Vai al contenuto

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo


Yuber

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Questa è una cosa che la manosphere ripete continuamente.

Io personalmente ne ho conosciuti tre di ragazzi cresciuti solo dalla madre (non so nemmeno se il padre lo abbiano mai conosciuto) e sono l'esatto opposto di adulti emotivi e deboli. A nessuno dei tre è mai mancata la figa e devo anche ammettere che li invidio nel complesso. 

 

 

Una madre sola è perfettamente in grado di fare un ottimo lavoro coi figli, se ha la testa buona ovviamente

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Questa è una cosa che la manosphere ripete continuamente.

Io personalmente ne ho conosciuti tre di ragazzi cresciuti solo dalla madre (non so nemmeno se il padre lo abbiano mai conosciuto) e sono l'esatto opposto di adulti emotivi e deboli. A nessuno dei tre è mai mancata la figa e devo anche ammettere che li invidio nel complesso. 

 

Dove era questo, in italia o in qualche manicomio di paese anglo/nordico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
35 minuti fa, el pato ha scritto:

Dove era questo, in italia o in qualche manicomio di paese anglo/nordico?

Due in Italia, uno in Croazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Alcuni utenti sono fantastici , invece di fare mea culpa e ammettere che hanno atteggiamenti poco seduttivi. Danno la colpa a qualche teoria pseudo-antropologica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
9 ore fa, el pato ha scritto:

Premetto che se hai vissuto 10 anni in america o cose simili la domanda di sotto non è per te ma va intesa in generale.

Sulla base di cosa credi di capire queste dinamiche più di un americano o di uno che ha vissuto (vissuto, non casa-lavoro-casa-lavoro) in uno di sti posti del cazzo? O comunque sulla base di cosa senti di poter dire tengo questo e butto via quello?

Per fare un esempio io di dance game in italia so poco e niente, non mi sognerei mai di dire una cosa come "non mi sento di buttare via tutto quello che dice zema", perchè di dance game in italia non ne capisco un cazzo, non posso avere opinioni su cose di cui non ho esperienza. Tu da bari come puoi pretendere di capire delle dinamiche sociali che si sono verificate in ogni cazzo di paese occidentale con modalità più o meno distruttive ma che al sud italia non sono ancora arrivate?

Poi ripeto, magari hai vissuto 10 anni in america, in tal caso diventa una domanda generale. 

Curioso, mi sembrava che il comportamento di donne che piuttosto che "accontentarsi" preferiscono rimanere sole a vita si sia parlato più volte in questo forum.

Poi la diminuzione dei matrimoni (istituto a cui peraltro io non credo a prescindere) e determinate politiche poco lungimiranti ma rivolte alla pancia mi sembra siano sotto gli occhi di tutti. Ma se lo dici tu che a Bari queste dinamiche non sono arrivate immagino che sia così.

Faccio notare che anche i toni di ogni argomento in questo forum prendono rapidamente la piega del "ma chi sei tu per dire", "il fatto che a me invece sia successo così dimostra che"

Quindi cedo la parola a fonti ben più autorevoli di me 

https://therationalmale.com/2012/03/22/solipsistic-logic/

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
56 minuti fa, Zefiro ha scritto:

Curioso, mi sembrava che il comportamento di donne che piuttosto che "accontentarsi" preferiscono rimanere sole a vita si sia parlato più volte in questo forum.

Poi la diminuzione dei matrimoni (istituto a cui peraltro io non credo a prescindere) e determinate politiche poco lungimiranti ma rivolte alla pancia mi sembra siano sotto gli occhi di tutti. Ma se lo dici tu che a Bari queste dinamiche non sono arrivate immagino che sia così.

Faccio notare che anche i toni di ogni argomento in questo forum prendono rapidamente la piega del "ma chi sei tu per dire", "il fatto che a me invece sia successo così dimostra che"

Quindi cedo la parola a fonti ben più autorevoli di me 

https://therationalmale.com/2012/03/22/solipsistic-logic/

Ragazzi siete off topic. Aprite un thread perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
17 ore fa, Yuber ha scritto:

ed ha anche il compito di trasmettere disinteresse verso il bersaglio. Fatti fare una domanda ma se non ti piace perché commenti?

Ma come stai? Guarda che se chiedi un consiglio, e ti dicono in 20 che sei fuori strada(e di brutto) quantomeno fattele due domande.

Tu rendi conto che se vai a parlare ad un ragazza, perché la vuoi, e poi cerchi di "trasmettere disinteresse" c'è qualcosa che non va?

Leggiti mistery, bravo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Inviato (modificato)
6 minuti fa, EttoreD ha scritto:

Ma come stai? Guarda che se chiedi un consiglio, e ti dicono in 20 che sei fuori strada(e di brutto) quantomeno fattele due domande.

Tu rendi conto che se vai a parlare ad un ragazza, perché la vuoi, e poi cerchi di "trasmettere disinteresse" c'è qualcosa che non va?

Leggiti mistery, bravo

Si va a parlare al suo gruppo , non a lei .  La vuoi sapere una cosa , non siete nessuno , perciò i vostri "consigli" sono aria fritta. Ah e per la cronaca io non ho chiesto consigli.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 13/8/2019 alle 21:37 , Yuber ha scritto:

Voi che ne pensate? Ditemi la vostra

Senti, il topic lo hai aperto tu.

La prossima volta scrivi " per me è una bomba il neg, mo vi spiego a tutti perché dovreste umiliare le ragazze che vorreste, e non voglio sentir storie"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, EttoreD ha scritto:

Senti, il topic lo hai aperto tu.

La prossima volta scrivi " per me è una bomba il neg, mo vi spiego a tutti perché dovreste umiliare le ragazze che vorreste, e non voglio sentir storie"

Questo è ciò che pensi tu. Io non sono responsabile di ciò che pensi e percepisci tu. Io voglio discutere di neg e della sua importanza , se non li ritieni importanti puoi anche astenerti dal commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...