Vai al contenuto

voglio passare subito all'azione


ammazza che mazza

Messaggi raccomandati

ammazza che mazza

Ciao a tutti ragazzi,

sono ammazza che mazza ho 22 anni e  vengo dalla remota provincia di macerata, che probabilmente nessuno di voi conoscerà 😂

sono approdato su questo sito perchè dopo l'ennesima delusione sentimentale  ho deciso di mettermi in gioco e cercare di capire dove sbaglio e dove posso migliorarmi , confidando nei consigli di voi esperti 😉 .

ho letto qualche libro di seduzione che mi ha aiutato molto ;the game, il metodo mystery, l'arte della seduzione di richard la ruina (se ne avete altri da consigliarmi ben venga) ho sempre accompagnato la teoria alla pratica con buoni risultati devo dire , ma ora sento la necessità di passare al gradino successivo cioè di confrontarmi in modo attivo con altre persone in modo da poter scambiare opinioni o consigli così da dare il massimo in ogni situazione. se qualcuno volesse mi piacerebbe anche dal vivo.

detto questo i punti su cui voglio lavorare sono ; aspetto fisico (un bel fisico fa sempre un buon effetto) e il linguaggio del corpo e migliorare il modo con cui si entra in contatto a livello emotivo.

i miei punti di forza sono:il fatto che non mi faccio troppi problemi ad approcciare un gruppo di sconosciute e la simpatia 🤣

ringrazio chiunque voglia darmi una mano. 

non vedo l'ora di passare all'azione :99_muscle:

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...