Vai al contenuto

Attirare le attenzioni di un uomo


Viola 77

Messaggi raccomandati

Viola 77

Ciao a tutti! Sono nuova e ho bisogno di un consiglio. Mi piace molto un uomo che conosco poco e, soprattutto, a causa di impegni lavorativi incontro molto poco. Finora mi ha sempre trattata da conoscente in modo gentile e nulla più, ma domenica era il mio compleanno e mi ha fatto gli auguri su facebook. Dopo pochi secondi me li ha fatti con messaggio WhatsApp chiedendomi quando gli offrivo una fetta di torta. Ho risposto che se stamattina fosse stato al bar (a volte lo incontro perché frequentiamo lo stesso bar) gli avrei offerto la colazione, lui ha risposto che preferisce le cene! Abbiamo insomma messaggiato un po' con queste battutine ma senza conclusione particolare. La mattina dopo mi ha messo un like su Instagram e basta. Ora sono passati 2 giorni e non mi ha più scritto. Purtroppo non l'ho nemmeno incontrato per caso quindi non so come si comporterebbe di persona! Cosa devo fare? Vorrei tanto approfondire la conoscenza con lui e vedere come va! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mi sembra ti abbia fatto ampiamente capire che vorrebbe uscire con te. Certo è un po’ cagasotto perché sta andando molto indiretto.

Secondo me basta che gli scrivi: allora quando la facciamo sta cena?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendi dai messaggi. Avete scherzato ma evidentemente te la sei giocata male e si è ammosciato

Certo la scusa della torta fa un po’ ridere 

poi non vuole il dolce vuole la cena ...

ha ragione @PapuPetagnache è troppo indiretto sperando che gliela sbatti in faccia, chi lo sa.

vedremo..

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@PapuPetagna l'ha definito bene, cagasotto...ma mi sembra che sia stato chiaro nel farti capire che vorrebbe un tête-à-tête con te. 

Ma lui com'è? Timido? È un bell'uomo? Credi che sia abituato ad avere vita semplice con le donne?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Cari colleghi,  mi sembra il classico caso in cui il lui di turno potra'fare tutti gli errori di questo mondo ma il date lui lo avra'sicuramente. Questo perche'  la lei di turno ha gia' deciso che deve essere cosi. Questa e' la natura ed e' giusto che sia cosi.  I suoi mi sembrano approcci elementari e banali. Ma the evidentemente funzionano in quanto lei e'interessata.  Chissa quanto altri approcchi identici ha avuto da altri manzi ma per questi ultimi non ci sara nessun date

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Una semplice domanda: perché ti piace? Cos'è che ha attirato la tua attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cavolo però, se continua ad essere così timoroso rischia che tu perda interesse.

Potresti provare a testarlo chiedergli nuovamente di vedervi per altre uscite e se continua a rifiutare lascia stare perché evidentemente non è così interessato a volerti conoscere ma solo ad una botta e via.

Da come scrivi tu non mi pare ci sono le basi per una storia seria o di media durata.

Se investi sempre e solamente te, lui che cos’ha da dimostrarti come uomo, niente “zero palle”.

"Se una persona ci tiene veramente a te troverà il tempo da dedicarti anche nonostante tutti gli impegni”. Vale sia in amicizia che in amore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2019 alle 14:19 , kamus17 ha scritto:

Cavolo però, se continua ad essere così timoroso rischia che tu perda interesse.

 

Potresti provare a testarlo chiedergli nuovamente di vedervi per altre uscite e se continua a rifiutare lascia stare perché evidentemente non è così interessato a volerti conoscere ma solo ad una botta e via.

Da come scrivi tu non mi pare ci sono le basi per una storia seria o di media durata.

 

Se investi sempre e solamente te, lui che cos’ha da dimostrarti come uomo, niente “zero palle”.

 

"Se una persona ci tiene veramente a te troverà il tempo da dedicarti anche nonostante tutti gli impegni”. Vale sia in amicizia che in amore

Sta cosa della storia seria a priori mi fa venire i brividi.... Ma nel 2019 davvero partite con l'idea di scopare una /fare con una storia con una senza prima averci passato del tempo insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...