Vai al contenuto

Tradito da un amico.


Mr. Ops!

Messaggi raccomandati

Mr. Ops!

Fresca fresca. 

Successo un paio di ore fa, ero a un evento con un gruppo di amici, tra cui tra di loro il mio "miglior amico", ci conosciamo da molti anni, roba come più di 10 anni, ma in tutto il gruppo ci conosciamo da più di 10 anni. 

Insomma andiamo a questo evento insieme, usciamo beviamo balliamo etc... Insomma a un certo punto rincontro una tipa con cui ci provai tempo fa, una troietta con cui però mi sarebbe piaciuto scopare perché mi piaceva, ma lei non mi tiede mai troppa corda, ma questa sera fù diverso perché lei iniziò a cercami e a approcciare con me, iniziammo a chiacchierare e la situazione iniziava a scaldarsi quando interviene questo mio amico e con un "(nome di lei) vieni qua" la fa sedere vicino a lui e inizia a parlarci. 

Io li per li cerco di mostrarmi imperturbabile, non seguo la cosa e continuo a divertirmi con altre persone, quando poi dopo un 20 minuti di chiacchierata li vedo alzarsi e andarsene insieme, sono andati palesemente a scopare e tra di noi del gruppo si parlava e si ironizzava sul fatto che fossero andati a scopare.... 

Tradito dalla mia ex e ora da un mio "miglior amico", ma la gente fa veramente così schifo.... 

Sta cosa mi ha buttato giù moralmente, perche non mi ha dato fastidio il fatto che se la sia scopata ma nel mondo in cui me l'ha tolta da sotto il naso... Se n'è fregato altamente di me nonostante fosse plausibile che ci stessi provando. 

Non so cosa pensare e non so come reagire alla cosa, provo rancore per lui senza dubbio in questo momento e mi sento tradito da un parsona che mi ha sempre appoggiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, Mr. Ops! ha scritto:

Fresca fresca. 

Successo un paio di ore fa, ero a un evento con un gruppo di amici, tra cui tra di loro il mio "miglior amico", ci conosciamo da molti anni, roba come più di 10 anni, ma in tutto il gruppo ci conosciamo da più di 10 anni. 

Insomma andiamo a questo evento insieme, usciamo beviamo balliamo etc... Insomma a un certo punto rincontro una tipa con cui ci provai tempo fa, una troietta con cui però mi sarebbe piaciuto scopare perché mi piaceva, ma lei non mi tiede mai troppa corda, ma questa sera fù diverso perché lei iniziò a cercami e a approcciare con me, iniziammo a chiacchierare e la situazione iniziava a scaldarsi quando interviene questo mio amico e con un "(nome di lei) vieni qua" la fa sedere vicino a lui e inizia a parlarci. 

Io li per li cerco di mostrarmi imperturbabile, non seguo la cosa e continuo a divertirmi con altre persone, quando poi dopo un 20 minuti di chiacchierata li vedo alzarsi e andarsene insieme, sono andati palesemente a scopare e tra di noi del gruppo si parlava e si ironizzava sul fatto che fossero andati a scopare.... 

Tradito dalla mia ex e ora da un mio "miglior amico", ma la gente fa veramente così schifo.... 

Sta cosa mi ha buttato giù moralmente, perche non mi ha dato fastidio il fatto che se la sia scopata ma nel mondo in cui me l'ha tolta da sotto il naso... Se n'è fregato altamente di me nonostante fosse plausibile che ci stessi provando. 

Non so cosa pensare e non so come reagire alla cosa, provo rancore per lui senza dubbio in questo momento e mi sento tradito da un parsona che mi ha sempre appoggiato...

 

 

azz...

pesante.

Pero' rifletti su una cosa: al posto di questo "amico" poteva esserci chiunque, secondo te perche' lei non ha preferito restare con te ? la chiave sta tutta li'. Evidentemente in quello che fai c'e' qualcosa che non va.

 

leggi qua

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Tradimento?Neanche fosse stata la tua ragazza 😅

'una troietta con cui però mi sarebbe piaciuto scopare perché mi piaceva" 

La "troietta" ha scelto lui probabilmente perché ha capito la tua finezza nel giudicare le donne. 

Oppure probabilmente il tuo amico l'aveva già puntata (o scopata) e a lei piaceva lui. Capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!
Inviato (modificato)
4 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

azz...

pesante.

