Vai al contenuto

Mi sono fottuto il cervello


Valefar

Messaggi raccomandati

Valefar

Ieri sera mi sono scopato una figa, ma una di quelle davvero fighe, e non mi è piaciuto, suppongo neppure a lei perchè è stato una merda. E questo perchè mi sono fottuto il cervello con una mia scopamica, che figa non è, più vecchia di me, con cui ho impostato un rapporto sincero di pura scopamicizia (e mi ha addirittura chiesto consigli su come portarsi a letto i tipi, e mi ha detto pure a volte che secondo me quella ci stava). Ora sono sveglio alle 3 e passa di notte/mattino a pensare a come cazzo mi sono fottuto il cervello per una tipa... Cosa che mi ero ripromesso che non sarebbe successa mai più. Mi sono fottuto il cervello e non so come riprenderlo, ho dannatamente paura, non ho neanche idea se per lei non sono altro che una semplice scopata o di più. Non so come agire, paralizzato dalla paura di perderla, la paura di perdere la mia libertà, la paura di farmi molto male. Perchè scrivo questo? Bu non lo so, sono sveglio a quest'ora ad arrovellarmi su queste cagate, mi è sembrato un buon modo per sfogarmi, magari ci scappa pure un buon consiglio che mi ribalta la prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
38 minuti fa, Valefar ha scritto:

Ieri sera mi sono scopato una figa, ma una di quelle davvero fighe, e non mi è piaciuto, suppongo neppure a lei perchè è stato una merda. E questo perchè mi sono fottuto il cervello con una mia scopamica, che figa non è, più vecchia di me, con cui ho impostato un rapporto sincero di pura scopamicizia (e mi ha addirittura chiesto consigli su come portarsi a letto i tipi, e mi ha detto pure a volte che secondo me quella ci stava). Ora sono sveglio alle 3 e passa di notte/mattino a pensare a come cazzo mi sono fottuto il cervello per una tipa... Cosa che mi ero ripromesso che non sarebbe successa mai più. Mi sono fottuto il cervello e non so come riprenderlo, ho dannatamente paura, non ho neanche idea se per lei non sono altro che una semplice scopata o di più. Non so come agire, paralizzato dalla paura di perderla, la paura di perdere la mia libertà, la paura di farmi molto male. Perchè scrivo questo? Bu non lo so, sono sveglio a quest'ora ad arrovellarmi su queste cagate, mi è sembrato un buon modo per sfogarmi, magari ci scappa pure un buon consiglio che mi ribalta la prospettiva.

 

mah sai, se imposti le cose bene poi il resto viene. Un po' come farla mettere a pancia in giu' sulle tue cosce, sgridarla per qualcosa che ha fatto sculacciandola (e lei che ride... )

non so se rendo l'idea...

se sei quella cosa li' la paura di perdere ce l'avra' lei, non certo tu. Quando parti bene, ti fai conoscere come un selvaggio, un po' pazzo, squilibrato, che la saluta sculacciandola (anziche' col classico kiss), che le scrivi in modo ambiguo (senza faccine del cazzo), poi lo "senti" di essere padrone della situazione. Evidentemente tu non lo senti perche' quel tipo di maschio non lo sei...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

mah sai, se imposti le cose bene poi il resto viene. Un po' come farla mettere a pancia in giu' sulle tue cosce, sgridarla per qualcosa che ha fatto sculacciandola (e lei che ride... )

non so se rendo l'idea...

se sei quella cosa li' la paura di perdere ce l'avra' lei, non certo tu. Quando parti bene, ti fai conoscere come un selvaggio, un po' pazzo, squilibrato, che la saluta sculacciandola (anziche' col classico kiss), che le scrivi in modo ambiguo (senza faccine del cazzo), poi lo "senti" di essere padrone della situazione. Evidentemente tu non lo senti perche' quel tipo di maschio non lo sei...

