Vai al contenuto

Cambio repentino


onirius

Messaggi raccomandati

onirius

In sintesi, sono amante di questa mia collega, da circa 5 mesi, fidanzato anche io.

In tutto questo tempo ha sempre cercato di mettere la relazione sul piano del “prima o poi lasceremo i rispettivi partner per metterci assieme.

Sono sempre stato al gioco ma facendole capire in questi mesi che non sarebbe mai successo.

Di recente ha avuto il sospetto che l’avessi messa incinta, rischio scongiurato ma dal mio panico ha capito che da questa relazione volessi solo sesso (cosa che peraltro voleva anche lei al di là dei ricami i attorno).

 

Pochi giorni fa, quando per circa un mese stavamo organizzando per vederci mi dice che non riusciva a viversi questa cosa al 100%, che doveva sistemare i tasselli della sua vita è non voleva mettere a rischio l’armonia con sua figlia e suo marito solo per sentirsi nuovamente donna.

Dalla sera alla mattina stacca la spina, io mi incazzo la prendo veramente male.

 

Mi propone, ovviamente, di rimanere amici.

 

Le dico di no ed ora a detta sua “cerca di addolcirmi”

Vorrei recuperare la cosa, ora le ho detto chiaramente che di amicizia non se ne parla e l’ho messa in freeze.

 

Come dovrei comportarmi?

 

A che è dovuto questo suo cambio di atteggiamento?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Ovvio, è rimasta incinta lei.. del marito 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

😂😂😂 il giorno prima che succedesse sta cosa mi disse cosa ne pensavo se avesse fatto un secondo figlio con il marito.

Il suo matrimonio naufraga però!

I comportamenti umani mi stupiscono ogni volta! Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Figurati, non ti perdi nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non è che ci sia un tempo prestabilito però 5 mesi può essere un periodo sufficiente per essersi sentita donna, aver cornificato il marito e tornare ora alla vita di sempre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius
21 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è che ci sia un tempo prestabilito però 5 mesi può essere un periodo sufficiente per essersi sentita donna, aver cornificato il marito e tornare ora alla vita di sempre. 

Mi ha chiamato prima e la conversazione è stata incentrata su due aspetti, il primo riguardava la mia reazione inaspettata, pensava che accettassi e ci lasciassimo con una stretta di mano, invece mi è salito il nervoso perché in fondo sono stato “scaricato”.

La seconda è stata la sua decisione di concentrarsi sulla sua famiglia perché in fondo io ero una distrazione e volendo un secondo figlio doveva sistemare il suo matrimonio.

 

Mi ha chiesto di rimanere amici perché a me ci tiene e solite cazzate.

 

Non lo dico per rabbia, ma sapendo che non ero il suo primo amante all interno del matrimonio, l’altra persona la conoscevo pure, penso che sia insito in lei il tradimento.

Per quanto se la possa raccontare ci ricascherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Pensavo di chiudere prima del freeze totale con una frase tipo:” non voglio la tua amicizia perché il nostro rapporto era speciale perché andava oltre a un rapporto amichevole, se tu vuoi quello io non posso dartelo” o comunque qualche cosa che possa farle intendere una porta aperta.

 

cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

tu cosa vuoi da lei? che sia la tua fidanzata? solo sesso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
6 ore fa, onirius ha scritto:

Pensavo di chiudere prima del freeze totale con una frase tipo:” non voglio la tua amicizia perché il nostro rapporto era speciale perché andava oltre a un rapporto amichevole, se tu vuoi quello io non posso dartelo” o comunque qualche cosa che possa farle intendere una porta aperta.

 

cosa mi consigliate?

Nell'immediato meno fai meglio è...tra scrivere una frase e non scriverla, meglio non scriverla ..tra dire una cosa e non dirla, meglio non dirla.. il menefreghismo sarebbe stato probabilmente più efficace della reazione stizzita, non è andata così ma sei sempre in tempo a iniziare a ignorarla..

Magari se sarà "incuriosita" dalla tua assenza, cercherai un modo discreto di lanciare qualche amo senza sembrare ansioso o bisognoso.  Ma con calma... E soprattutto non c'è alcuna garanzia che ciò succeda.  Questo è secondo me soltanto il modo migliore per fare si che possa succedere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...