Vai al contenuto

I neg l arma micidiale a disposizione dell uomo


Yuber

Messaggi raccomandati

Andrea_mi
8 minuti fa, Yuber ha scritto:

Si va a parlare al suo gruppo , non a lei .  La vuoi sapere una cosa , non siete nessuno , perciò i vostri "consigli" sono aria fritta.

 

Ma scusami, dall'alto di dove tu ti permetti di dire che i consigli di qualcun'altro sono aria fritta?

Io voglio sapere se sto parlando con un luminare della figa.

Esponiti e prenditi le tue responsabilità a questo punto.

Dicci chi sei ahahah

Perchè se l'apertura di questo thread era tutta una macchinazione per esporre al mondo il tuo immenso sapere, per quanto possa essere contorto, apprezzerei il fatto che tu ti esponga ed esca allo scoperto.

E sono pronto a valutare le tue idee.

Quello di neggare le ragazze non è il mio modo di approcciarmi a quel genere di situazioni.

Mi sentirei inutile come un ossiuro (sono i vermi del culo per intendersi) ad andare da una ragazza per dirle che si è truccata male, ha i piedi della ferragni e puzza di merda.

Mi sentirei un inutile coglione del cazzo che invece di impegnarsi per costruire intorno a sè un valore, affossa le persone che ha intorno.

Mi sentirei un coglione a non espormi e dire ciò che voglio, sapendo che ho il cazzo di valore per ottenerlo.

Mi sentirei uno smidollato senza palle a far finta di non voler qualcosa sapendo che in realtà lo voglio.

 

Capisco però che quando uno non abbia il valore, nè la voglia per costruirselo attorno possa ricorrere a questi mezzi.

Lo capisco.

Perchè è più facile.

E perchè ci vogliono le palle per fare certe cose.

Ma il mondo non è fatto di persone tutte uguali e c'è a chi piace camminare con la schiena dritta e chi piegato a pi greco mezzi.

Scelte.

C'è anche chi vive bene andando in giro a pecora, e va bene così.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
42 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

 

Ma scusami, dall'alto di dove tu ti permetti di dire che i consigli di qualcun'altro sono aria fritta?

Io voglio sapere se sto parlando con un luminare della figa.

Esponiti e prenditi le tue responsabilità a questo punto.

Dicci chi sei ahahah

Perchè se l'apertura di questo thread era tutta una macchinazione per esporre al mondo il tuo immenso sapere, per quanto possa essere contorto, apprezzerei il fatto che tu ti esponga ed esca allo scoperto.

E sono pronto a valutare le tue idee.

Quello di neggare le ragazze non è il mio modo di approcciarmi a quel genere di situazioni.

Mi sentirei inutile come un ossiuro (sono i vermi del culo per intendersi) ad andare da una ragazza per dirle che si è truccata male, ha i piedi della ferragni e puzza di merda.

Mi sentirei un inutile coglione del cazzo che invece di impegnarsi per costruire intorno a sè un valore, affossa le persone che ha intorno.

Mi sentirei un coglione a non espormi e dire ciò che voglio, sapendo che ho il cazzo di valore per ottenerlo.

Mi sentirei uno smidollato senza palle a far finta di non voler qualcosa sapendo che in realtà lo voglio.

 

Capisco però che quando uno non abbia il valore, nè la voglia per costruirselo attorno possa ricorrere a questi mezzi.

Lo capisco.

Perchè è più facile.

E perchè ci vogliono le palle per fare certe cose.

Ma il mondo non è fatto di persone tutte uguali e c'è a chi piace camminare con la schiena dritta e chi piegato a pi greco mezzi.

Scelte.

C'è anche chi vive bene andando in giro a pecora, e va bene così.