Pero' rifletti su una cosa: al posto di questo "amico" poteva esserci chiunque, secondo te perche' lei non ha preferito restare con te ? la chiave sta tutta li'. Evidentemente in quello che fai c'e' qualcosa che non va.

 

leggi qua

 

 

 

 

 

 

Darò un occhiata al topic... Ho sempre pensato che fossi carente nelle mie capacità di dialogo e attrattiva, ma cazzo gli sono bastate 3 parole per soffiarmela da sotto il naso. 

Poi non mi ha ferito che è riuscito a scoparsela, anzi tanto di cappello, ma mi ha ferito che me l'ha rubata mentre ci stavo provando palesemente io senza pensarci due volte... 

3 ore fa, Pick ha scritto:

Tradimento?Neanche fosse stata la tua ragazza 😅

'una troietta con cui però mi sarebbe piaciuto scopare perché mi piaceva" 

La "troietta" ha scelto lui probabilmente perché ha capito la tua finezza nel giudicare le donne. 

Oppure probabilmente il tuo amico l'aveva già puntata (o scopata) e a lei piaceva lui. Capita

Ma io infatti per tradimento non mi riferisco a lei, ma a lui che come ho scritto sopra me l'ha soffiata da sotto il naso mentre ci provavo palesemente, fosse stata in un altra situazione dove non ci provavo non me la sarei mai presa, ma cazzo gli sono bastate 3 parole per togliermela, mi sono sentito inferiore a lui e anche ferito non l'orgoglio e ti confesso che mi ha anche un pò abbassato di autostima, perché cazzo faccio così tanto schifo a sedurre e a intrattenere? 

Parlando di finezza, io non giudico mai in genere, ma dopo questo evento per me è stato impossibile non farlo, visto che appena l'ha chiamata è andata verso di lui senza neanche guardarmi. 

 

Ps: il fatto che l'avesse puntato prima è possible, ma aveva puntato pure me cioè e venuta lei a cercarmi... Non avevano mai scopato prima, questo lo so per certo

Modificato da Mr. Ops!
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Quella del tuo amico è stata una cazzimmata bella e buona. 

E sarebbe stato lo stesso se foste stati semplici compagni di rimorchio. 

Quando il wing/amico è con una si cerca di aiutarlo, non il contrario. 

Ad ogni modo, metti da parte orgoglio e frustrazione e cerca di capire dove sei carente. Che questo episodio ti dia lo sprone per diventare più forte.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti spiegare come ha fatto a soffiartela da sotto il naso e dopo 20 minuti di chiacchiere portarsela a letto.

Dai fallimenti cerca di imparare più che puoi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!
10 minuti fa, CoolAid ha scritto:

Fatti spiegare come ha fatto a soffiartela da sotto il naso e dopo 20 minuti di chiacchiere portarsela a letto.

Dai fallimenti cerca di imparare più che puoi.

Lei è una ragazzina di vent'anni, lui ventiquattro io ventitré, semplicemente gli piaceva ed era tutta la sera che guardava sia a me che a lui. 

Poi e venuta a provarci con me io già la avevo conosciuto in precedenti occasioni dove però non aveva mai mostrato un forte interesse come questa sera (tanto che mi aveva anche invitato a uscire una sera con lei), la discussione procedeva in maniera semplicemente parlavamo delle nostre giornate precedenti e dei locali della zona, avevamo appena iniziato forse un 10 minuti che chiacchieravamo, quando poi interviene lui come già sapete seduto da un panchina poco più in là. 

Lui prima di ieri sera non ci aveva mai parlato né conosciuto (al massimo di vista), prima di questa vicenda l'unico scambio di battute che c'era stato tra loro un suo approccio all'interno di un gruppo dove era lei con un paio di battute, un gruppo che lui conosceva per lo più poco mentre io un paio di membri già li conoscevo abbastanza. Gli ha rivolto un paio di battute simpatiche, una scambio di pochi minuti ma neanche, poi si sgancia e va a ballare con altri lasciandola. 

Poi è riuscito in questa cosa, lei nonostante tutta la serata mi chiamasse "amore mio", mi si è rivolta in quella maniera anche quando mi sono allontanato per andare in bagno dove lei mi ha seguito chiamandomi così. Io le ho detto che mi allontanavo un'attimo, non le ho detto andavo a pisciare, lei "ok ci vediamo qui".

