultima esperienza e poi lanciati se é cio che desideri davvero, ma in tutta onesta mi sembri una donna che piu che al sesso leggero bada a tutto il frame emotivo ( un inguaribile romantica forse? )

Ma prima di far tutto cio fissati degli obbiettivi, chiediti davvero cosa tu voglia ora nel tuo presente e capisci cosa davvero far star bene te prima di tutto

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
24 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

S, ì so quello scrivo, e ancora di più avevo bisogno di umanizzarlo e vederlo come ridicolo, e il fatto che si sia riproposto me lha concesso, per questo ci ho sprecato qualche minuto del mio tempo, per non farmelo ricordare solo in veste di mostro forte che viola, ma vederlo bene e in lettere cubitali scritto, come un poveretto, mi fa stare meglio questo. È sbagliato? 

La notte che è stato da me non sono riuscita a dormire, ho avuto incubi e mi sono svegliata piangendo dopo un sogno nel quale era presente una persona, un mio ex di anni fa, che mi ha sempre fatto vivere il sesso come un atto di sottomissione, umiliante, violento per certi versi (ma era il primo ragazzo e pensavo o non capivo che non fosse normale vivere l'intimità così). Dopo anni ho provato le medesime sensazioni, ho avuto ansia a uscire il giorno dopo di casa per paura di trovatmelo sotto casa, ma non so perché (lho ricondotto tutto a ciò che successe col mio ex, lho sovrapposto a lui, stesse sensazioni, stesse paure di fine storia di trovatmelo sotto casa nascosto ad aspettarmi, mentre io mi negavo al telefono perché non volevo vederlo più)... 

Fatto sta che anche il pensiero di trovare il tipo del post per strada o in giro mi faceva ansia, paura, senso di inadeguatezza. È bastata una serata per farmi tornare indietro di anni. Quando mi ha ricontattata il giorno dopo o questa volta, io avevo il bisogno di sentirlo, di capire se fosse ostile realmente o meno, avevo bisogno di capirlo e renderlo umanamente un coglione, semplicemente. Non uno che potenziamente ti potrebbe fare del male e che ti potresti trovare sotto casa quando torni la sera tardi. Il mio pensiero può sconcertare certo, perché da fuori il pensiero  "è evidente che è un coglione, Bloccalo e pace", è automatico, ma per me, per il mio vissuto e per quello che purtroppo mi ha smosso, non Lo era.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
6 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Biologicamente parlando visto la tua età penso che tu stia cercando un uomo con cui sentirti protetta e che possa far da padre ai tuoi futuri figli sempre se ne vorrai avere. Mi chiedo perche tu voglia cambiare cio che sei nel tuo profondo proprio ora. Lo trovo strano e tratti illogico

Sei una donna che mette alla prova gli uomini? beh si te stessa ma non essere troppo restrittiva

Vuoi del sesso con leggerezza? elabora il tuo vissuto da quest'ultima esperienza e poi lanciati se é cio che desideri davvero, ma in tutta onesta mi sembri una donna che piu che al sesso leggero bada a tutto il frame emotivo ( un inguaribile romantica forse? )

Ma prima di far tutto cio fissati degli obbiettivi, chiediti davvero cosa tu voglia ora nel tuo presente e capisci cosa davvero far star bene te prima di tutto

Cercherei la profondità, uno scambio a tutto tondo con una persona, che sia la biologia o la mia indole non so. 

In ogni caso poi ti sembra di combattere contro i mulini a vento, di avere ideali o valori che non esistono più, e ti senti dare della figa di legno, della frigia, quando tu invece sei una persona passionale e del tutto normale, ma bisogna fare tutto e subito perché altrimenti, sai che palle... Chi ti credi di essere tu? che nel 2019 vuoi farti corteggiare un po' e non finire a letto dopo tre volte che ti vedi con in uomo? Pensi di averla d'oro, di averla solo tu? La chimica è la prima cosa che conta!! 

Ma tu invece sei consapevole di non averla solo tu, ma vorresti avere almeno la sensazione che uno voglia te perché sei tu e non una fig* con le gambe, ma allo stesso tempo inizi pian piano a sentirti sbagliata, fuori tempo, fuori luogo. Anche le amiche iniziano a dirti che sei elitaria che fai la snob, ma cosa vuoi che sia scopare di qua e di là, a più di trent'anni vuoi fare la verginella? Un uomo si attira e si tiene spt col sesso! Per forza poi scappano... Ma tu non vuoi farli scappare, e anche lì allora ci ragioni, ci pensi. Sei tu sbagliata, stai esagerando, sei troppo rigida? Per questo non è mai andata con le persone che ti piacevano molto? Perché pretendevi tempi troppo lunghi per il sesso e loro iniziavano a sentirsi insicuri, rifiutati e presi in giro? O non c'entrano nulla queste cose? 

Insomma è un po' un caos, sono in evoluzione, verso dove ancora non so bene. 

Ad un certo punto mi sono chiesta se fossi ancora in fase di superamento di un trauma vissuto e lo sia ancora oggi, e se usassi la storia dei valori morali come paravento per proteggermi, per evitare l'intimità... Forse un po' e un po', non so dare una risposta ora. 

