Vai al contenuto

Attirare le attenzioni di un uomo


Viola 77

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, KrisD ha scritto:

Sta cosa della storia seria a priori mi fa venire i brividi.... Ma nel 2019 davvero partite con l'idea di scopare una /fare con una storia con una senza prima averci passato del tempo insieme?

Bentornata 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 ore fa, KrisD ha scritto:

Sta cosa della storia seria a priori mi fa venire i brividi.... Ma nel 2019 davvero partite con l'idea di scopare una /fare con una storia con una senza prima averci passato del tempo insieme?

"Cosa cerchi qui?"

Sì, capita ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2019 alle 22:14 , Bozzarelly ha scritto:

"Cosa cerchi qui?"

Sì, capita ancora.

Classica domanda che mi fanno su tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 25/9/2019 alle 19:18 , KrisD ha scritto:

Sta cosa della storia seria a priori mi fa venire i brividi.... Ma nel 2019 davvero partite con l'idea di scopare una /fare con una storia con una senza prima averci passato del tempo insieme?

Non credo sia un pregiudizio riguardante una possibile storia oppure no. A volte si tratta anche solamente di uscire con una persona interessante o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2019 alle 10:38 , PapuPetagna ha scritto:

Non credo sia un pregiudizio riguardante una possibile storia oppure no. A volte si tratta anche solamente di uscire con una persona interessante o meno

È meno interessante una che la dà la prima sera di una che se la tira e sta tutta la sera a parlare, per carità, anche di cose interessanti?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Uh chi si rivede! A proposito di birre! 😄

8 minuti fa, KrisD ha scritto:

È meno interessante una che la dà la prima sera di una che se la tira e sta tutta la sera a parlare, per carità, anche di cose interessanti?

Dai, ancora con questa storia che se ve la tirate siete più "interessanti"? Ossignur...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, KrisD ha scritto:

È meno interessante una che la dà la prima sera di una che se la tira e sta tutta la sera a parlare, per carità, anche di cose interessanti?

sciocche strategie, lasciamo perdere questi luoghi comuni

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, KrisD ha scritto:

È meno interessante una che la dà la prima sera di una che se la tira e sta tutta la sera a parlare, per carità, anche di cose interessanti?

Una persona è interessante al di là del darla o meno. E resta comunque il fatto che può essere interessante per me ma per un altro no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...