 

io sono il tipo cazzone, che dice una cosa e non sai mai se ti sta perculando o meno, e si sono selvaggio e un pò pazzo, ma sono anche uno a cui piace filosofeggiare (sopratutto dopo il sesso) il vero problema e che questa mi ha preso, scopiamo ormai da 5 mesi e mi fermo a dormire da lei quando ci vediamo. Mi ha preso, mi piace il suo modo d'essere, la sua intelligenza, il fatto che posso parlare di tutto (anche delle altre tipe ad esempio!) sopratutto la cosa che mi fa letteralmente impazzire è il fatto che mi riempie di attenzioni, ma per cose stupide, tipo che so, sa che di solito faccio colazione con il latte, lei non lo beve eppure me l'ha comprato apposta, ste cose mi fanno sbarellare. E nel sesso pure è magnifica, ci piace nello stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 minuti fa, Valefar ha scritto:

io sono il tipo cazzone, che dice una cosa e non sai mai se ti sta perculando o meno, e si sono selvaggio e un pò pazzo, ma sono anche uno a cui piace filosofeggiare (sopratutto dopo il sesso) il vero problema e che questa mi ha preso, scopiamo ormai da 5 mesi e mi fermo a dormire da lei quando ci vediamo. Mi ha preso, mi piace il suo modo d'essere, la sua intelligenza, il fatto che posso parlare di tutto (anche delle altre tipe ad esempio!) sopratutto la cosa che mi fa letteralmente impazzire è il fatto che mi riempie di attenzioni, ma per cose stupide, tipo che so, sa che di solito faccio colazione con il latte, lei non lo beve eppure me l'ha comprato apposta, ste cose mi fanno sbarellare. E nel sesso pure è magnifica, ci piace nello stesso modo.

 

eeeee vabbe', allora di che minchia ti preoccupi testina ? :Slap_emoticon_V2:

secondo me sei solo troppo arrapato adesso a ora tarda, fatte na bella :wanker: che ti calmi. E vattene a dormire. Fino a che resti quello che sei andra' bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

na ormai sto aspettando che apra la palestra così vado a sollevare un pò di ghisa che mi calmo un pò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
9 ore fa, Valefar ha scritto:

...e mi ha addirittura chiesto consigli su come portarsi a letto i tipi, e mi ha detto pure a volte che secondo me quella ci stava...

Tipiche cose che faremmo noi per sedurre una donna: neg, push and pull, mostrare che si ha un elevato circle di donne. In tal caso lo hai subito tu al contrario.

Ecco secondo me non bisogna solo imparare come sedurre, ma bisogna stare attenti a non cadere nelle stesse trappole, purtroppo è un istinto che ti porta a fare e subire senza indifferenza ciò.

Secondo me per questo ti ha fottuto il cervello, non è bella ma ci sa fare.

 

Ripaga con la stessa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

@Valefar scusa la domanda OT, ma perché non apri un diario?

Sarei curioso di leggere il report di come ti sei scopato questa stra figa.

 

@-Zodiac-, lo stesso volevo proporlo anche a te. Che ti leggo spesso qua e là e adesso ho letto che ti sei scopato la seconda. Dovresti aprire un diario e postare i report della prima e anche di questa.

 

E inoltro la proposta anche a @kkk4 (5 ONS in così poco tempo sono un risultato impressionante). 

 

E davvero scusate l'enorme OT, ma è da tempo che vedo voi e altri utenti accennare a scopate in thread a caso e mi spiace vedere una sezione diari così vuota e poco aggiornata. 

Bastano dieci righe. Dove l'avete conosciuta, cosa stava facendo, come l'avete approcciata e come avete mandato avanti l'interazione fino alla scopata. 

 

Lo dico 50% per voi. Perché aiuta un sacco scrivere. Ti fa notare dettagli che altrimenti non noteresti. Sia dettagli del tipo "ok, qui ho insistito troppo" o "avrei potuto dire quello/fare quell'altra cosa". E poi rileggendo i racconti a distanza di tempo, si capisce la direzione che si ha preso, si capisce proprio se uno sta migliorando o no. 

50% per la comunity. Perché leggere report di gente che scopa è una delle motivazioni più potenti. Adesso, invece, aprendo la sezione diari sono 90% riflessioni filosofiche e personali. Ci stanno, peró non sarebbe male aggiugere qualche lay report ogni tanto.

 

Pensateci 😉

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Sinceramente non lo faccio perchè praticamente tutte le mie scopate derivano da Tinder, e sono di una semplicità allarmante, inoltre non sono neppure tante e non mi reputo sto gran seduttore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Io invece perchè lo street sta morendo, però se c'è qualche utente che lo ritiene utile, ci faccio un pensierino.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Però mi faccio una domanda: se lo street sta morendo, non è forse una buona notizia per chi riesce a farlo bene? Ho sempre trovato motivante l'assenza di concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...