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
5 ore fa, lalucebianca ha scritto:

La notte che è stato da me non sono riuscita a dormire, ho avuto incubi e mi sono svegliata piangendo dopo un sogno nel quale era presente una persona, un mio ex di anni fa, che mi ha sempre fatto vivere il sesso come un atto di sottomissione, umiliante, violento per certi versi (ma era il primo ragazzo e pensavo o non capivo che non fosse normale vivere l'intimità così). Dopo anni ho provato le medesime sensazioni, ho avuto ansia a uscire il giorno dopo di casa per paura di trovatmelo sotto casa, ma non so perché (lho ricondotto tutto a ciò che successe col mio ex, lho sovrapposto a lui, stesse sensazioni, stesse paure di fine storia di trovatmelo sotto casa nascosto ad aspettarmi, mentre io mi negavo al telefono perché non volevo vederlo più)... 

Fatto sta che anche il pensiero di trovare il tipo del post per strada o in giro mi faceva ansia, paura, senso di inadeguatezza. È bastata una serata per farmi tornare indietro di anni. Quando mi ha ricontattata il giorno dopo o questa volta, io avevo il bisogno di sentirlo, di capire se fosse ostile realmente o meno, avevo bisogno di capirlo e renderlo umanamente un coglione, semplicemente. Non uno che potenziamente ti potrebbe fare del male e che ti potresti trovare sotto casa quando torni la sera tardi. Il mio pensiero può sconcertare certo, perché da fuori il pensiero  "è evidente che è un coglione, Bloccalo e pace", è automatico, ma per me, per il mio vissuto e per quello che purtroppo mi ha smosso, non Lo era.  

 

Ecco qua, ora si spiega meglio il tuo comportamento...probabilmente sei rimasta traumatizzata dal tuo primo ragazzo, quelle emozioni di paura, violenza e sottomissione (e aggiungo...eccitazione?) hanno lasciato un'impronta forte su di te e inconsciamente cerchi qualcuno che te le faccia provare di nuovo. Per questo i bravi ragazzi rassicuranti non ti eccitano, la tua razionalità lo nega ma il tuo istinto va ancora in cerca di chi ti faccia provare quelle emozioni forti. Sei, come molte altre donne, divisa dal conflitto interno, l'eterno dilemma: gentile e affidabile ma noioso, oppure inaffidabile e dominante ma eccitante? 

Alcune sacrificano la ricerca della "botta" emotiva e si prendono un bravo ragazzo, altre alternano le due tipologie di uomo a periodi stancandosi in poco tempo, altre ancora passano da uno stronzo all'altro lamentandosi sempre che quello giusto non arriva mai...d'altronde siamo destinati all'eterna insoddisfazione, quale che sia la tua scelta. Forse potrebbe aiutarti acquisire la consapevolezza di quello che cerchi veramente, riallineare istinto e ragione per viverti meglio le relazioni con l'altro sesso, quanto meno per non sentirti più una foglia in balìa del vento e sapere cosa ti spinge verso determinate persone. Accettare che la tua droga è composta da emozioni negative, dramma, tira e molla...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
16 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Ecco qua, ora si spiega meglio il tuo comportamento...probabilmente sei rimasta traumatizzata dal tuo primo ragazzo, quelle emozioni di paura, violenza e sottomissione (e aggiungo...eccitazione?) hanno lasciato un'impronta forte su di te e inconsciamente cerchi qualcuno che te le faccia provare di nuovo. Per questo i bravi ragazzi rassicuranti non ti eccitano, la tua razionalità lo nega ma il tuo istinto va ancora in cerca di chi ti faccia provare quelle emozioni forti. Sei, come molte altre donne, divisa dal conflitto interno, l'eterno dilemma: gentile e affidabile ma noioso, oppure inaffidabile e dominante ma eccitante? 

Alcune sacrificano la ricerca della "botta" emotiva e si prendono un bravo ragazzo, altre alternano le due tipologie di uomo a periodi stancandosi in poco tempo, altre ancora passano da uno stronzo all'altro lamentandosi sempre che quello giusto non arriva mai...d'altronde siamo destinati all'eterna insoddisfazione, quale che sia la tua scelta. Forse potrebbe aiutarti acquisire la consapevolezza di quello che cerchi veramente, riallineare istinto e ragione per viverti meglio le relazioni con l'altro sesso, quanto meno per non sentirti più una foglia in balìa del vento e sapere cosa ti spinge verso determinate persone. Accettare che la tua droga è composta da emozioni negative, dramma, tira e molla...

Sì possibile, ma mi sta stancando questa cosa, a questa età. 

Ho avuto varie frequentazioni per carità e ho avuto a che fare con vari cretini, come tutte, anche dopo il mio ex... Ma il sesso era cmq buono, rispettoso, appagante, poi magari il tizio poteva fare lo stronzo dopo il sesso, sparire, rispondere secco nei messaggi ecc... Ma il momento dell'incontro in sé e per sé, il momento del sesso e dell'intimità erano "normali". Io qui invece ho rivissuto proprio altro, una cosa inspiegabile, forte, in senso negativo,che mi ha riportato là. Per me da quel momento erano la stessa persona nella mia testa, l'ex e lui, lui e l'ex. Ed è stato bruttissimo. Riparlarci, sentirlo di nuovo, parlare di ciò che è accaduto, mi ha aiutato a esorcizzare la cosa, a superare la cosa.

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...