Vai al contenuto

Contattare l'altro per curisità


Antoniooff82

Messaggi raccomandati

Antoniooff82

Ciao  a tutti,
io con la mia ex compagna da 10 anni , ho messo la parola fine , ma lei mi cerca però si trova tra me e l'altro  con cui già 6 mesi fa mi aveva lasciato e fatto un weekend di sesso (amante?) e poi dop che dopo alcuni tentatni di risanare la cosa gli avevo intimato di andarsene e prendere tutte le cose da casa. Lei ha deciso di tornare da me e ritentare, ma 15 giorni fa scopro che si stenviano ancora ...Oggi lei mi dici che è confusa non riesca a capire questa cosa irrazionale ocn l'altro ma non è sicura di chiudere perchè c'è dell'altro non sa che fare. A parte tutte le bugie ecc , ora ai miei occhi non lè la persoan di prima. Ma ormai ho una sana curiosità. HO il numero dell'altro voglio chaimarlo e sfotterlo un po' , a parte che uno di quei uomini di 40 anni che pensa di avermi bloccato su instgram e risolto il probelma, ma tra l'altro so che ha avuto una ragazza per 10 anni da poco si è lasciato , che  èstata la sua vittima (lui è borderlien), la ragazza ha avuto mille probelmi. Mi ha detto addirittura che lui è eccezionale, però non sa perchè non riesce a staccarsi da me...figurati ...io le ho detto sceglo io per te...no nhai nessun obbligo possiamo chiudere e io non sento nessun obblgio per te (purtroppo abbiamo ancora alcuen cose lavorative in comune e il no-contact totale non posso farlo)

Ma sono mosso dalla voglia di sentire questo tizio, ma oslo per curiosità, anche per sfotterlo un po' visto che si crede anche quel genere di uomo furbo "con due click"

Che dite lo chiamo e mi levo lo sfizio? e a digli che cosa? sfotterlo...

Che dite rischio che lei si riavvicini a me?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
7 minuti fa, Antoniooff82 ha scritto:

Ciao  a tutti,
...............................

Ma sono mosso dalla voglia di sentire questo tizio, ma oslo per curiosità, anche per sfotterlo un po' visto che si crede anche quel genere di uomo furbo "con due click"

Che dite lo chiamo e mi levo lo sfizio? e a digli che cosa? sfotterlo...

Che dite rischio che lei si riavvicini a me?
 

La ruota gira. Gira anche per la tua ex.

Dopo che sei passato da cornuto, mi sentirei di dirti che prendere per il culo l'altro, non lo trovo poi così sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

No. Non contattarlo. Non c'è bisogno di farlo. Chiudi con lei, per sempre, e basta. 

Lui può anche essere estraneo a te, non puoi sapere se lei si è fatta passare per single, se tu sei passato per l'ex geloso e rompicoglioni

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniooff82
3 ore fa, Gamberetto ha scritto:

No. Non contattarlo. Non c'è bisogno di farlo. Chiudi con lei, per sempre, e basta. 

Lui può anche essere estraneo a te, non puoi sapere se lei si è fatta passare per single, se tu sei passato per l'ex geloso e rompicoglioni

In realtà ci siamo lasciati da poco o melgio lei è mi ha chiesto dle tempo , perchè sente questa persona e non riesce a capire perchè è attratta da lui irraizionalmente...mai capitato in 10 anni da quando stava con me. NOn ti nego che questa cosa mi fa soffrire ma ho decisodi chiudere, non sono una seconda scelta, e se vuoi fare questodevi prenderti le tue responsabilità e conseguenze poi il tempo dirà.
L'altro è un cretino ..ma non perchè sono geloso, obiettivamente un cretino sotto psicoterapia , anche la mia ex ha tratti borderline ma almeno è in terapia da anni. Ma la curiosità di sentirlo , la curiosità di sentire la sua reazione è troppo forte. Parto dal presupposto che fa di tutto per nascondersi da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Bah, in realtà rosichi.

Per me è una minchiata, ma tu hai già deciso di chiamarlo, tanto vale che lo fai e amen, poi ci racconti come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Quante energie sprecate, veramente.
Mare, viaggi, montagna, capitali.
Ad Agosto c'è l'imbarazzo della scelta per fare qualcosa, anche una semplice briscola al bar con i vecchi del paese (quanto mi manca l'Italia per queste cazzate).
Invece no, godiamo nel chiamare un uomo per sfotterlo.

Bho non so, per me è una minchiata grande quanto la Valle d'Aosta.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Ma sfotterlo per cosa? Lei ti ha tradito con lui, quindi al massimo è lei che te lo ha messo in quel posto.

7 ore fa, Antoniooff82 ha scritto:

a parte che uno di quei uomini di 40 anni che pensa di avermi bloccato su instgram e risolto il probelma

 

7 ore fa, Antoniooff82 ha scritto:

anche per sfotterlo un po' visto che si crede anche quel genere di uomo furbo "con due click"

Anche qua. Non mi dire che hai davvero 37 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: lascia perdere. Mi è arrivata una volta una telefonata simile, una cosa pietosa. Il capolavoro è che aveva anche sbagliato numero. 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, Aeon ha scritto:

Consiglio: lascia perdere. Mi è arrivata una volta una telefonata simile, una cosa pietosa. Il capolavoro è che aveva anche sbagliato numero. 

 

Ti prego racconta

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti prego racconta

C'era questo tizio che continuava con un tono tra il disperato e l'inzerbinato a citarmi questa Marta, dicendomi di aver trovato ripetutamente il mio numero tra le chiamate effettuate dal suo cellulare. Inutile ovviamente in questo tipo di situazione obiettare che non avessi la minima idea di chi cazzo fosse questa Marta e perché avesse dovuto avere il mio numero, dato che il fenomeno ha continuato a ripetermi per un quarto d'ora che "voglio solo la conferma perché se è così io mi faccio da parte ma ti avverto che è una ragazza un po' allegra e dà retta e fa la scema un po' con tutti" e altre robe devastanti analoghe, prima di attaccare di punto in bianco.

Ho pensato in primis a una simpatica burla, ma non avendola mai rivendicata nessuno tendo ancora a pensare di essere stato un fortunato eletto. Peccato non averla registrata. La gente non sta bene. 

Modificato da Aeon
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...