Vai al contenuto

Aiuto urgente bisogno di consiglio


TarantolaB4ever

Messaggi raccomandati

TarantolaB4ever

Ho conosciuto questa ragazza a una festa, al secondo appuntamento ci siamo baciati e al terzo appuntamento abbiamo fatto sesso, ma dopo 15 minuti mi ha chiesto di smettere di penetrarla perché non se la sentiva più e voleva aspettare, così abbiamo smesso di farlo. Poi siamo usciti altre due volte in cui non ha voluto essere baciata e mi ha detto che vuole andarci piano, pensare con la ragione. Come faccio a non farmi friendzonare? Mi consigliate di farmi sentire un po’ meno in modo che sia lei a cercarmi e a farle venire di nuovo voglia di me, oppure così rischio di sembrare distaccato e disinteressato ? Voi come vi comportereste se foste al posto mio e foste sicuri che lei è la ragazza giusta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

E' la ragazza giusta.... non ci metterei proprio la mano sul fuoco come fai tu. In fondo non la conosci nemmeno e potrebbe tranquillamente rivelarsi molto peggio di come te la immagini 🙂

Detto questo, lei ha smesso sul più bello semplicemente perché ha razionalizzato e non si sentiva più a suo agio nel fare sesso con ... uno sconosciuto.

In poche parole ti ha chiaramente detto che al momento non si fida di te.  

ll metodo per disinnescare la razionalizzazione è sempre quello, con le parole la rassicuri e plachi la sua parte razionale ma con i fatti invece nutri la sua parte emotiva e scalare.

Però devi fare attenzione ad agire sempre e solo sottotraccia, senza farti sgamare. Un po come l'allegro chirurgo 🙂.  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma "giusta" di che, per una mezza scopata? Semplicemente le vai bene per occupare il tempo ma non per fare sesso (per quello probabilmente la starà già stantuffando un altro). Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

TarantolaB4ever
14 minuti fa, Sagittair ha scritto:

E' la ragazza giusta.... non ci metterei proprio la mano sul fuoco come fai tu. In fondo non la conosci nemmeno e potrebbe tranquillamente rivelarsi molto peggio di come te la immagini 🙂

Detto questo, lei ha smesso sul più bello semplicemente perché ha razionalizzato e non si sentiva più a suo agio nel fare sesso con ... uno sconosciuto.

In poche parole ti ha chiaramente detto che al momento non si fida di te.  

ll metodo per disinnescare la razionalizzazione è sempre quello, con le parole la rassicuri e plachi la sua parte razionale ma con i fatti invece nutri la sua parte emotiva e scalare.

Però devi fare attenzione ad agire sempre e solo sottotraccia, senza farti sgamare. Un po come l'allegro chirurgo 🙂.  

 

 

 

Quindi mi stai dicendo che dovrei ricominciare tutto daccapo come se non avessimo mai fatto sesso? Mi fai un esempio di come nutrire la sua parte emotiva e scalare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

A parole le dici di essere d'accordo con lei nel voler andarci piano. Che forse vi siete fatti prendere troppo dalla passione, etc..

Poi però la abbracci, la tocchi, le prendi le mani crei intimità, etc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...