 

Mi dispiace che ti senti toccato . Mi spiego meglio , io non ho detto di avere la verità in tasca , questo lo fanno quelli come te , si vede da come scrivi "io mi sentirei" " io così , io questo , io quello". Nessuno ti ha chiesto consigli o pareri , non ti piace quello che dico , mi ignori semplice. Invece no voi ci tenete a dirmi quanto siete bravi , o come sono meschino e blabla . Considero nessuno certi utenti , perché qui si vuole parlare di neg . Non ti piace questa tattica non la usi ma soprattutto non commenti. Scendete dal piedistallo che non avete la verità in tasca e nemmeno io ma neanche mi sogno di dirlo , a me non frega un accidente che non usi i neg . Quelli come te sono bravi solo a giudicare invece di aprirsi a un altro punto di vista. Pensi solo a criticare senza portare nulla di buono ne per me ma soprattutto per te. Poi hai fatto tutto un film su cosa è un neg . L importante è che tu sei il migliore chissà se un giorno sarò mai come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
30 minuti fa, Yuber ha scritto:

Mi dispiace che ti senti toccato . Mi spiego meglio , io non ho detto di avere la verità in tasca,

Benissimo allora stiamo parlando da pari a pari.

Questa parte del forum è libera e posso commentare.

L' argomento del thread sono i neg, e i neg mi fanno cagare, lo dico spiegando perchè.

E' così che funziona il forum.

Scambio di idee.

Comunicazione.

Se ti commentasse solo gente che è d'accordo con te allora non avrebbe comunque senso aprire il thread, stareste tutti qui a farvi le seghe pensando a quanto è bello neggare le ragazze.

Anche se mi pare di capire che è questa l'impostazione che volevi dare.

Cita

questo lo fanno quelli come te , si vede da come scrivi "io mi sentirei" " io così , io questo , io quello".

Io parlo per me, in linea con la responsabilità personale che mi prendo in carico al 100%. E in accordo con questa esprimo il mio pensiero. Mi dispiace che ti dia fastidio.

Perchè a me il tuo non da fastidio.

E mi dispiace che tu fraintenda la mia assoluta mancanza di diplomazia di fronte alla merda che partorisce la gente, con il fatto che io possa sentirmi toccato da una discussione su un forum.

Ma magari potessi sentirmi toccato.

Mi auguro che arrivi il giorno che non ho così tanto un cazzo da fare e pensare da essere toccato da una cosa simile.

Festeggerò, sarà un gran bel giorno!

 

Cita

Nessuno ti ha chiesto consigli o pareri , non ti piace quello che dico , mi ignori semplice.

Aprendo una discussione con una domanda, la domanda è rivolta a tutti i membri attivi del forum.

E' così che funge, vecchio mio.

Se non vuoi le mie risposte puoi bloccarmi, così non vedrò nulla e non potrai sentirti infastidito dai miei punti di vista.

Cita

Scendete dal piedistallo che non avete la verità in tasca e nemmeno io ma neanche mi sogno di dirlo , a me non frega un accidente che non usi i neg . Quelli come te sono bravi solo a giudicare invece di aprirsi a un altro punto di vista. Pensi solo a criticare senza portare nulla di buono ne per me ma soprattutto per te. Poi hai fatto tutto un film su cosa è un neg .

 

Non ti passa per l'anticamera del cervello che magari....

Magari... Io e anche altri utenti ci siamo sentiti gasati come te nel leggere questa cosa dei neg per la prima volta,anni fa, poi però vedendo dove ci portava questa cosa abbiamo deciso di lasciar perdere e dedicare le nostre energie a qualcosa che portasse davvero un valore aggiunto alla nostra persona?

Forse non ci avevi pensato.

Cita

L importante è che tu sei il migliore chissà se un giorno sarò mai come te.

Epoche diverse, sport diversi... impossibile fare paragoni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Benissimo allora stiamo parlando da pari a pari.

Questa parte del forum è libera e posso commentare.

L' argomento del thread sono i neg, e i neg mi fanno cagare, lo dico spiegando perchè.

E' così che funziona il forum.

Scambio di idee.

Comunicazione.

Se ti commentasse solo gente che è d'accordo con te allora non avrebbe comunque senso aprire il thread, stareste tutti qui a farvi le seghe pensando a quanto è bello neggare le ragazze.

Anche se mi pare di capire che è questa l'impostazione che volevi dare.

