Vai al contenuto

Mi sono fottuto il cervello


Valefar

Messaggi raccomandati

Sten
2 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Però mi faccio una domanda: se lo street sta morendo, non è forse una buona notizia per chi riesce a farlo bene? Ho sempre trovato motivante l'assenza di concorrenza...

Quelli che riescono a farlo bene si contano sulle dita della mano

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 16/8/2019 alle 03:47 , Valefar ha scritto:

Ieri sera mi sono scopato una figa, ma una di quelle davvero fighe, e non mi è piaciuto, suppongo neppure a lei perchè è stato una merda. E questo perchè mi sono fottuto il cervello con una mia scopamica, che figa non è, più vecchia di me, con cui ho impostato un rapporto sincero di pura scopamicizia (e mi ha addirittura chiesto consigli su come portarsi a letto i tipi, e mi ha detto pure a volte che secondo me quella ci stava). Ora sono sveglio alle 3 e passa di notte/mattino a pensare a come cazzo mi sono fottuto il cervello per una tipa... Cosa che mi ero ripromesso che non sarebbe successa mai più. Mi sono fottuto il cervello e non so come riprenderlo, ho dannatamente paura, non ho neanche idea se per lei non sono altro che una semplice scopata o di più. Non so come agire, paralizzato dalla paura di perderla, la paura di perdere la mia libertà, la paura di farmi molto male. Perchè scrivo questo? Bu non lo so, sono sveglio a quest'ora ad arrovellarmi su queste cagate, mi è sembrato un buon modo per sfogarmi, magari ci scappa pure un buon consiglio che mi ribalta la prospettiva.

"la prima scopata non fa testo". Se con una ti trovi bene a scopare o se scopa bene o se tu non funzioni........devi deciderlo alla seconda scopata. 
La prima scopata può avere sempre problematiche "naturali".
Fatta la premessa, il fatto che la tua testa è sempre sulla scopamica è un tuo problema interiore(non ci dormi, "mi sono fottuto il cervello", etc etc...insomma un pò troppo!) che faresti meglio a chiedere a un psicologo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
Il 21/8/2019 alle 01:40 , Kurt Bi ha scritto:

@Valefar scusa la domanda OT, ma perché non apri un diario?

Sarei curioso di leggere il report di come ti sei scopato questa stra figa.

 

@-Zodiac-, lo stesso volevo proporlo anche a te. Che ti leggo spesso qua e là e adesso ho letto che ti sei scopato la seconda. Dovresti aprire un diario e postare i report della prima e anche di questa.

 

E inoltro la proposta anche a @kkk4 (5 ONS in così poco tempo sono un risultato impressionante). 

 

E davvero scusate l'enorme OT, ma è da tempo che vedo voi e altri utenti accennare a scopate in thread a caso e mi spiace vedere una sezione diari così vuota e poco aggiornata. 

Bastano dieci righe. Dove l'avete conosciuta, cosa stava facendo, come l'avete approcciata e come avete mandato avanti l'interazione fino alla scopata. 

 

Lo dico 50% per voi. Perché aiuta un sacco scrivere. Ti fa notare dettagli che altrimenti non noteresti. Sia dettagli del tipo "ok, qui ho insistito troppo" o "avrei potuto dire quello/fare quell'altra cosa". E poi rileggendo i racconti a distanza di tempo, si capisce la direzione che si ha preso, si capisce proprio se uno sta migliorando o no. 

50% per la comunity. Perché leggere report di gente che scopa è una delle motivazioni più potenti. Adesso, invece, aprendo la sezione diari sono 90% riflessioni filosofiche e personali. Ci stanno, peró non sarebbe male aggiugere qualche lay report ogni tanto.

 

Pensateci 😉

Ciao Kurt, perdonami ma non mi va di aprire report, anche per una questione di privacy 🙂

Quello che posso dirti è che su 300/400 approcci a complete sconosciute ho avuto um bj da una (lei una hb6.5) e due fclose  (la prima era hb6 la seconda hb7). In tot una 50ina di numeri, che ovviamente non considero come risultato (nel senso che tra blocchi, non risposte, fake, ecc non si è concluso nulla). 

Inoltre quello che avevano in comune è che non avevano social o comunque li utilizzavano pochissimo! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
Il 21/8/2019 alle 20:23 , piratadeicaraibi ha scritto:

"la prima scopata non fa testo". Se con una ti trovi bene a scopare o se scopa bene o se tu non funzioni........devi deciderlo alla seconda scopata. 
La prima scopata può avere sempre problematiche "naturali".
Fatta la premessa, il fatto che la tua testa è sempre sulla scopamica è un tuo problema interiore(non ci dormi, "mi sono fottuto il cervello", etc etc...insomma un pò troppo!) che faresti meglio a chiedere a un psicologo.

addirittura ahah, per la cronaca è finita con la scopamica, ci son andato sotto ed è andato tutto in vacca. In compenso l'altro ieri ho chiuso un'altra tinderina 😛

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ma perché postato in richieste consigli?

Cioè, qual è il consiglio che vorresti ricevere? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Come evitare di fottersi la testa per una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
6 ore fa, Valefar ha scritto:

Come evitare di fottersi la testa per una donna?

O tante donne o essere centrato...o tutti e due.

Poi essere centrato...è letale, quando lo diventi ti sorprendi da quanto poco ti freghi delle varie vicende.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
19 ore fa, Valefar ha scritto:

Come evitare di fottersi la testa per una donna?

Secondo me non è possibile evitarlo. Se ti fotti il cervello per ogni figa, ok, hai un problema, ma, se ogni tanto ti capita quella che ti fa innamorare e cominci a pensare che potrebbe essere quella giusta per costruire qualcosa a lungo termine, allora ecco che scattano tutti quei meccanismi che ti fanno fottere il cervello. L'abbondanza elimina la paura di perderle, ma prima o poi trovi una nuova rarità e la paura ritorna.

Io in giro vedo un sacco di ragazze scopabili belle o normali, ma si contano sulle dita di una mano quelle per le quali ho perso la testa (tralasciando che non ci ho mai provato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...