Vai al contenuto

La mia presentazione.


Heatcliff

Messaggi raccomandati

Heatcliff

Un saluto a tutti, ho 36 anni e sono di Torino, sono approdato in questo forum nella maniera più classica e scontata ovvero dopo una delusione sentimentale.

Nel corso della mia vita non ho mai utilizzato, almeno in modo conscio, strategie o tecniche per relazionarmi con il gentil sesso, penso comunque di aver ottenuto dei buoni risultati risultando il classico "bello e dannato" poichè la mia fisicità, il mio carattere misterioso e le mie doti artistiche (dipingo e scolpisco) risultano molto affascinanti agli occhi delle donzelle, inoltre sono un accanito lettore e questo mi dà lo spunto per gli approcci.

Il problema si pone quando, col passare del tempo, la ragazza che desidero perde interesse conoscendomi.

Di errori ne ho commessi parecchi, ho sempre verbalizzato il mio interesse, mi sono mostrato "bisognoso", ho cercato di definire il rapporto... Insomma, mi son comportato più da donna che da uomo.

Per adesso resterò seduto in un angolino del forum e cercherò di fare tesoro delle discussioni passate perchè vedo in esse il ripetersi di schemi a me familiari, la mia intenzione e quella di migliorare col vostro aiuto nella speranza di diventare un membro attivo e "consigliante" di quella bella comunità.

Heathcliff

Link al commento
Condividi su altri siti

Humeet
7 ore fa, Heatcliff ha scritto:

Di errori ne ho commessi parecchi, ho sempre verbalizzato il mio interesse, mi sono mostrato "bisognoso", ho cercato di definire il rapporto... Insomma, mi son comportato più da donna che da uomo.

 

Benvenuto! Lavora sul tuo inner game, il forum e pieno di manuali e discussioni.

Consiglio caldamente:

1) Come diventare maschio dominante di John Alexander (10 euro in versione kindle su Amazon) 

2) the secret of alpha male di xuma (lo puoi trovare qui sul forum in pdf) 

3) What woman want (lo trovi qui sul forum) 

In questi libri/manuali potresti trovare le risposte che cerchi, io personalmente sto finendo di leggere il primo citato, ottimo libro mi ha dato delle risposte. 

Buona fortuna buon percorso e spero tu possa trovarti bene qui in questo forum 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Heatcliff

Ciao Humeet, grazie per il benvenuto e per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...