Poi mentre parlavamo in gruppo (loro poco distanti mezzo metro circa), se capitava che mi ritrovassi in mezzo al centro della discussione lei da sempre seduta vicino a lui continuava a rivolgersi a me con quel nomignolo... Boh non so che pensare... 

Poi verso le tre e mezza dopo che loro si sono appartati da una mezz'ora buona decido di andarmene, informo gli altri del gruppo, riescono a trovare un altro passaggio e io decido di ripartire. 

Giorno seguente (oggi) lui mi chiede spiegazioni sul perché me ne sono andato e se me la sono presa (ah la sera prima verso le quattro e mezza a provato a chiamarmi due volte ma ho ignorata le chiamate), mi dice che con lei non ci ha fatto niente che è una ragazza misurata che cerca una relazione non una scopata (seh come no...), gli rispondo che non mi importa se ha fatto qualcosa o meno con lei (perché effettivamente per me è così) ma che è perlopiù una questione mia (riferimento al fatto che il suo comportamento mi ha turbato ma non volevo dirglielo voglio lasciar correre e comunque volevo precisare che di lei non mi importa mi importa più come si è comportato lui). 

Comunque sia credo lascerò stare non intendo parlargliene e non intendo dirglielo e non intendo nemmeno chiedergli come ci è riuscito (sono un tipo orgoglioso). Lascerò correre e mi comporterò con indifferenza e se cerca risposte risponderò in maniera chiusa senza dare spiegazioni sul cosa mi ha turbato non intendo perlomeno adesso parlargliene, perché non me la sento magari lo farò più avanti. 

Comunque sia trarrò esperienza dall'accaduto, devo migliorare le mie capacità conversative per cercare di creare più attrattiva, comunque sia con lui per adesso non so bene come comportarmi con lei ci chiudo non voglio averci a che fare con una che mi prende per culo e giuro che se me la sbatte in faccia la mando a quel paese. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Mr. Ops! ha scritto:

ei è una ragazzina di vent'anni, lui ventiquattro io ventitré, semplicemente gli piaceva ed era tutta la sera che guardava sia a me che a lui. 

Poi e venuta a provarci con me io già la avevo conosciuto in precedenti occasioni dove però non aveva mai mostrato un forte interesse come questa sera (tanto che mi aveva anche invitato a uscire una sera con lei), la discussione procedeva in maniera semplicemente parlavamo delle nostre giornate precedenti e dei locali della zona, avevamo appena iniziato forse un 10 minuti che chiacchieravamo, quando poi interviene lui come già sapete seduto da un panchina poco più in là. 

Lui prima di ieri sera non ci aveva mai parlato né conosciuto (al massimo di vista), prima di questa vicenda l'unico scambio di battute che c'era stato tra loro un suo approccio all'interno di un gruppo dove era lei con un paio di battute, un gruppo che lui conosceva per lo più poco mentre io un paio di membri già li conoscevo abbastanza. Gli ha rivolto un paio di battute simpatiche, una scambio di pochi minuti ma neanche, poi si sgancia e va a ballare con altri lasciandola. 

Poi è riuscito in questa cosa, lei nonostante tutta la serata mi chiamasse "amore mio", mi si è rivolta in quella maniera anche quando mi sono allontanato per andare in bagno dove lei mi ha seguito chiamandomi così. Io le ho detto che mi allontanavo un'attimo, non le ho detto andavo a pisciare, lei "ok ci vediamo qui".

Poi mentre parlavamo in gruppo (loro poco distanti mezzo metro circa), se capitava che mi ritrovassi in mezzo al centro della discussione lei da sempre seduta vicino a lui continuava a rivolgersi a me con quel nomignolo... Boh non so che pensare... 

 

 

Poteva dirti anche TI AMO, era perfettamente coerente con la situazione in cui lei è in realtà attratta da un altro. 

Se ad una piaci se ne guarderà bene dal verbalizzare il suo interesse: lo dimostrerà coi fatti, cioè fisicamente, standoti vicina. Se non le piaci può ignorarti completamente o dirti un sacco di cose affettuose, e nei casi profumiera-mode palparti, baciarti con nonchalance sulla guancia...

Devi capirla questa cosa, una ragazza che vuole scopare con te avverte una forte tensione, matematicamente non può sentirsi completamente a suo agio con te.

 

Cosa c'è che non funziona in te ?

così a naso, probabilmente sei solo incapace di flirtare, sei poco incisivo. A fare battute, scherzare, conversare, sono buoni tutti, ma che c'entra col sesso ? niente.