Io parlo per me, in linea con la responsabilità personale che mi prendo in carico al 100%. E in accordo con questa esprimo il mio pensiero. Mi dispiace che ti dia fastidio.

Perchè a me il tuo non da fastidio.

E mi dispiace che tu fraintenda la mia assoluta mancanza di diplomazia di fronte alla merda che partorisce la gente, con il fatto che io possa sentirmi toccato da una discussione su un forum.

Ma magari potessi sentirmi toccato.

Mi auguro che arrivi il giorno che non ho così tanto un cazzo da fare e pensare da essere toccato da una cosa simile.

Festeggerò, sarà un gran bel giorno!

 

Aprendo una discussione con una domanda, la domanda è rivolta a tutti i membri attivi del forum.

E' così che funge, vecchio mio.

Se non vuoi le mie risposte puoi bloccarmi, così non vedrò nulla e non potrai sentirti infastidito dai miei punti di vista.

Non ti passa per l'anticamera del cervello che magari....

Magari... Io e anche altri utenti ci siamo sentiti gasati come te nel leggere questa cosa dei neg per la prima volta,anni fa, poi però vedendo dove ci portava questa cosa abbiamo deciso di lasciar perdere e dedicare le nostre energie a qualcosa che portasse davvero un valore aggiunto alla nostra persona?

Forse non ci avevi pensato.

Epoche diverse, sport diversi... impossibile fare paragoni.

Ma chissenefrega che i neg ti fanno cagare , il thread è dedicato a chi li usa mica per i casanova come te. E per la cronaca tu non hai portato alcun punto di vista , hai detto solo che i neg ti fanno schifo. Tu non sei il mio maestro. Ma lo capisci che se l argomento è il neg e tu ribatti che non ti piace , sei fuori contesto. Tu sai la verità buon per te . I neg sono una tattica se la vuoi usare la usi , non è obbligatorio e nemmeno squalificante se la usi. Perché non mira ad offendere ma solo a punzecchiare leggermente. Lo ripeto questo thread è dedicato a chi i neg li usa o almeno ne riconosce il valore , la cosa bella è che dite che i neg fanno schifo e blabla eppure il thread lo aprite. Quello che mi da fastidio è l arroganza della gente che si vuole mettere un gradino sopra anche se qui non c'è ne la possibilità. 

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Cerco di farti riflettere 

1) credi che una persona come Cristiano Ronaldo , o Briatore , o simili , si mettano lì a dire " ahhh adesso gli faccio il neg "?

Insomma ....capisci dove voglio arrivare.

2) ammettendo che qualcun'altra li "usi " , cosa speri di ricavarci ? 

Ti faccio notare che quella roba è scritta da uno con le unghie tinte ,che spinge un passeggino incastrato da una tipa insignificante, aggiungi il fatto che è una realtà americana, anzi è una realtà da metropoli americane , dove c'è un bel turnover di fighe , basta pensare al project Hollywood. 

Tu comune mortale che con ogni possibilità sei sul suolo italiano, ti posso garantire che nessuna città italiana è paragonabile a quello scenario in termini di fauna. Il che influisce pesantemente quello che puoi e non puoi fare. 

Considera anche che quella roba è stata scritta prima dell'era di fb , Instagram , tinder e compagnia. 

Ma davvero speri di adoperare una tecnica da strapazzo, presa da un manuale americano in un epoca pre social network , e applicarla a un contesto italiano dove i isocial sono quasi una piaga, e noi uomini a livello sessuale qui siamo inflazionati come i soldi durante il 1923 in Germania?

Davvero credi che quella battutina di merda ribalti le carte in tavola ? 

Non è che ti è passato per il cranio il fatto che quella roba l'hanno già sentita quasi un decennio fa molto utenti qui dentro me compreso, e che se fosse una tecnica così miracolosa il forum avrebbe già chiuso? 

So che ti sembra duro accettarlo ma cerca di capire, non esistono scorciatoie neg , o cavolate simili, se le usi forse trovi la volta che ti va di culo poi ci rimani sotto e ti troviamo in One ITIS per un game insignificante.

