Vai al contenuto

Storia finita


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

spero di essere il piú chiaro possibile. Io 32 anni, lei 23. Conosciuta su un sito 3 anni e mezzo fa. Relazione giornaliera, a dormire insieme 5-6 giorni su 7.  Ragazza estremamente timida con nessuna esperienza, io venivo da una relazione lunga chiusa un anno prima. Inizialmente io ero quello che "me la tiravo", con mille dubbi, lei fragile e bisognosa, sempre presente. Piano piano i miei dubbi si sono dissolti grazie ai suoi modi dolci, mi attraeva fisicamente...insomma mi piaceva tutto di lei! Eravamo innamorati e sembravamo felici. Lei adorava tutte le mie passioni, io la portavo con me in posti inimmaginabili (lo stadio, ad esempio). Dico "sembravamo" perchè dal suo punto di vista con me ha sempre sofferto e non è mai riuscita a stare bene e solo l'amore non l'ha fatta ravvedere prima, e io (che tutto questo malessere non lo avvertivo di certo) davo la colpa al suo carattere troppo rigido. Ma il cuore ci ha fatto andare avanti. Lei mi accusava di essere un tantino negativo e polemico (non nego di aver avuto problemi di ansia, ma anche lei non scherzava affatto!). Malgrado questo, i sentimenti non erano in discussione e piano piano lei ha cominciato a tirare fuori il carattere. Io ne fui felice. Il rapporto era ancora piú paritario. Poi verso ottobre dello scorso anno dopo due anni e mezzo di storia, per motivi, a suo dire, legati alla mia mancanza di comprensione su alcuni suoi problemi, decide di fare un'esperienza all'estero per dimenticare, momentaneamente, l'Italia, aiutata anche da un supporto psicologico. Iniziano i guai. Io accetto, ma inizio a inzerbinirmi e a piagnucolare.  LeVado contro tutti i consigli che mi vengono dati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...