Vai al contenuto

Contattare l'altro per curisità


Antoniooff82

Messaggi raccomandati

kactus76

Come ti hanno detto gli altri era meglio che non lo contattassi...l’ indifferenza verso la tua ex e il suo nuovo lui è l’ arma migliore in assoluto ma capisco che dopo 10 anni di relazione ( e sono molti come un matrimonio ) è difficile resistere e prima di andare avanti qualche volta si deve cadere ancora. Adesso volta pagina e non cascarci più. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Antoniooff82
Il 2/9/2019 alle 15:55 , kactus76 ha scritto:

Come ti hanno detto gli altri era meglio che non lo contattassi...l’ indifferenza verso la tua ex e il suo nuovo lui è l’ arma migliore in assoluto ma capisco che dopo 10 anni di relazione ( e sono molti come un matrimonio ) è difficile resistere e prima di andare avanti qualche volta si deve cadere ancora. Adesso volta pagina e non cascarci più. 

Si sono lasciati .....e ora mi cerca!!!! Mi dice "ho sbagliato,avevi ragione sul tipo di coglione che era, il nostro rapporto andava male e non l'ho voluto affrontare con te ...ho sbagliato perdonami"

sto lontano per ora, però come hai detto tu 10 anni sono tanti un matrimonio.....pensavo di aggrapparmi alla rabbia a qualcosa ..ma non è facile andare avanti così facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...