Lascia stare quella roba e dedicati a crescere come persona , vai a leggerti per esempio gli articoli sulla TCP e inizia a lavorare su migliorare la tua vita invece di cercare la battuta del cazzo 

È quella la chiave.

Quelle robe li sono solo maschere che durano pochissimo.

So bene che adesso ti starò sul culo, ma credimi se segui questo consiglio risparmierai già un 3/4 anni di frustrazioni a vuoto.

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Cerco di farti riflettere 

1) credi che una persona come Cristiano Ronaldo , o Briatore , o simili , si mettano lì a dire " ahhh adesso gli faccio il neg "?

Insomma ....capisci dove voglio arrivare.

2) ammettendo che qualcun'altra li "usi " , cosa speri di ricavarci ? 

Ti faccio notare che quella roba è scritta da uno con le unghie tinte ,che spinge un passeggino incastrato da una tipa insignificante, aggiungi il fatto che è una realtà americana, anzi è una realtà da metropoli americane , dove c'è un bel turnover di fighe , basta pensare al project Hollywood. 

Tu comune mortale che con ogni possibilità sei sul suolo italiano, ti posso garantire che nessuna città italiana è paragonabile a quello scenario in termini di fauna. Il che influisce pesantemente quello che puoi e non puoi fare. 

Considera anche che quella roba è stata scritta prima dell'era di fb , Instagram , tinder e compagnia. 

Ma davvero speri di adoperare una tecnica da strapazzo, presa da un manuale americano in un epoca pre social network , e applicarla a un contesto italiano dove i isocial sono quasi una piaga, e noi uomini a livello sessuale qui siamo inflazionati come i soldi durante il 1923 in Germania?

Davvero credi che quella battutina di merda ribalti le carte in tavola ? 

Non è che ti è passato per il cranio il fatto che quella roba l'hanno già sentita quasi un decennio fa molto utenti qui dentro me compreso, e che se fosse una tecnica così miracolosa il forum avrebbe già chiuso? 

So che ti sembra duro accettarlo ma cerca di capire, non esistono scorciatoie neg , o cavolate simili, se le usi forse trovi la volta che ti va di culo poi ci rimani sotto e ti troviamo in One ITIS per un game insignificante.

Lascia stare quella roba e dedicati a crescere come persona , vai a leggerti per esempio gli articoli sulla TCP e inizia a lavorare su migliorare la tua vita invece di cercare la battuta del cazzo 

È quella la chiave.

Quelle robe li sono solo maschere che durano pochissimo.

So bene che adesso ti starò sul culo, ma credimi se segui questo consiglio risparmierai già un 3/4 anni di frustrazioni a 

Hai ragione. Questo è quello che vuoi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Io argomento e spiego anche i vari motivi di quello che dico, non è roba campata in aria , non mi elevo allo stato di divinità come stai facendo tu in maniera del tutto casuale.

 vuoi semplicemente sentirti dire che hai scoperto la pietra filosofale , il segreto di Fatima, il trucco, la soluzione a tutti i mali , la tecnica miracolosa. 

Se ti fa felice, continua pure , il mio era un puro atto di filantropia per chi l'ha capito e ne sa più di te.

Vuoi ignorare il contesto? Prego accomodati , i pali non mancano, anzi se non ti bastano fa pure un fischio che molti utenti ne hanno in eccesso. 

ma posso dire con certezza matematica che  di approcci a freddo e diretti  di giorno( ma anche di notte ) ne hai 0 alle spalle.

Se tu avessi fatto quest'approccio vedrai che tutte quelle congetture di merda se ne vanno al diavolo e avresti capito il discorso.

Ma sai che c'è ?

Non importa.

Non è colpa mia se uno che vuole reinventare la ruota si sente un genio, al massimo posso fargli risparmiare il suo tempo dando indicazioni vere, poi se non vuole capire non c'è problema .

Ed è questa la differenza tra un demente e un idiota.