Con le prossime esercitati in queste 3 cose soprattutto:

 

1) parlare a voce con tonalità bassa (come quando hai finito un esercizio fisico molto intenso e/o sei molto stanco). Basso tono non significa sottovoce eh. Non è il volume che deve essere basso, ma proprio il tono. Basso e parla lentamente.

 

2) mantieni il contatto visivo quando le parli. A volte (come capita a tutti) ti manca una parola da dire, tipo:

<<sai che nella ricetta si mettevano uova, besciamella, pepe e... cos'altro...>> 

durante quell' "e... cos'altro..." puoi fare 2 cose. Una è quello che fanno un po' tutti, cioè questo: :35_thinking:, guardando in giro mentre cercano di continuare...

effetto neutro.

Oppure usare il vuoto verbale per screennarle letteralmente il volto. 

È una tecnica potentissima per creare tensione sessuale, prova e vedrai.

Quando ti parla lei resta sul 50/50.

 

3) muoviti lentamente, da quando cammino a come poggi la tazzina di caffè sul tavolo

 

Vedrai che il feedback cambia e sarai tu a fregare le tipe ai competitorzzz 👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mio Dio fratello mio, mi sembri peggio di una ragazzina mestruata.
Te la sei presa così tanto per una che prima reputi una troietta e che poi chiami "la tua ex"?
E soprattutto, il tuo migliore amico cosa ne sapeva di un tuo eventuale interesse? Ne avete parlato prima? E dopo? Che amico è se non ne parli apertamente?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Ops!
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Poteva dirti anche TI AMO, era perfettamente coerente con la situazione in cui lei è in realtà attratta da un altro. 

Se ad una piaci se ne guarderà bene dal verbalizzare il suo interesse: lo dimostrerà coi fatti, cioè fisicamente, standoti vicina. Se non le piaci può ignorarti completamente o dirti un sacco di cose affettuose, e nei casi profumiera-mode palparti, baciarti con nonchalance sulla guancia...

Devi capirla questa cosa, una ragazza che vuole scopare con te avverte una forte tensione, matematicamente non può sentirsi completamente a suo agio con te.

 

Cosa c'è che non funziona in te ?

così a naso, probabilmente sei solo incapace di flirtare, sei poco incisivo. A fare battute, scherzare, conversare, sono buoni tutti, ma che c'entra col sesso ? niente.

Con le prossime esercitati in queste 3 cose soprattutto:

 

1) parlare a voce con tonalità bassa (come quando hai finito un esercizio fisico molto intenso e/o sei molto stanco). Basso tono non significa sottovoce eh. Non è il volume che deve essere basso, ma proprio il tono. Basso e parla lentamente.

 

2) mantieni il contatto visivo quando le parli. A volte (come capita a tutti) ti manca una parola da dire, tipo:

<<sai che nella ricetta si mettevano uova, besciamella, pepe e... cos'altro...>> 

durante quell' "e... cos'altro..." puoi fare 2 cose. Una è quello che fanno un po' tutti, cioè questo: :35_thinking:, guardando in giro mentre cercano di continuare...

effetto neutro.

Oppure usare il vuoto verbale per screennarle letteralmente il volto. 

È una tecnica potentissima per creare tensione sessuale, prova e vedrai.

Quando ti parla lei resta sul 50/50.

 

3) muoviti lentamente, da quando cammino a come poggi la tazzina di caffè sul tavolo

 

Vedrai che il feedback cambia e sarai tu a fregare le tipe ai competitorzzz 👍

 

Probabilmente è l'incapacità di flirtare che mi manca... Ti quelli elencati solo il terzo punto stavo rispettando prenderò nota! 

21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mio Dio fratello mio, mi sembri peggio di una ragazzina mestruata.
Te la sei presa così tanto per una che prima reputi una troietta e che poi chiami "la tua ex"?
E soprattutto, il tuo migliore amico cosa ne sapeva di un tuo eventuale interesse? Ne avete parlato prima? E dopo? Che amico è se non ne parli apertamente?

In effetti hai ragione.... Comunque il fatto della ex non era riferito a lei ma a un'altra persona, un'altra donna avuta in precedenza, e il mio amico si sapeva del mio interesse.... Forse l'alcool ha fatto il suo era un pò avanti ma non così tanto da essere totalmente fuori controllo... Boh... Comunque grazie a tutti per i consigli ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...