Vai al contenuto

Galateo della scopata random


Messaggi raccomandati

Sten
12 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

 Come può trattenersi dalla voglia di passare del tempo con me e di conoscermi extra sesso?! 👿 

Non vedo perchè dovrebbe sprecare energie inutili al suo scopo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
41 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Mi pare così ossessionato dal fatto che mi possa coinvolgere che sembra evitare appositamente qualsiasi dialogo o appuntamento extra sesso, anche se è palese che abbiamo cose in comune e che c'è un buon dialogo su molte cose... Ma almeno è chiaro negli intenti. Devo capire io se mi soddisfa una cosa proprio così terra terra... Perché cmq il gioco mentale è presupposto del sesso sec me, inoltre ammetto che sia anche un fatto di ego, sono sincera... Come può trattenersi dalla voglia di passare del tempo con me e di conoscermi extra sesso?! 👿 

Scusa se te lo dico, ma allora questa storia del galateo è nata solo perché avevi la coda paglia. Sembra quasi che a te le scopamicizie non stiano bene, o che non ne comprenda veramente il senso, nonché il vantaggio. Il voler legare il sesso ad una maggiore empatia o affinità intellettuale è una mera ipocrisia, perché il gioco mentale, come lo chiami tu, ha significato solo se stimolante a livello sessuale. Tanto è vero che il povero diavolo che si sorbisce i vari patemi e sfoghi, che manifesta affinità dal punto di vista emotivo e intellettuale, o diventa l'amico del cuore o dopo una tiepida relazione viene abbandonato a favore del gorilla di turno.

Eddai... Quanta ipocrisia... 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Mi pare così ossessionato dal fatto che mi possa coinvolgere che sembra evitare appositamente qualsiasi dialogo o appuntamento extra sesso, anche se è palese che abbiamo cose in comune e che c'è un buon dialogo su molte cose... Ma almeno è chiaro negli intenti. 👿

Da quello che scrivi, al posto suo avrei paura anche io che tu ti faccia coinvolgere troppo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, 89Giulia89 ha scritto:

Da quello che scrivi, al posto suo avrei paura anche io che tu ti faccia coinvolgere troppo.

Vabbè grazie, leggendo ciò che scrivo qua, per forza. Ma ti assicuro che non può avere la stessa percezione lui, non ora almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Scusa se te lo dico, ma allora questa storia del galateo è nata solo perché avevi la coda paglia. Sembra quasi che a te le scopamicizie non stiano bene, o che non ne comprenda veramente il senso, nonché il vantaggio. Il voler legare il sesso ad una maggiore empatia o affinità intellettuale è una mera ipocrisia, perché il gioco mentale, come lo chiami tu, ha significato solo se stimolante a livello sessuale. Tanto è vero che il povero diavolo che si sorbisce i vari patemi e sfoghi, che manifesta affinità dal punto di vista emotivo e intellettuale, o diventa l'amico del cuore o dopo una tiepida relazione viene abbandonato a favore del gorilla di turno.

Eddai... Quanta ipocrisia... 

Mmmh io ho detto che non ho esperienza in tal senso, zero, quindi ci sta che mi ponga delle domande. 

Inoltre con lui il sesso c'è stato subito, quindi non vedo quale tipo di manipolazione o friendzone avrei messo in atto in questo caso. Mi pare nessuna. 

Come dicevano altri le sfumature di un rapporto (extra letto) che fanno sesso assieme, possono essere tantissime leggendo anche solo sul forum, ci può essere più o meno dialogo o più o meno uscite e condivisione di momenti... Non avendo mai avuto un rapporto così, mi sono chiesta se fosse nella norma il suo comportamento o se si stesse approfittando della situazione dando praticam zero... Ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

89Giulia89
4 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Vabbè grazie, leggendo ciò che scrivo qua, per forza. Ma ti assicuro che non può avere la stessa percezione lui, non ora almeno. 

