Vai al contenuto

Voi cosa fareste al mio posto?


Messaggi raccomandati

Carlos88

Buongiorno

come da titolo ho bisogno di un confronto con voi:

Conosco questa ragazza circa 40 giorni fa (io 35, lei 25), è una vecchia conoscenza di Università che ricontatto sui social. Le propongo il day1 e accetta senza esitazioni sottolineando che è sempre libera dopo le 18. Ci sono altri incontri, lei dice di andare piano, si arriva dopo 1 mese e circa 4-5 incontri, all' andare insieme in discoteca. Complice il suo stato un pò alterato dagli alcolici, mi balla sopra tutta la sera, si strofina su di me, la tocco, la sfioro, ci baciamo ma lei sempre un pò reticente. Ci abbracciamo tutta la sera. Non la F-chiudo, sarebbe stato semplicissimo, ma da totale coglione ho voluto rispettare quel suo "andiamo piano".

Da quella sera in poi, lei cambia molto, io la incalzo, lei si tira indietro, inizia a dire che è occupata, che non può, inizio a betizzarmi sempre di più, lei mi tratta male e io la perdono. Usciamo nuovamente, ma kino sempre più scarso, e lei sempre più contrariata dai miei tentativi di bacio. Le propongo di andare di nuovo a ballare, ma lei è molto vaga. La mia idea è che abbia altre frequentazioni che vanno meglio della nostra. Cerco in questi periodi di fare dei mini-freeze, lei mi scrive, e sono disponibile come sempre, come se nulla fosse. Riufiuta la maggior parte delle mie proposte di incontro, però ci vediamo minimo una volta a settimana. Un giorno la chiamo incazzato e le dico che deve essere chiara con me, non possiamo essere amici quindi preferisco chiuderla là. Lei non vuole, ribadisce che ci tiene, ma non devo pressarla e dobbiamo andare piano.

All' inizio di questa settimana mi blocca le storie su instagram. La chiamo e le chiedo perchè, si giustifica dicendo che ha problemi con le storie e che la devo smettere di metterle sempre pressione, che non devo pensare a queste cose ecc Chiudo la chiamata e ho le netta sensazione di essere un COGLIONE.

Due giorni fa, va a ballare nello stesso posto in cui siamo andati insieme, lo vengo a sapere da una mia amica che ha visto le storie su instagram. Ok, passi il fatto che non vuole ballare con me, che non le piaccio (ma a parole dice che ci tiene a me e che non ha ancora capito cosa siamo), ma odio le persone false. Capisco che è anche colpa mia, che sono troppo scontato, molto pressante ecc ho molti atteggiamenti beta e so che devo ancora migliorare molto.

Ma arrivati a questo punto voi cosa fareste? 

Vorrei prendermi una piccola rivincita... Ha un punto debole, è molto insicura e per assurdo gelosa di me. Arrivati a questo punto vorrei F-chiuderla e poi mandarla al diavolo. Ma come potrei riuscirci?

Modificato da Carlos88
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu

Preghiamo!!!!

Allora Carlos, non mi metterò a fare la predica domenicale, oggi è solo venerdì.

Per il resto,  ti chiederei se non ti dispiace, di elencare qui brevemente i tuoi comportamenti negative che ritieni abbiano decretato questa situazione (elenco con brevissima descrizione).

Io farei freeze a vita ed immediatamente uscirei di casa andando a parlare solo con ragazze sconosciute. Poi una bellla corsa/ giro in bici, poi chiami i tuoi amici ed esci.

Nel frattempo vedi se  la signorina indecisa si fa risentire nelle prossime settimane. Ma credo che di pressioni non ne voglia alcunchè.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

-Ho proposto molti incontri, lei la maggior parte li ha rifiutati, ed ho continuato a proporre

-Ho cercato di farle definire cosa rappresentassi io per lei

-Sono stato scontato nel fatto che lei mi piacesse

-Ho iniziato a parlare di cose da fare insieme in futuro (viaggi, posti, cene ecc)

 

In generale non ho rispettato quello che avevo detto a parole sin dal principio: una relazione è fatta di dare/ricevere reciproco. Io ho iniziato a dare sempre di più, e lei sempre meno.

Per lei la mia insistenza e privazione della sua libertà di scelta, è la causa del suo allontanamento. E riesce pure a convincermi che ha ragione... 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Finita.

Le ho mandato un messaggio con delle cose che non mi piacevano di lei, ma in modo gentile per farle comprendere che anche lei non era perfetta... è impazzita, non c'è stato modo di farle capire che era per il suo bene. Poi ha iniziato a proporre dell' essere amici e le ho detto di no.

Sembra molto contrariata dal perdere il rapporto, quindi mai dire mai, un bel freeze potrebbe farle bene, perchè sono stato io a mollare la presa.

Se sparisce per sempre non perdo nulla, sarebbe stato un rapporto totalmente sbilanciato a suo favore. Ho deciso che sarà la prima regola da rispettare (non solo a parole come ho fatto): inizia a darmi, poi valuterò se darti qualcosa. Poche relazioni, ma buone

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me era già persa da un pezzo. Se dopo 4\5 uscite non c'è il limone, è finita, per lei sei ghei...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Finita.

Le ho mandato un messaggio con delle cose che non mi piacevano di lei, ma in modo gentile per farle comprendere che anche lei non era perfetta... è impazzita, non c'è stato modo di farle capire che era per il suo bene. Poi ha iniziato a proporre dell' essere amici e le ho detto di no.

