Vai al contenuto

Come vi comportate quando sono maleducate?


lukevan

Messaggi raccomandati

lukevan

in breve, esco da un mese con ex collega (ci siamo visti tutti i weekend), fatto tutto subito alla prima sera e continuato fino a settimana scorsa. Sembrava abbastanza interessata tipo molto attaccata dopo il sesso ed e' sempre rimasta a dormire, parlava anche di progetti futuri di weekend insieme da qualche parte. Anche qualche shit test per vedere se ero geloso.

 

Questa settimana (mercoledi) la invito a venire a fare shopping con me sabato, mi dice penso posso venire e finisce li.

Sabato le scrivo orario e posto, legge e non risponde per 3 ore. Mezzora prima dell appuntamento le mando un ? e mi risponde subito dicendo che si sta facendo le unghie e non avrebbe fatto in tempo. Mi sono girati i coglioni e non ho piu' risposto.

Ora sticazzi se non vieni ne trovo un altra o vado con un amico ma non sopporto la meleducazione di non farmi sapere se vieni o no.

 

Come vi sareste comportati in questo caso? Freeze?  faccio finta di niente? Il mio lato AFC duro a morire mi dice che c'e' un altro di mezzo, se era interessate a vedermi mi avrebbe chiesto di vederci la sera no? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lukevan

Nessuno?

 

alla fine ho fatto finta di niente, gli ho mandato un messaggio il giorno dopo se voleva venire a vedere un film a casa e mi ha risposto ti faccio sapere dopo la palestra. Ovviamente ancora una volta nessuna risposta.

 

Ora sono gia' con la mente sulla prossima, ma onestamente un altra scopata gliela vorrei dare. Visto che sono in freeze, se mi dovesse ricontattare voi che fareste? 

 

Giusto per essere chiaro, non sono mai stato needy, la contattavo una volta a settimana per chiederle di uscire e stop, nessuna conversazione lunga. Lo sa che non ho tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se non è successo niente di strano tra voi è pazza.

Hai fatto bene a reinvitarla il giorno dopo. Adesso sparisci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lukevan
Inviato (modificato)
30 minutes ago, PapuPetagna said:

Se non è successo niente di strano tra voi è pazza.

Hai fatto bene a reinvitarla il giorno dopo. Adesso sparisci

 

L'ho vista l'ultima volta sabato scorso, siamo stati dalle 9 fino le 3 del mattino a "cazzeggiare" a letto, se ne' andata la mattina dopo contenta, mi prendeva per mano.

Non penso sia il sesso senno' mi avrebbe ignorato gia' dopo la prima sera, e cmq le piace lo vedo.

A questo punto l'unica cosa che posso pensare e' che ha trovato un altro che le piace di piu'. Ora anche qui avrei qualche dubbio, sono un bel ragazzo, ho un lavoro della madonna e guadagno parecchio e non sono un coglione.  Boh certe volte anche se fai tutto bene non funziona comunque.

 

Ok sparire gia' l'ho fatto, ma in caso torna continuo con il freeze per un altro po' o rispondo? Io per sicurezza faccio finta di niente in caso rispondo. 

Modificato da lukevan
Link al commento
Condividi su altri siti

Successa la stessa cosa sett. Scorsa.

 

Fatto tutto la prima sera, poi lei s'è raffreddata pian piano al secondo appuntamento mi ha paccato.

 

Credo sia piena di cazzi e abbia trovato qualcosa che le interessa di piú. Sia la mia chela tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il pacco che mi ha tirato venerdì non le ho piú scritto, pensavo di fare un ultimo tentativo chiedendole se le andava una leccata di figa...deciderò nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, lukevan ha scritto:

sono un bel ragazzo, ho un lavoro della madonna e guadagno parecchio e non sono un coglione.  

Beato te. Io purtroppo non soddisfo nessuno di questi parametri😅

3 ore fa, lukevan ha scritto:

Boh certe volte anche se fai tutto bene non funziona comunque.

Beh se hai fatto tutto quello che volevi fare e non hai nessun rimpianto, va bene così. Non si tiene mai in considerazione che a volte semplicemente "non c'è chimica", con alcune donne sia viene a creare (o forse c'è già ) una sintonia particolare mentre con altre no.

Per cui  "next", ma non con cattiveria o sperando che richiami, semplicemente si continua a vivere. Però a me dai la sensazione di cercare di essere validato (non so se ci tieni a lei o se  per una questione principalmente narcisistica)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lukevan
8 hours ago, Maldoner said:

Beato te. Io purtroppo non soddisfo nessuno di questi parametri😅

Beh se hai fatto tutto quello che volevi fare e non hai nessun rimpianto, va bene così. Non si tiene mai in considerazione che a volte semplicemente "non c'è chimica", con alcune donne sia viene a creare (o forse c'è già ) una sintonia particolare mentre con altre no.

Per cui  "next", ma non con cattiveria o sperando che richiami, semplicemente si continua a vivere. Però a me dai la sensazione di cercare di essere validato (non so se ci tieni a lei o se  per una questione principalmente narcisistica)

Non cerco di essere validato, semplicemente la conosco da anni e un minimo ci tenevo, c'e' sempre stata una forte attrazione tra noi ma lei lasciava la citta' spesso e per altri motivi non e' mai successo nulla. E' tornata solo di recente e mi e' letteralmente saltata addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukevan
On 8/19/2019 at 8:01 PM, PapuPetagna said:

Se non è successo niente di strano tra voi è pazza.

Hai fatto bene a reinvitarla il giorno dopo. Adesso sparisci

indovina? una settimana di freeze ed e' riapparsa dal nulla

 

Ora calcolando che vorrei scoparla di nuovo, dite faccio bene a risponderle facendo finta di nulla come se le due buche che mi ha tirato non fossero mai successe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per quanto sia utile il freeze, bisogna che capisca cosa ti ha dato fastidio.

Da quel che ho capito se una persona molto impegnata e con una vita piena: fagli presente che per queste ragioni non esiste che ti pacchi all'ultimo senza avviso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...