Il demente, aldilà della propria volontà non ha i mezzi per comprendere, è un gesto un po' crudele della natura ... Che ci vuoi fare ? Una persona così mi fa solo provare pietà e comprensione e non la biasimerei mai per qualcosa al di fuori del suo controllo.

L'idiota invece , si ostina , nonostante le spiegazioni, le dimostrazioni e i dati di fatto numerici e oggettivi a sostenere che la terra è piatta.

Una cosa è certa.

con quella roba americana di 15 anni fa scritta  in un epoca pre social , il massimo che puoi chiudere è il barattolo della Nutella dopo averlo aperto a colazione. 

Mi raccomando un neg al barattolo di Nutella altrimenti non lo chiudi facilmente. 

My 2 cents ... Chi vuole capire capisca 

 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Inviato (modificato)
19 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

Se ti fa felice, continua pure , il mio era un puro atto di filantropia per chi l'ha capito e ne sa più di te.

 

 

Da qui si può vedere la tua umiltà. Ho sbagliato tu non vuoi avere ragione ma vuoi offendere ed umiliare.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Yuber ha scritto:

 

 

 

il misunderstanding deriva forse da come avevi posto la domanda. Nel corso degli anni si e' attivato una reazione allergica che ha portato a non si vuole piu' parlare di "tecniche", ma sviluppare discorsi profondi, piu' umanistici, diciamo cosi'. Pero' molti non capiscono che per diventare persone di un certo tipo bisogna pur sempre poter cominciare da qualcosa di concreto, anche pre-confezionato a volte.

Quello che tu proponevi con la tipa dell'autobus puo' funzionare SOLO se hai il tono giusto, senno' appari un cafone. Se lo fai proprio a freddo, dovresti farlo sorridendo, con un certo savoir faire che "compensi" la stoccata che le fai. E devi anche indovinare il target, perche' se e' una complessata di suo ti silura, se e' proprio una figa figa figa, tipo, modella, allora ok, ci puo' anche stare. Pero'... poiche fai ? una volta che le hai sparato il NEG devi sapere come continuare, perche' senno della curiosita' che le hai innescato non ci fai una pippa. Soprattutto se hai davanti una di livello e sei riuscito a distinguerti, un rallentamento/indecisione nelle fasi successive non ti sara' perdonato :no:

Se fai il figo da subito devi anche saper continuare a farlo, fino in fondo :fclose: 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 13/8/2019 alle 21:37 , Yuber ha scritto:

Apro questo thread per sapere le vostre esperienze sui neg . A mio avviso sono un qualcosa di quasi indispensabile , considerando la mia condizione . Vi spiego io abito nel salernitano e se non lo sapete , la Campania è una delle regioni con la densità di popolazione più alte, quindi è qui che si apre la mia considerazione data la densità , qui è facile essere parte di un gruppo anche non essendo una scelta attiva, esempio: se vedo una ragazza in pullman e la apro con un "bel colore dei capelli" lei a questo punto si auspica dica grazie, se lo fa la frase seguente sarà "non è il tuo colore naturale ma belli comunque" ed ecco la neg . Perché funziona ? Perché nel pullman fai parte di un gruppo anche senza volerlo e l hai umiliata (ovviamente deve sembrare un apprezzamento sincero non bisogna farsi scoprire che si sta cercando di umiliarla)a questo punto si attiva un meccanismo psicologico che ti fa vedere come di più alto valore rispetto a lei . Voi che ne pensate? Ditemi la vostra.

Funziona in due casi:

-non passa per cosa troppo umiliante ma come cosa simpatica dove “si ride insieme” anche se c è del leggero imbarazzo;

-chi lo fa e’ coerente con tale atteggiamento e non passa per qualcosa che si deve fare per forza per apparire seducente e superiore (anche perché se le tue sensazioni non sono in linea con quello che dici o passi da sfigato disadattato o ti prendi una centra in pieno volto)

 

Le volte che ho visto funzionare i neg sono stati momenti in cui l’attrazione c’era già..credo poco nel loro uso per crearla..specie se non sei allineato all’atteggiamento che vuoi veicolare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...