Vai al contenuto

Ragazza figa ma.. stupida?


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Ciao ragazzi, pochi mesi fa, fui contattato su IG da una bella ragazza quando mi commentò una stories.. da lì fu tutto abbastanza in discesa, nel senso, mi sembrava troppo facile approcciare con lei.

Sostanzialmente le chat erano un continuo discutere di tutto e del niente: si congratulava del mio fisico, faceva domande abbastanza ''basic'' e delle volte rispondeva con frasi che teoricamente avrebbero ucciso la conversazione dato che erano prive di argomentazioni ma in qualche modo cercava sempre di riprendere commentandomi altre stories. 

Fu lei stessa con il tempo a chiedermi numero di telefono e di uscire, però nonostante fosse una tipa abbastanza figa con tutte le curve presenti ed al loro posto era come se qualcosa mi frenasse. Ora vi spiego meglio.

Partendo dal suoi profili Fb ed IG:

-Non faceva altro che condividere su stories e post persone che ''fanno l'amore'', pacche sul culo e cose del genere. 

-Non ha mai messo foto di lei con le amiche della sua età ma solo con la madre (pare vivano in una specie di villa anche se non ho ben chiaro se sia ricca o che, la cosa non traspare)

-E' del mio stesso paese ma non l'ho mai beccata in giro con altre persone, ne in locali, ne tantomeno a caso da qualche parte. Posso assicurarvi che non è un fake perché ci sono vecchie foto in cui è taggata in una scuola del mio paese e conosco le persone presenti in quelle foto. 

-I buongiorno alla mattina alle 8 e le buonanotte.. alle 23???

-Le ho chiesto dove lavora e svia la domanda

-Dice che i tipi che ha provato a frequentare li manda al diavolo perché ''pensano tutti la dia al primo appuntamento''

Alla luce di ciò vorrei capire quale secondo voi sia il profilo psicologico di una persona del genere. Zero amici, attaccamento assurdo alla madre, vita notturna zero e voglia di mostrarsi (a quanto pare) con post continuamente maliziosi.

Tempo addietro semplicemente non ci parlai più perché non mi trasmetteva nulla e non le diedi neanche occasione di incontrarmi, adesso che sono tornato a parlarci non vorrei partire frenato ma perlomeno capire con chi diavolo sto per avere a che fare.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

100 € che è un fake.

So che può sembrare assurdo ma ti assicuro che non lo è. 

Ha anche frequentato un corso in palestra da un mio amico personal trainer, è stata taggata nelle sue stories mentre la allenava.

Faccio fatica a crederci anche io che esista una persona del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

100 € che è un fake.

Ovviamente ci sono anche stories fatte nel mio paese, che ho riconosciuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Un bel soprammobile complimenti 🙂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è carina e pensi non sia un fake escici e vedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Esci assieme a lei e vedi che succede. Fasciarsi la testa prima del tempo personalmente non la trovo una mossa utile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
Inviato (modificato)
1 ora fa, zimox ha scritto:

Se è carina e pensi non sia un fake escici e vedi 

Il fatto che non sia fake è un dato certo.. volevo solo capire come inquadrereste una ragazza del genere, dato che non mi era mai capitata una così

Modificato da AndreaDrew
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
43 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Esci assieme a lei e vedi che succede. Fasciarsi la testa prima del tempo personalmente non la trovo una mossa utile.

La curiosità c'è sicuramente, se avrò modo lo farò. Non volevo propriamente fasciarmi la testa ma più che altro capire, a grandi linee, che ''tipo'' di persona possa essere una ragazza che ha questo ''stile di vita'', chiamiamolo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
6 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

La curiosità c'è sicuramente, se avrò modo lo farò. Non volevo propriamente fasciarmi la testa ma più che altro capire, a grandi linee, che ''tipo'' di persona possa essere una ragazza che ha questo ''stile di vita'', chiamiamolo così

Il fatto è che ti costruisci un castello mentale prima di arrivare a conoscerla. E' come applicarsi un filtro agli occhi

Sia chiaro non è una cosa stupida, anzi. Però a 24 anni hai la capacità e la tempra necessaria per capire eventualmente in quale guaio ti stai andando a cacciare, e per gestire la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...