Sembra molto contrariata dal perdere il rapporto, quindi mai dire mai, un bel freeze potrebbe farle bene, perchè sono stato io a mollare la presa.

Se sparisce per sempre non perdo nulla, sarebbe stato un rapporto totalmente sbilanciato a suo favore. Ho deciso che sarà la prima regola da rispettare (non solo a parole come ho fatto): inizia a darmi, poi valuterò se darti qualcosa. Poche relazioni, ma buone

Ok, tutto chiaro. Per lei sei ghei, confermato, ora cerca solo di zerbinizzarti quanto più possibile per il suo godimento, la zoccola.

Non cercarla mai più.

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Secondo me il problema è che di questa ragazza non ti frega nulla. Lo si nota chiaramente da quello che dici. Non ti ha colpito particolarmente, se non per il fatto che stavi per chiuderla e poi non ce l'hai fatta e quindi hai un rimpianto che vorresti cancellare. Probabilmente, lei percepisce tutto questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Conosco questa ragazza circa 40 giorni fa (io 35, lei 25), è una vecchia conoscenza di Università che ricontatto sui social. Le propongo il day1 e accetta senza esitazioni sottolineando che è sempre libera dopo le 18. Ci sono altri incontri, lei dice di andare piano, si arriva dopo 1 mese e circa 4-5 incontri, all' andare insieme in discoteca. Complice il suo stato un pò alterato dagli alcolici, mi balla sopra tutta la sera, si strofina su di me, la tocco, la sfioro, ci baciamo ma lei sempre un pò reticente. Ci abbracciamo tutta la sera. Non la F-chiudo, sarebbe stato semplicissimo, ma da totale coglione ho voluto rispettare quel suo "andiamo piano".

 

hai scelto tu di non fartela nelle varie occasioni, quindi...

 

19 ore fa, Carlos88 ha scritto:

ho voluto rispettare quel suo "andiamo piano".

 

quando te lo dicono tu rispondi SEMPRE: "si', ovvio" e continui a fare quello che facevi

 

19 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Da quella sera in poi, lei cambia molto, io la incalzo, lei si tira indietro, inizia a dire che è occupata, che non può, inizio a betizzarmi sempre di più, lei mi tratta male e io la perdono. Usciamo nuovamente, ma kino sempre più scarso, e lei sempre più contrariata dai miei tentativi di bacio. Le propongo di andare di nuovo a ballare, ma lei è molto vaga.

 

tutto sbagliato. Ormai era persa, e comunque se rifiuta un incontro tu non rilanci con un'altra proposta di incontro :no:

AL MASSIMO le scrivi un messaggino dopo una settimana col "ciao, come va?" e riparti da li' (questo sul piano tattico eh, perche' la strategia generale l'avevi comunque sbagliata tutta e questa era ormai bella che andata, e' come perdere la partita 5 a 1 anziche' 5 a 0)

 

20 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Un giorno la chiamo incazzato e le dico che deve essere chiara con me

 

l'unica situazione in cui sei abilitato a fare una cosa simile e' SOLO se lei ti ha rubato dei soldi :testone:

senno' appari solo uno sfigato dei tanti che frignano come poppanti, e' la cosa piu' disgustosa per una donna

 

 

20 ore fa, Carlos88 ha scritto:

All' inizio di questa settimana mi blocca le storie su instagram. La chiamo e le chiedo perchè, si giustifica dicendo che ha problemi con le storie e che la devo smettere di metterle sempre pressione, che non devo pensare a queste cose ecc Chiudo la chiamata e ho le netta sensazione di essere un COGLIONE.

 

:91_thumbsup:

 

20 ore fa, Carlos88 ha scritto:

(ma a parole dice che ci tiene a me e che non ha ancora capito cosa siamo)

 

:smily961:

 

 

20 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Vorrei prendermi una piccola rivincita... Ha un punto debole, è molto insicura e per assurdo gelosa di me. Arrivati a questo punto vorrei F-chiuderla e poi mandarla al diavolo. Ma come potrei riuscirci?

 

non puoi.

Sparisci e se si rifa' viva mandale la foto del tuo pisello chiedendole se secondo lei e' meglio cosi' o depilato. Non appena si incazza o risponde piccata interrompi immediatamente la conversazione e sparisci COMPLETAMENTE.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Leggendo il tuo resoconto sei risultato pesantissimo ed inutilmente insistente a me. Figurati a lei. Lei ti vuole come amico punto cos'è che non ti é chiaro? 

Se vuoi fare il suo amico del cuore accetta. Se invece vuoi mantenere la tua dignità freeze totale e vai avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non posso che condividere le vostre osservazioni.

L ho persa nel momento in cui ho iniziato ad inseguirla, e perseguitarla per certi versi, con le mie proposte di incontrarci. Ma era solo voglia di passare tempo con lei, perché insieme stavamo bene. Purtroppo non ho mai forzato più di tanto sul piano fisico. Meglio esagerare prendendosi uno schiaffo, che essere trattato da amicA

L' errore più grave che commetto è di frequentare una donna alla volta, credendo stupidamente che sia un modo per rispettarle, mentre invece sono le premesse ai numerosissimi fallimenti relazionali. L' esclusività dovrà essere una conseguenza, non una scelta.

Freeze totale con tanta sofferenza, e vado avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...