Vai al contenuto

Voi cosa fareste al mio posto?


Messaggi raccomandati

Schenker

Freeze ma fra qualche mese (non meno di tre) potresti riprovare

......ma stavolta più cazzuto.

Modificato da Schenker
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 16/8/2019 alle 09:03 , Carlos88 ha scritto:

Ci abbracciamo tutta la sera. Non la F-chiudo, sarebbe stato semplicissimo, ma da totale coglione ho voluto rispettare quel suo "andiamo piano".

Primo errore sia il fatto che tu non l'abbia chiusa sia che tu abbia obbedito al suo ordine (che con il sennò di poi hai capito che era dettato dalla insicurezza), shit-test fallito

Il 16/8/2019 alle 09:03 , Carlos88 ha scritto:

Da quella sera in poi, lei cambia molto, io la incalzo, lei si tira indietro, inizia a dire che è occupata, che non può, inizio a betizzarmi sempre di più, lei mi tratta male e io la perdono.

Va be' scontato parlare qua, sto cercando di farti vedere le cose ancora più nel dettaglio, è stato già detto abbastanza.

Il 16/8/2019 alle 09:03 , Carlos88 ha scritto:

 La mia idea è che abbia altre frequentazioni che vanno meglio della nostra.

Anche se fosse stato, è normale, anzi, per fortuna altrimenti ti ritrovi la sanguisuga dietro. Non farti mai problemi su cose che non puoi e non devi controllare (naturalmente perché non stiamo parlando di una LTR)

Il 16/8/2019 alle 09:03 , Carlos88 ha scritto:

Un giorno la chiamo incazzato e le dico che deve essere chiara con me, non possiamo essere amici quindi preferisco chiuderla là. Lei non vuole, ribadisce che ci tiene, ma non devo pressarla e dobbiamo andare piano.

Questo è forse uno degli errori più gravi, come si dice: "Mai verbalizzare". Le hai mostrato che ti incazzi per lei, così non sembi alpha ma sottone e lei ti lascia agli incontri di una volta alla settimana, tanto ha capito che ci tieni a lei, infatti sei finito qui a scrivere.

Il 16/8/2019 alle 09:03 , Carlos88 ha scritto:

All' inizio di questa settimana mi blocca le storie su instagram. La chiamo e le chiedo perchè, si giustifica dicendo che ha problemi con le storie e che la devo smettere di metterle sempre pressione, che non devo pensare a queste cose ecc Chiudo la chiamata e ho le netta sensazione di essere un COGLIONE.

Ne hai avuto consapevolezza dell'errore è un bene, mai, mai verbalizzare. La lista che hai fatto degli errori è stato solo tempo perso, non per il contenuto ma che senso ha se sei qui per chiedere un parere? Il miglio modo per migliorare è avere altre vedute, non rimuginare su se stessi.

Il 16/8/2019 alle 09:03 , Carlos88 ha scritto:

Vorrei prendermi una piccola rivincita... Ha un punto debole, è molto insicura e per assurdo gelosa di me. Arrivati a questo punto vorrei F-chiuderla e poi mandarla al diavolo. Ma come potrei riuscirci?

Usa il tuo tempo per migliorarti e frequentare altre donne, non per queste cose inutili.

9 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Non posso che condividere le vostre osservazioni.

L ho persa nel momento in cui ho iniziato ad inseguirla, e perseguitarla per certi versi, con le mie proposte di incontrarci. Ma era solo voglia di passare tempo con lei, perché insieme stavamo bene. Purtroppo non ho mai forzato più di tanto sul piano fisico. Meglio esagerare prendendosi uno schiaffo, che essere trattato da amicA

L' errore più grave che commetto è di frequentare una donna alla volta, credendo stupidamente che sia un modo per rispettarle, mentre invece sono le premesse ai numerosissimi fallimenti relazionali. L' esclusività dovrà essere una conseguenza, non una scelta.

Freeze totale con tanta sofferenza, e vado avanti.

Bravo, bravo davvero. Minchia lo hai capito in un post, io ho messo più tempo per realizzare ciò. Ti dico che da quando frequento 2/3 donne contemporanemante non ne perdo una. Questo però comporta che (almeno per me) ho periodi poi di 1/2 settimane senza vedermi con nessuna, è fisiologico e li vivo bene questi giorni.

20 ore fa, Carlos88 ha scritto:

Finita.

Le ho mandato un messaggio con delle cose che non mi piacevano di lei, ma in modo gentile per farle comprendere che anche lei non era perfetta... è impazzita, non c'è stato modo di farle capire che era per il suo bene. Poi ha iniziato a proporre dell' essere amici e le ho detto di no.

Sembra molto contrariata dal perdere il rapporto, quindi mai dire mai, un bel freeze potrebbe farle bene, perchè sono stato io a mollare la presa.

Se sparisce per sempre non perdo nulla, sarebbe stato un rapporto totalmente sbilanciato a suo favore. Ho deciso che sarà la prima regola da rispettare (non solo a parole come ho fatto): inizia a darmi, poi valuterò se darti qualcosa. Poche relazioni, ma buone

Mmm se fai così resterai sempre bloccato oppure ci finisci sotto perché vivi delle sue mosse. Devi portare la donna a darti qualcosa, due parole: farla investire, farla qualificare e non aspettare che lei investa (tu sei l'uomo, tu comandi). Per fare ciò naturalmente devi investire anche tu, fai in modo che sia sempre pari la cosa, il problema non è chi investe prima ma quanto.

Ciao amico 👋

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...