Panteranera2 [Lurker] 3 Inviato 14 Agosto 2019 Inviato 14 Agosto 2019 Ciao colleghi della seduzione voglio essere sintetico e farla breve ho conosciuto da meno di un ora una HB8 che stava aspettando sua cugina alla fermata del tram, quando va via con sua cugina e iniziamo a chattare, ad un certo punto mi arrivano messaggi del tipo "sei bello" "ci vediamo" "voglio venire a casa tua così ci divertiamo", questi messaggi poi li ha cancellatti da whats, ma no ha fatto in tempo perchè io li ho letti tutti quando mi è arrivato la notifica..lei non sa che li ho letti...credo che a inviare quei messaggi sia stata sua cugina..cmq come potrei rispondere a questi messaggi che ho letto? Qualcosa che le strappi un sorriso...voglio sentire le vostre proposte
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 15 Agosto 2019 Inviato 15 Agosto 2019 Bella faccia tosta tua cugina 😉
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 15 Agosto 2019 Inviato 15 Agosto 2019 io farei finta di non aver letto (ripeto IO). Falla attizzare e dichiarare apertamente....continua a chattare ed incuriosirla.
civux91 [Partecipante] 16 Inviato 21 Agosto 2019 Inviato 21 Agosto 2019 E' palesemente uno scherzo della cugina.. io lascerei perdere
Mr. Ops! [Banned] 19 Inviato 21 Agosto 2019 Inviato 21 Agosto 2019 Anche se fosse uno scherzo potresti prenderla alla leggere e rispondere con una battuta del tipo: "hahah quanto corri prima mi devi come minimo invitare fuori da qualche parte non mi svendo così facilmente" c Aspetti la sua risposta, se ti dice che era la cugina gli potresti risponde che lo avevi intuito, se invece scopri che era proprio lei... Beh immagino non debba dirti altro hahaha
Mr. Ops! [Banned] 19 Inviato 21 Agosto 2019 Inviato 21 Agosto 2019 Aggiungo che non sono un esperto, quindi prendi con le pinze ciò che ti dico, il mio era un parere e come mi sarei mosso io
Messaggi raccomandati