Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento lei trova scuse per non uscire...


Principe DURSTan

Messaggi raccomandati

Principe DURSTan

Salve gente, un consiglio :o . Avevo già scritto in "social & chat game" riguardo ad una ragazza conosciuta circa 2 mesi fa, che rispondeva tardi ai messaggi ecc.ecc...
Ecco, settimana scorsa con lei ci sono uscito.

Appuntamento semplicino, senza ne bacio ne altro (mi sembrava una cafonata), abbiam parlato un po'... sembrava ben disposta, rideva, dialogava e avanti così.

Ci lasciamo con l'dea (proposta da me) di rivederci dopo 2 giorni e lei aveva espressamente detto di sì, quindi oh: bene (dicevo).
Ma così non è stato, perchè al fatidico giorno del secondo appuntamento lei ha iniziato ad accampare prima una scusa e poi un'altra per il giorno dopo. Male.
La rivedo di proposito dove lavora, le propongo di uscire la sera stessa e lei mi propone quella seguente. Va bene.
Ovviamente arrivato il momento altra scusa, ed altra scusa ancora la sera dopo che ho proposto io. 
Malissimo.
Non le ho proposto più niente e non ci sentiamo più da qualche giorno.

A sto punto è palese, qualcosa è andata storta quando siamo usciti, cosa non so, ma qualcosa di sicuro.

Forse ho sbagliato a proporre appuntamenti così ravvicinati, non ho creato contatto fisico, c'ha un altro di mezzo, le faccio cagare... che ne so. Eppure sembrava tutto a posto, poi puff...
Aspettare che si faccia viva lei è logorante, anche perchè potrebbe essere in vergogna e non farsi neanche più viva.

Premetto che è appena maggiorenne, mentre io avoja, oltre 10 anni anni di differenza.

Che posso fare prima del "next"? 

Modificato da Principe DURSTan
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
27 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

Salve gente, un consiglio 😮 . Avevo già scritto in "social & chat game" riguardo ad una ragazza conosciuta circa 2 mesi fa, che rispondeva tardi ai messaggi ecc.ecc...
Ecco, settimana scorsa con lei ci sono uscito.

Appuntamento semplicino, senza ne bacio ne altro (mi sembrava una cafonata), abbiam parlato un po'... sembrava ben disposta, rideva, dialogava e avanti così.

Ci lasciamo con l'dea (proposta da me) di rivederci dopo 2 giorni e lei aveva espressamente detto di sì, quindi oh: bene (dicevo).
Ma così non è stato, perchè al fatidico giorno del secondo appuntamento lei ha iniziato ad accampare prima una scusa e poi un'altra per il giorno dopo. Male.
La rivedo di proposito dove lavora, le propongo di uscire la sera stessa e lei mi propone quella seguente. Va bene.
Ovviamente arrivato il momento altra scusa, ed altra scusa ancora la sera dopo che ho proposto io. 
Malissimo.
Non le ho proposto più niente e non ci sentiamo più da qualche giorno.

A sto punto è palese, qualcosa è andata storta quando siamo usciti, cosa non so, ma qualcosa di sicuro.

Forse ho sbagliato a proporre appuntamenti così ravvicinati, non ho creato contatto fisico, c'ha un altro di mezzo, le faccio cagare... che ne so. Eppure sembrava tutto a posto, poi puff...
Aspettare che si faccia viva lei è logorante, anche perchè potrebbe essere in vergogna e non farsi neanche più viva.

Premetto che è appena maggiorenne, mentre io avoja, oltre 10 anni anni di differenza.

Che posso fare prima del "next"? 

 

Ciao porcello.

Dovevi fartela alla prima uscita.

Che ci esce a fare con un 30enne che non se la sbatte ? dalla tua età si aspetta questo come minimo, che tu ci sappia fare.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

Ciao porcello.

Dovevi fartela alla prima uscita.

Che ci esce a fare con un 30enne che non se la sbatte ? dalla tua età si aspetta questo come minimo, che tu ci sappia fare.

 

E vabbè non è il caso di non uscire più perchè non ho fatto il cafone, suvvia :| ...

Certo che iniziamo bene col "ciao porcello" , lol :35_thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

E vabbè non è il caso di non uscire più perchè non ho fatto il cafone, suvvia 😐 ...

 

 :35_thinking: :35_thinking: :35_thinking: :35_thinking:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 :35_thinking: :35_thinking: :35_thinking: :35_thinking:

 

Ha l'avatar dei Limp Bizkit ... ha il cognome del loro leader nel suo nik...

Non riesce a schienare una 18tenne al primo colpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Bussola ha scritto:

Ha l'avatar dei Limp Bizkit ... ha il cognome del loro leader nel suo nik...

Non riesce a schienare una 18tenne al primo colpo.

 

... probabilmente non contempla nemmeno la possibilita', lui per primo forse rifiuta l'ipotesi, e' questo il problema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan

Ma state scherzando? XD

Mi sembra parecchio strano che una non voglia più uscire perchè non ho tentato approcci la prima volta.

Poi se li avessi tentati, la colpa sarebbe andata al correre troppo di fretta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
15 minuti fa, Principe DURSTan ha scritto:

Ma state scherzando? XD

Mi sembra parecchio strano che una non voglia più uscire perchè non ho tentato approcci la prima volta.

Poi se li avessi tentati, la colpa sarebbe andata al correre troppo di fretta...

a me è capitato, forse era una borderline, ma le prime due volte ci siamo visti in gruppo e siamo stati bene con io molto maschio alfa, la terza sera da soli (dopo 3 giorni dalla seconda, per mia richiesta).

Durante la serata se ne esce con "gli uomini che ci provano la prima volta vogliono solo trombare e sono gretti, usano le ragazze per svuotarsi, a me fanno schifo",

Non c'ho provato per niente seppur qualche segnale suo fisico era evidente. Ero inesperto e sognatore della "brava ragazza timida" con cui fare una ltr e farmi vedere come "bravo ragazzo" di cui potevano fidarsi..
Risultato, mi ha nextato rifiutandosi di uscire di nuovo con mille scuse. La sua amica mesi dopo, mi disse che non provandoci ero passato da mezzo uomo(forse aveva visto il Signore degli Anelli), dopo che le due serate avevo destato grande attrazione fisica.

Errori:

- era palese che lo dicesse per farmi fare il contrario.

- lei aveva lanciato segnali fisici che stupidamente non avevo considerato per paura dopo quella sua frase.

- secondo me avrei dovuto aspettare qualche giorno prima di uscirci (intanto messaggiavamo tutti i giorni, troppo pressante).

 

Spiega il tuo comportamento con questa ragazza.

Modificato da Richelieu
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe DURSTan
Adesso, Richelieu ha scritto:

 

Spiega il tuo comportamento con questa ragazza.

Bah, comportamento... abbiam fatto un'uscita amichevole, diciamo.

Abbiam parlato di interessi e ideali comuni, fine (anche perchè non è che siam stati fuori poi tanto, 1 ora e mezza...).

Non ho tentato approcci perchè essendoci trovati bene (almeno secondo me), ero sicuro al 99% che ci sarebbero state altre uscite. :\

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Secondo me ha un altro ora.

Non hai sbagliato nulla. Io la terrei freezata per un bel po' di giorni. Lasciala sfogare efatti risentire con calma più avanti.

Le borderline sono ovunque. Ti raccontavo la mia esperienza, non ho spinto quindi per lei che era attizzata (e troi*) le sembrai un needy inesperto. Effettivamente ero molto immaturo. 

Ci rimasi anche male quando la sua amica mi disse "mezzo uomo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...