Vai al contenuto

OneItis, si può ribaltare la situazione?


Messaggi raccomandati

CatulloL

@Igor123 sono già sparita, blocco su social e non scrivo mai io per prima da quasi 2 settimane. Lui si fa vivo. E anche tramite amici in comune...l'attrazione non ho quasi dubbi che ci sia, come anche che gli piaccio ma qualcosa lo freni... cioè se fosse chiaro il suo non interesse non sarebbe qui a scrivermi dopo 7 mesi  (mesi che ci scriviamo ogni giorno in ogni momento). cmq  hai ragione ho la mente in tilt, che brutto, mi consuma tantissime energie questa cosa. Ps. Altri uomini che ci provano ce ne sono e anche molti. Se in un momento per un motivo o per l'altro mi piace solo una persona, io non illudo e non vado neanche oltre al ciao o smetto proprio di risp. Ma cosa vuol dire pasturare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
46 minuti fa, CatulloL ha scritto:

Ma cosa vuol dire pasturare????

Pasturare significa distribuire in mare un grande quantità di esche (pastura) per attirare il banco di pesci. È ovviamente una metafora che usavo per consigliarti di darti da fare per attirare altri maschi. Ma poi sei una donna, manco ti devi sforzare più di tanto, come peraltro hai notato visto che parecchi ci provano. Non ti fissare.... Vuoi solo toglierti lo sfizio. E poi... Ancora a pensare a 'ste minchiate dei messaggi su whatsapp. Sarà che ho superato da qualche anno la trentina, ma di certi giochetti mi inizio a stancare subito. Se vedi che non ci sta è solo logorante. Non uso  Facebook, Instagram ecc, ma a leggere tutte queste nevrosi penso che sia quasi un bene.

Cioè...7 mesi di nulla... Ma veramente siete incredibili quando fate così. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

CatulloL

@Igor123Di nulla no, di conoscenza e comunque amicizia nascente o condivisione, che poi io mi sia fatta prendere così tanto, imprevedibile per me. Ma di nulla no. Ed è anche giusto che tutte le storie o i rapporti non nascano in 2 gg o 2 mesi. Io sto soffrendo perché al momento come detto, non riesco ad essergli semplicemente amica. Sto quindi continuando così come scritto, come dite voi in freeze, anche se quando mi scrive almeno una volta rispondo, per non essere maleducata e poi lascio andare la conversazione, al contrario di prima che lo tampinavo di messaggi etx.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, CatulloL ha scritto:

@Igor123Di nulla no, di conoscenza e comunque amicizia nascente o condivisione, che poi io mi sia fatta prendere così tanto, imprevedibile per me. Ma di nulla no. Ed è anche giusto che tutte le storie o i rapporti non nascano in 2 gg o 2 mesi. Io sto soffrendo perché al momento come detto, non riesco ad essergli semplicemente amica. Sto quindi continuando così come scritto, come dite voi in freeze, anche se quando mi scrive almeno una volta rispondo, per non essere maleducata e poi lascio andare la conversazione, al contrario di prima che lo tampinavo di messaggi etx.  

Ma che stai dicendo.... 7 mesi di "condivisione" e basta, peraltro con uno che non è nemmeno impegnato. La realtà è ben diversa dalle soap opera: una tensione "erotica" che non si concretizza nemmeno con un bacio in 7 mesi è materiale buono per tenere le sedicenni attaccate allo schermo durante le puntate di qualche soap opera del cavolo. Sei abbastanza matura per capire che sei solo un'amica, almeno per ora. Lascia stare. Hai già verbalizzato il tuo desiderio di andarci a letto. Al suo diniego avresti già dovuto salutarlo. Negati, sparisci e non rispondergli, o digli che ti deve lasciare stare se non vuole altro. Ora non so, su questo qualcuno potrebbe consigliarti meglio. Quello che è certo è che devi tagliare i ponti. Forza e coraggio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CatulloL
Inviato (modificato)
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Ma che stai dicendo.... 7 mesi di "condivisione" e basta, peraltro con uno che non è nemmeno impegnato. La realtà è ben diversa dalle soap opera: una tensione "erotica" che non si concretizza nemmeno con un bacio in 7 mesi è materiale buono per tenere le sedicenni attaccate allo schermo durante le puntate di qualche soap opera del cavolo. Sei abbastanza matura per capire che sei solo un'amica, almeno per ora. Lascia stare. Hai già verbalizzato il tuo desiderio di andarci a letto. Al suo diniego avresti già dovuto salutarlo. Negati, sparisci e non rispondergli, o digli che ti deve lasciare stare se non vuole altro. Ora non so, su questo qualcuno potrebbe consigliarti meglio. Quello che è certo è che devi tagliare i ponti. Forza e coraggio. 

 

2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Ma che stai dicendo.... 7 mesi di "condivisione" e basta, peraltro con uno che non è nemmeno impegnato. La realtà è ben diversa dalle soap opera: una tensione "erotica" che non si concretizza nemmeno con un bacio in 7 mesi è materiale buono per tenere le sedicenni attaccate allo schermo durante le puntate di qualche soap opera del cavolo. Sei abbastanza matura per capire che sei solo un'amica, almeno per ora. Lascia stare. Hai già verbalizzato il tuo desiderio di andarci a letto. Al suo diniego avresti già dovuto salutarlo. Negati, sparisci e non rispondergli, o digli che ti deve lasciare stare se non vuole altro. Ora non so, su questo qualcuno potrebbe consigliarti meglio. Quello che è certo è che devi tagliare i ponti. Forza e coraggio. 

@Igor123 ok, lo so. Preciso 2 cose però. Uno non ha diniegato niente l'ho bloccato prima della risposta.2. Mi ha già ricercato varie volte e non ho risposto. 3. che sono per lui un'amica, l'ho abbastanza capito, nonostante i comportamenti moltooooo ambigui. Bacio? Non mi ha neanche mai chiamato. Solo messaggi. Visto di persona per tanto tempo dopo 4 o 5 mesi. Mi ha sempre evitato dal vivo... almeno all'inizio. Boh. Continuo così e stop. 

 

A rileggerlo rasenta l'assurdo in effetti. Poretta me. (Disastro)

Modificato da CatulloL
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...