Vai al contenuto

"gelosia" femminile


leon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedervi un'opinione su questo semplice fatto che non e` successo a me ma a un mio collega.

Costui sta cercando la ragazza, attacca pezza con tutte le hb sul posto di lavoro, colleziona numeri ecc.

Per un po' e` stato dietro a una, hbbionda, andavano e tornavano insieme (la accompagnava.. :-/ ) e pare non abbia ottenuto nulla.

Adesso sta dietro a un'altra, hbmora, che sembra potrebbe starci: solita cosa di accompagnarla a/da lavoro, forse ha kissclosato ma poca roba e non sono neanche sicuro.

E` successo che sul posto di lavoro mentre lui parlava con hbmora, e` arrivata hbbionda dicendo qualche cosa che sottintendeva qualcos'altro (lui e hbbionda erano cmq usciti varie volte..).

Lui e` diventato rosso come un peperone x la figura, e hbmora x il resto del turno di lavoro non se l'e` piu` cagato, quindi alla fine s'e` fatta accompagnare a casa come al solito ma rimanendo cmq abbastanza fredda.

Questo fatto me l'ha descritto direttamente hbmora, e` stata una scenetta di gelosia volontaria da parte sua (io me la ridevo sotto i baffi per come l'ha infinocchiato e per la brutalita` del suo game innato femminile :D").

La mia domanda quindi e`, secondo voi come doveva reagire il mio collega a questa situazione?

Lui e` cascato totalmente nel frame di hbmora, accompagnata a casa nonostante non se lo sia piu` cagato x tutta sera, le ha detto frasi del tipo "volevo invitarti a prendere il caffe prima...." e in generale nonstante lei nn se lo cagasse e` rimasto tutto il tempo ad aspettarla, peggio di cosi` non si poteva fare ma quello che mi chiedo io e` come si poteva reagire in modo da non solo non perdere la faccia (x quello sarebbe bastato farsi i fatti suoi invece di continuare a cercarla..) MA ANCHE attirare hbmora fuori dalla sua chiusura?

Modificato da leon
Link al commento
Condividi su altri siti

user
La mia domanda quindi e`, secondo voi come doveva reagire il mio collega a questa situazione?

il tipo secondo me aveva sbagliato tutto fin dall'inizio: inutile cercare frasi ad effetto o tentare di tirarsi fuori da una situazione in cui ci si è infilati di propria volontà!

e poi senza sapere cosa gli hanno detto, è difficile dire cosa poteva rispondere, no?

(si, questo è un "bhononloso" B) )

ciao :)

ps: si si, dicono tutti così, "un mio collega", si si.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...