Vai al contenuto

Ricominciare praticamente da zero a 30 anni, avete consigli?


Pioggia

Messaggi raccomandati

Pioggia

In breve la mia storia dell'ultimo periodo é questa: un anno fa mi sono mollato dopo 10 anni di relazione e quattro mesi fa ho mollato un lavoro sicuro, ma insoddisfacente (sempre dopo 10 anni) per trasferirmi in Germania. Questi mesi li ho passati a perfezionare la lingua ed a conoscermi meglio... Fra una cosa e l'altra sono emerse tutte le mie incertezze e la scarsa autostima e ho capito che nei prossimi anni le cose non possono che migliorare. Ho cominciato da un mese ad andare in palestra e ad uscire un po' più spesso, rimediando perlopiù pali o qualche ONS con UG tutto sommato accettabili, con le HB purtroppo ancora mi blocco. Il prossimo passo sarà cercarmi un lavoro stabile (o meglio un percorso di formazione scuola/lavoro che mi porti in quella condizione) e combattere le mie ansie, conscio che per rimediare a 30 anni da Afc c'è ne vorrà di tempo e fatica. 

Mi farebbe piacere sapere se avete consigli a riguardo, se avete vissuto la stessa condizione! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 14/8/2019 alle 00:30 , Pioggia ha scritto:

In breve la mia storia dell'ultimo periodo é questa: un anno fa mi sono mollato dopo 10 anni di relazione e quattro mesi fa ho mollato un lavoro sicuro, ma insoddisfacente (sempre dopo 10 anni) per trasferirmi in Germania. Questi mesi li ho passati a perfezionare la lingua ed a conoscermi meglio... Fra una cosa e l'altra sono emerse tutte le mie incertezze e la scarsa autostima e ho capito che nei prossimi anni le cose non possono che migliorare. Ho cominciato da un mese ad andare in palestra e ad uscire un po' più spesso, rimediando perlopiù pali o qualche ONS con UG tutto sommato accettabili, con le HB purtroppo ancora mi blocco. Il prossimo passo sarà cercarmi un lavoro stabile (o meglio un percorso di formazione scuola/lavoro che mi porti in quella condizione) e combattere le mie ansie, conscio che per rimediare a 30 anni da Afc c'è ne vorrà di tempo e fatica. 

Mi farebbe piacere sapere se avete consigli a riguardo, se avete vissuto la stessa condizione! 😁

Sì, cerca di approcciare HB con il massimo punteggio.

Così, non solo ti alleni a prendere pali, ma almeno li prendi per qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pioggia
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sì, cerca di approcciare HB con il massimo punteggio.

Così, non solo ti alleni a prendere pali, ma almeno li prendi per qualcosa.

Grazie! 😁 Comunque orse mi sono spiegato male, con le HB al massimo punteggio ci sto provando, rimediando per l'appunto pali  assurdi a causa di questo "blocco" e relativo calo di frame, ma ci sto lavorando 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 14/8/2019 alle 00:30 , Pioggia ha scritto:

conscio che per rimediare a 30 anni da Afc c'è ne vorrà di tempo e fatica.

 

ma va la'. Sei nella fase migliore di un uomo.

Al tuo posto agirei su due fronti:

 

1) un percorso terapeutico nei bordelli della tedeschia cosi' ti rilassi

2) leggere il mio post (ihihihi) https://www.italianseduction.club/forum/t-70963-forse-ci-siamo-forse/?do=findComment&comment=1932869

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...