Guarda che spesso sono cose che, con un minimo di attenzione, percepisci anche senza che l'altro dica nulla di esplicito. Si capisce quando una persona vorrebbe parlare un po' di più o quando spera in un appuntamento che non sia di solo sesso. Non darei così per scontato che lui non abbia capito nulla. Se scrivi che avete interessi in comune e c'è un buon dialogo su determinati argomenti, evidentemente un po' di interazione c'è.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Inviato (modificato)
32 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Guarda che spesso sono cose che, con un minimo di attenzione, percepisci anche senza che l'altro dica nulla di esplicito. Si capisce quando una persona vorrebbe parlare un po' di più o quando spera in un appuntamento che non sia di solo sesso. Non darei così per scontato che lui non abbia capito nulla. Se scrivi che avete interessi in comune e c'è un buon dialogo su determinati argomenti, evidentemente un po' di interazione c'è.

Diciamo che questo dialogo c'è stato pre serata, via chat e la serata stessa che siamo finiti poi a letto, poi invece post serata è stata solo un fare riferimenti sessuali più proposta di incontro sessuale a casa, tutto ciò in pochi messaggi... Quindi sto vedendo effettivamente ora come sta evolvendo, nei fatti, diciamo che la cosa è involuta, ecco. Ma d'altra parte se il sesso gli piace da quel che dice e fosse anche continuato il dialogo, magari sarebbe andato oltre ciò che vuole ora, quindi penso che sia sia freddato abbastanza volutamente, per mandare un messaggio chiaro, la vedo così. 

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Mmmh io ho detto che non ho esperienza in tal senso, zero, quindi ci sta che mi ponga delle domande. 

Inoltre con lui il sesso c'è stato subito, quindi non vedo quale tipo di manipolazione o friendzone avrei messo in atto in questo caso. Mi pare nessuna. 

Come dicevano altri le sfumature di un rapporto (extra letto) che fanno sesso assieme, possono essere tantissime leggendo anche solo sul forum, ci può essere più o meno dialogo o più o meno uscite e condivisione di momenti... Non avendo mai avuto un rapporto così, mi sono chiesta se fosse nella norma il suo comportamento o se si stesse approfittando della situazione dando praticam zero... Ci sta. 

Non hai capito la mia critica. Mi riferivo al fatto che chiamare in causa un sentimento giustificandolo come necessario per il sesso è una ipocrisia. Esiste una sovrastruttura culturale che fa sentire le donne poco serie se scopano e basta. Da qui nasce secondo me il tuo post. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/8/2019 alle 11:34 , Richelieu ha scritto:

credo che a livello emotivo, scopare, alzarsi, rivestirsi ed andarsene non possa creare una grande spinta emotiva....pensiero prettamente personale.

.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
7 ore fa, Igor123 ha scritto:

Non hai capito la mia critica. Mi riferivo al fatto che chiamare in causa un sentimento giustificandolo come necessario per il sesso è una ipocrisia. Esiste una sovrastruttura culturale che fa sentire le donne poco serie se scopano e basta. Da qui nasce secondo me il tuo post. 

È vero in parte, ma nello specifico per vari motivi, non vedo in lui un compagno o futuro possibile "padre dei miei figli", ma tra il frequentarsi in vista di fidanzamento e limitarsi al messaggino del "vieni da me che Scopiamo" (e basta), ci sono varie sfumature... Se fosse rimasta la scopata unica e fine a se stessa, cmq preceduta da giorno di chattate, allora ok. Ma se come dice lui, vorrebbe replicare e instaurare un rapporto di sesso, il messaggino due ore prima o un'ora prima fine a se stesso, per andare da lui, e basta, non mi stimola e non mi piace più di tanto. Non dico di instaurare chissà quale discorsi o conversazioni o chiedere della mia vita nei dettagli, ma anche un come va che fai, che stai facendo, un commento su qualcosa, sarebbe sufficiente... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...