Vai al contenuto

15 anni dopo la rivedo...


Messaggi raccomandati

Carlos88

Basta cercare causa/effetto. Il Realtà è circolare, la mente non riuscirà mai a comprende i perchè, ma afferra solo false spiegazioni

Se posso permettermi di darti un consiglio, una terapia ad orientamento psicodinamico andrebbe a lavorare molto più a fondo e ti aiuterebbe in questo percorso.

Ma dipende tutto da te. Piccoli passi, piccoli obiettivi, non andare troppo oltre, perchè la mente ti limiterebbe vedendo muri enormi.

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Basta cercare causa/effetto. Il Realtà è circolare, la mente non riuscirà mai a comprende i perchè, ma afferra solo false spiegazioni

Se posso permettermi di darti un consiglio, una terapia ad orientamento psicodinamico andrebbe a lavorare molto più a fondo e ti aiuterebbe in questo percorso.

Ma dipende tutto da te. Piccoli passi, piccoli obiettivi, non andare troppo oltre, perchè la mente ti limiterebbe vedendo muri enormi.

Mi informerò, avevo sviluppato una repulsione per terapie ecc, però ultimo anno se non avessi ricominciato sarei finito ancora più a fondo devo ammettere.

Diciamo la combo ferita narcisistica che ritorna e vita attuale insoddisfacente, solitudine, sentirsi di colpo i 35, ecc sono una bella montagna da scalare ma ci si prova, del resto si può fare solo quello. I miei contatti con ragazze ormai son limitati a Tinder, uscito con un paio quest'anno ma senza feeling reciproco, è brutto da ammettere sopratutto in un forum di seduzione perchè bisognerebbe stare bene anche solo con se stessi, ma avere una ragazza accanto al momento è il mio desiderio e complesso maggiore, giusto o sbagliato che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Chiediti: ma dovessi decidere tu al posto delle donne, ti sceglieresti? Lavora su te stesso fino ad arrivare ad essere sempre più convinto che la risposta sia SI

 

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...