Escapist [Lurker] 4 Inviato 16 Agosto 2019 Inviato 16 Agosto 2019 Sto conoscendo una ragazza su tinder, cerco di parlarci il giusto senza ossessionarla, ma le cose vanno in un modo che mi lascia un pizzico perplesso. Mi dice che ama il modo in cui sono dolce, ogni volta che dopo un breve scambio di battute esce fuori che abbiamo qualcosa in comune e che ragioniamo nello stesso modo, sembra tutto un po' troppo naturale. Inoltre è successo un imprevisto. Oggi mi si è rotta l'auto e dovevamo vederci per la prima volta domani. Le ho detto che non me la sento di farla spostare da sola con i mezzi pubblici, a ferragosto, visti anche i probabili disservizi. Mi sono scusato più volte e lei mi ha detto di stare tranquillo, davvero, che appena possiamo ci vediamo. Credo che sia probabile che nel frattempo si organizzi con qualcun altro che "me la rubi" Io già ho dei dubbi sul come mi reputa, nel senso che questa dolcezza che intravede in me.. mi fa pensare che mi stia velatamente comunicando un rifiuto. Inoltre vorrei evitare di perderla, nel frattempo che trovo un maledetto meccanico che lavori ad agosto. Cosa mi suggerite di fare?
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 16 Agosto 2019 Inviato 16 Agosto 2019 Ma visto dovevate vedervi domani, il numero almeno ve lo siete scambiato o no? vol-à-voile ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 16 Agosto 2019 Inviato 16 Agosto 2019 La rottura dell'auto non ci voleva proprio. Però qua a sabotarti da solo sei solo tu Anche se si è rotta l'auto... sti cazzi. La facevi venire da sola con i mezzi pubblici e a ferragosto. che male c'è scusa? vol-à-voile e gort ha reagito a questo 2
Escapist [Lurker] 4 Inviato 16 Agosto 2019 Autore Inviato 16 Agosto 2019 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Ma visto dovevate vedervi domani, il numero almeno ve lo siete scambiato o no? Sì, ho il numero di cellulare e facebook 1 ora fa, Sagittair ha scritto: La rottura dell'auto non ci voleva proprio. Però qua a sabotarti da solo sei solo tu Anche se si è rotta l'auto... sti cazzi. La facevi venire da sola con i mezzi pubblici e a ferragosto. che male c'è scusa? Diciamo che vive in una zona che le rende il tragitto molto lungo, quindi a venire sarebbe venuta da sola, al ritorno mi ero proposto di riaccompagnarla. Comunque ho sbagliato e sono stato troppo gentleman, e l'ho presa a quel servizio
Escapist [Lurker] 4 Inviato 17 Agosto 2019 Autore Inviato 17 Agosto 2019 Ahimè è andata male Ho riparato l'auto, oggi le ho mandato un messaggio chiedendole se oggi ci sarebbe stata. "Scusa sono impegnata, ti faccio sapere io". Allorchè ho insistito un po' ma ha reagito male, e l'ho mandata a fare in culo. E' un po' che non me ne va dritta una, arriveranno tempi migliori
Messaggi raccomandati